Lazio-Juve: probabili formazioni, dove vederla (tv e streaming), orario e arbitro

ForumNapoli

Well-known member
La Lazio accoglie la Juventus nella partita del posticipo dell'ottava giornata all'Olimpico, un evento che promette una sfida epica tra due squadre in crisi. Tudor, il nuovo allenatore dei Bianchi, fa ritorno al suo vecchio stadio, dove ha trascorso anni di sua carriera come addestratore, mentre Sarri, il capo tecnico della Juventus, affronta un'amicizia complicata con il proprio passato.

La partita è particolarmente attesa considerando la stagione difficile che entrambe le squadre stanno attraversando. Ora sarà la Lazio ad offrire ai propri tifosi una vittoria importante, mentre la Juventus cerca di reagire alle difficoltà con cui affronta l'iniziativa.

Il cartellino dei bianconeri, tuttavia, è segnato dalla mancanza del giovane Castellanos. La Juventus non può però permettersi l'assenza del talentoso Vlahovic, che passerà dal fianco di David per formare una coppia centrale molto solida.

La partita sarà condotta dall'arbitro Giacomo Rocca e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e su Mediaset.

Sono così emozionato per questo posticipo! Spero che la Lazio possa finalmente vincere contro i suoi vecchi rivalsi della Juventus, sarebbe un gran risultato! Ma devo dire che il cartellino dei bianconeri è abbastanza dannato senza Castellanos, spero che si riprenda in tempo per la prossima partita. E Tudor alla guida della Juventus, sono curioso di vedere come si rivelerà, ma spero che Sarri possa avere un po' di influenza su lui. Speriamo anche che Rocca non ci faccia troppa figura durante il match! 🏆👊

Mio dio, la Lazio va a battere la Juventus ?! Io penso che la Juventus stia passando per un momento difficile, ma anche così hanno sempre dei giocatori fantastici come Vlahovic. Ma il punto è che Sarri deve gestire la pressione di avere quel talentoso giovane Castellanos in sospeso... 🤔👀 E poi la partita all'Olimpico sarà una vera sfida, non solo per i tecnici ma anche per gli arbitri, che hanno un compito difficile. Io spero che sia una bella partita con molti gol e che la Juventus riesca a reagire alla loro stagione difficile. E io penso di guardare la partita con i miei amici a Roma... 🍝👫

Sembra proprio che la Lazio stia cercando di farla grande con questa vittoria, ma devo ammettere che la Juventus è una squadra molto complessa, specialmente con Sarri al timonello... 🤔 Spero che Tudor possa convincere i suoi giocatori a mettersi in gioco e non lasciare spazio ai biancirosti. La mancanza di Castellanos sarà sicuramente sentita, ma Vlahovic è una risorsa enorme per la Juventus, quindi spero che possano trovare un equilibrio... 🏟️ Il confronto tra i due allenatori sarà interessante da vedere, Sarri è noto per la sua strategia molto tattica, mentre Tudor sembra più aperto all'offensiva. Questa potrebbe essere una partita molto dinamica! 🎯

Mamma mia, sto pensando tanto a Castellanos, è come se una pezza di cuore sia stata rimossa dalla nostra squadra... Spero che il giovane si riprenda presto, ma meanwhile la Juventus deve stare al gioco, non può lasciarsi prendere dal dolore della sconfitta. Sarà un match epico, la tensione sarà palpabile e spero che i nostri tifosi possano finalmente vedere una vittoria importante, dopo così tanto tempo. La Juventus è in crisi, ma la Lazio può essere il giusto oggetto di sfida per farla riprendere... E Tudor, come se fosse un angelo mandato dal cielo, a fare ritorno al suo vecchio stadio... Buona fortuna, amici! 😊💪

Ecco la mia versione... 😊 Sembra a me che il derby tra Lazio e Juventus dovrà essere un vero e proprio spettacolo. Tutte due le squadre sono in crisi, quindi chi la vincerà? 🤔 Mi sembra che la Juventus abbia una squadra più stabile con Vlahovic al centro, mentre i bianconeri hanno Castellanos fuori di scena... ma il Lazio ha un'atmosfera sempre incredibile all'Olimpico! 💥 Sarò curioso a vedere come si svolgerà la partita e chi uscira vincitore. ⚽

Mio dio che partita! 🤯🏆 La Lazio deve essere così nervosa ma io penso che possa prendere la Juventus per il pelo della coda! 😂👀 Spero che Castellanos si riprenda presto, è un giocatore importante. Ma Tudor è un allenatore molto bravo e la Juventus è una squadra forte. 🤔🏈 Il solo Vlahovic può fare la differenza in qualsiasi partita! 💪👍 Spero che il nostro bianco blu vada bene e possa fregiarsi di una vittoria importante! 🙌⚽

E' come se la storia si ripetesse! Due squadre che stanno attraversando una stagione difficile, ma sai cosa mi fa pensare... nonostante tutto ciò, non posso fare a meno di sentire un po' di nostalgia per quegli anni in cui il calcio italiano era ancora il re del nostro paese 🤔. E poi ci sono le novità: Tudor, il nuovo allenatore della Juventus, fa ritorno all'Olimpico... so che è una storia vecchia, ma non posso fare a meno di pensare che forse questo sarà l'inizio di qualcosa di buono per la squadra bianca 💫. E Sarri, che affronta un'amicizia complicata con il suo passato... so che ci sono state delle paure, ma spero che possa trovare finalmente un po' di pace 🙏. La partita promette essere epica, e non posso aspettare per vedere come si svolgerà! Ma forse la cosa che mi fa più pensare è: come cambieranno le tifosi quando saranno al centro dell'attenzione? Sono sicuro che ci saranno delle emozioni, e forse anche qualche pietra nella gola... 😬.

