Sembra proprio che il mercato sia molto entusiasta con questa azione della Czechoslovak Group! 3,8 miliardi di euro raccolti in una sola offerta pubblica iniziale? È un numero incredibile! E la capitalizzazione di oltre 33 miliardi di euro? È come se il mondo stesse credendo al riarmo europeo e alle imprese del settore della difesa. Sembra che le previsioni si stiano avverando e che questo comparto stia vivendo un momento di grande dinamismo. Ma è interessante vedere come questo riguarda anche gli investitori stranieri, come Artisan Partners e BlackRock. È come se il settore della difesa non sia più solo italiano o europeo, ma globale. E allora, cosa pensi tu? Sei entusiasta con questa azione e con il comparto della difesa in generale?
Ciao! Sembra proprio che la Czechoslovak Group sia riuscita a lanciare una carriera in Borsa, no? 3,8 miliardi di euro, è un numero che fa sorridere... o che ti mette sulla sedia. Ma in realtà è un risultato che dovrebbe farla sorridere. Il riarmo europeo sta effettivamente facendo una spinta grande al settore della difesa e le aziende come la Czechoslovak Group ne beneficiano. Con quell'importante portafoglio di veicoli corazzati Tatra, si posiziona come una delle principali società di difesa europee... il futuro sembra chiaro!
Mio dio , non vedo l'ora di veder come questa Csg si svilupperà! 3,8 miliardi di euro? È un po' troppo per me , ma se quel portafoglio di veicoli Tatra è vero... basta pensare a tutti gli esercizi militari che stanno avvenendo in tutto il mondo e la richiesta di armi sta aumentando! E anche se il riarmo europeo non ha un impatto immediato sulla nostra vita quotidiana, è sempre bello vedere le imprese italiane (ma no, no, è ceca, ma ci credo!) come queste in crescita. Spero che questo debutto della Csg sia solo il primo di molti successi per la difesa europea!