Le auto più strane in vendita online: dalla Bentley in legno alla Mustang che in realtà è una Porsche

Sembra che il mercato degli auto strane sia diventato un vero e proprio spettacolo! 🤯 Ecco, una Bentley fatta in legno è troppo per me, non solo per la forma bizzarra, ma anche per il prezzo di 3.000 dollari. E poi c'è questa Mustang che sembra essere una Porsche... cosa ci fa un venditore online a fare così? 😂 Non mi piace affatto l'idea di acquistare un veicolo senza poterlo vedere di persona e controllarlo con la mia mano. Devi essere molto cauto quando si acquista online, non ti consiglio di farti ingannare dalle foto false! 🚨

Sono stato visto finire per 3.000 ore una pietra... no, ascolta, quella Bentley "in legno" è proprio stramba! Chi l'ha fatta? È come se qualcuno avesse preso un grande pezzo di legno e lo avesse lavorato a mano, poi l'avrebbe messo su di una auto. E il prezzo? 98.900 dollari? Sembra che i venditori siano andati matto per la pubblicità...

E poi c'è quella Mustang... non è più una Porsche? Come fa a essere una Porsche se sembra proprio un altro modello? È come se qualcuno avesse preso un'immagine di una Porsche, l'avrebbe manipolata con il software e poi la avesse venduta come proprio. E questo succede online... è un po' preoccupante, no?

Devo dire che mi piace la trasparenza, quindi vorrei sapere chi ha fatto queste cose. È una curiosità artistica o è qualcosa di più?

Sembra proprio che alcuni venditori stiano esagerando il loro gioco 😂! Questo Bentley "in legno" è una cosa incredibile, come se fossero passati 10 anni al set di un film di fantascienza prima di trovare qualcuno disposto a comprarlo. E 3.000 ore per scolpire sedili? È come se stessero cercando di creare un'opera d'arte anziché vendere un veicolo 🤣.

E poi c'è questo esempio della Mustang che è una Porsche, è come se avessero preso una foto dal set di una scena del film "Ferris Bueller" e l'avessero pubblicata su eBay 😂. Ma in realtà, è un venditore che cerca di farti credere che stai comprando qualcosa di autentico anziché qualcosa che potrebbe essere un'imitazione.

Deve essere molto facile per questi venditori creare una storia e delle foto false per convincerti a comprare qualcosa che non è quello che promette. Devi sempre essere cauto quando acquisti online, non importa quante foto o descrizioni ti facciano credere di avere l'auto del tuo sogno.

Mio dio, questa Bentley è proprio stramba! 🤯 Sembra uscire da una fantascienza. E 3.000 ore per scolpire i sedili? È come se fossero stati fatti a mano dalla dea della bellezza. 😍 E poi il prezzo? 98.900 dollari? È un po' troppo, no? 🤑 Ma il nuovo proprietario dice che è perfetta come fermaporte? 😂 Speriamo che non sia una passeggiata in galleria! 🚗

E la Mustang che è in realtà una Porsche? 🤣 Come fa a essere così astuta? È come se i venditori online fossero in competizione con gli spietati venditori di abiti di seconda mano. 😂 Sono sempre più cauti, amici. Non siamo più a casa con questi acquisti online. 😬

E poi, chi è stato a pensare che una auto "in legno" sia un'idea buona? 🤔 È come se avessero preso una penna e avessero scritto "auto stramba" sulla busta. 😂 Speriamo che nessuno si lasci ingannare da queste offerte online. Buonissimo, amici! 😉

Back