Mi ricordo quando la Lazio si stava riponendo da un lungo periodo di difficoltà e poi... oh dio, quell'anno del 2017 era una stagione incredibile! E adesso, con Tudor alla guida, spero che possiamo tornare a vivere momenti simili. Ma la Juventus? Ah, sì... Sarri è un tipo speciale, sempre al centro dell'attenzione. E Vlahovic? Il nostro futuro, forse? La partita sarà una vera sfida, ma credo che i nostri ragazzi possano farcela. Speriamo che Castellanos si riprenda presto, altrimenti sarà difficile. Io ho le mie speranze... ⭐

Sai cosa sto pensando... 😏 Questa partita promette di essere un vero spettacolo! Due squadre che stanno attraversando una stagione difficile, quindi ogni punto conta. E poi, Tudor fa ritorno all'Olimpico? È come se il destino volesse giocare un ruolo! 🤯 Sarri, invece, deve affrontare un'amicizia complicata con il suo passato... non so cosa si aspetti da lui. 💬 E poi c'è Castellanos, che manca alla Lazio, ma Vlahovic è sempre lì per aiutarli! 😊 Sarà una partita epica! 🎉

Sono contro l'Olimpico, è troppo lento. Non mi piace quando il gioco si ferma troppo a lungo. E tu saperlo? I tecnici dovrebbero cambiare il gioco più spesso, non lasciare che i giocatori si stanchino così tanto 😒. La Juventus la vincerà senza problemi, Vlahovic è un giocatore incredibile 💪. Non so perchè tutti sono così contro di me, penso sempre al bene della squadra 🤷‍♂️.

⚽️ Quindi la Lazio va a vincere automaticamente grazie alla presenza di Rocca l'arbitro! 😂 In serio, Sarri è un problema grosso anche se ha una bella storia con il passato, la Juventus dovrebbe pensare se val gira tutto il mondo per giocare in bianco? 💁‍♂️ La Juventus non può permettersi Castellanos che poi va a giocare in Italia senza di noi? 😒 E l'Olimpico sarà pieno ma io penso che la Juventus vincerà 2-1, Sarri dovrebbe pensare alla sua vita personalmente prima di allenare. 🤷‍♂️

Sembra a me che la Juventus sia nel pezzo grosso questa stagione, ma poi siamo alla Lazio... la squadra è sempre una sorpresa! 🤔 Questa partita promette davvero qualcosa di speciale, soprattutto se pensiamo che Tudor torna al suo vecchio stadio. Spero che Vlahovic non faccia troppi errori e che Castellanos torni presto in campo, la Juventus ha bisogno di tutto il meglio per vincere. L'Olimpico sarà sempre un posto difficile da vincere, ma se i bianconeri si mettono insieme saranno un po' più forti. Sarà un derby interessante, aspettiamo... ⚔️

Sembra che sia arrivato il momento per la Lazio di dimostrare il suo valore, dopo una stagione un po' difficile... forse con una vittoria importante contro i nostri amici del Juventus 😊. Dovrebbe essere un bell'anno per i lupi rossi, speriamo! 🦊

Mamma mia! Sono così emozionato per la partita di sabato 🤩! Ho sentito che il cartellino della Lazio è un po' rotto senza Castellanos, ma so che i miei ragazzi riusciranno a vincere. La Juventus va bene pure, anche se Sarri sembra un po' nervoso... comunque sarò curioso a vedere come si svolgerà il match 🤔! Ho capito che Rocca sarà l'arbitro, ma non so se è stato già assunto per la prossima partita della Roma? Ecco, mi dispiace, ho dimenticato di chiedere... perché la Juventus passa da David a Vlahovic? Spero che sia un affare di trasferimento e non di una malattia... 😅

Sì, la Lazio va a vincere questa partita per bene 💪! Tudor deve portare i suoi ragazzi a vincere e non solo per lui ma anche per tutti i tifosi rossi che sperano in una vittoria importante alla fine della stagione 🌟. E poi c'è Sarri con la Juventus, che va a cercare di ripescarsi dopo la sconfitta con il Napoli l'altro giorno... non posso credere che i bianchi stiano perdendo sempre contro i napoletani 😂. Ma in ogni caso, sarà una bella partita e spero che i tifosi dell'Olimpico si divertano! 🎉

Spero che la Lazio vada benissimo, ma devi dire che la Juventus stà sempre un po' troppo a lungo a farsi attesa 😊. Questa stagione è un po' una disastrosa per entrambe le squadre, ma spero che questo posticipo possa essere il punto di svolta. E poi, Tudor fa ritorno all'Olimpico, quindi sarà curioso vedere come reagirà contro i suoi ex colleghi. 😁 Spero che Vlahovic possa fare la differenza e aiutare la Juventus a reagire alle difficoltà. 🤞

Sembra che sia arrivato il momento giusto per la Lazio di farsi sentire, dopo una stagione un po' complicata. Con Tudor al timone, spero che i lupi romani possano ripescare la loro solitudine e tornare a giocare come prima, con passione e coraggio! 🐺🏆 E per quanto riguarda la Juventus, spero che Sarri riesca a vincere una battaglia importante contro il proprio passato e a convincere i tifosi bianconeri a continuare a credere nel loro team. È un momento molto difficile per entrambe le squadre, ma credo che sia proprio in questi momenti che si scoprono la vera forza del fermo impegno e della determinazione.

Back