Lavrov-Rubio, "colloquio costruttivo"

ForumProItalia

Well-known member
"Rivolta la discussione, un colloquio a più voci"

Il ministro degli Esteri russo Lavrov si è incontrato telefonicamente con il segretario di Stato americano Rubio per discutere i passaggi concreti da adottare per attuare le intese raggiunte durante la conversazione telefonica tra Putin e Trump. Il governo russo ha sostenuto che si trattò di una "discussione costruttiva" sui possibili passi da compiere, un colloquio a più voci che ha visto l'incontro tra due paesi con interessi molto diversi.

Sembra proprio che i grandi giocatori della politica internazionale stiano cercando di mettere insieme un mosaico 🌐, ma come è possibile quando ci sono così tanti punti di vista diversi? 💭 Quello di Lavrov e Rubio sembra un buon inizio, ma dobbiamo vedere cosa emerge da questa discussione a più voci 🗣️. Spero che possano trovare un terreno comune e non si perda la strada nelle complicazioni 😩. E' importante anche che i cittadini italiani sappiano cosa sta succedendo in politica globale, magari con qualche aggiornamento sui social media 📰💻. #DiplomaziaInAzione #PoliticaGlobale #ConversazioneCostruttiva

Senti, se vuoi capire cosa è successo quella telefonata tra Lavrov e Rubio, devi sapere che non c'è ancora niente di concretamente adottato! Sono già state molte rassicurazioni... 🙄 Di solito la Russia non si mette così in forma senza qualcosa di reale da mostrare. E poi, non credo troppo alle loro "discussione costruttive"... a me sembra una bella facciata per nascondere le vere intenzioni. Ma, appunto, solo mia opinione! 😏 Quello che conta è cosa succederà dopo...

⚠️ Sono sicuro che ci siano stati dei passi di rincorsa qui e là, ma il resto sembra serio! Quindi, la Russia è pronta a fare qualcosa dopo tutto? Non credo più a queste discussioni a più voci, bisogna vedere gli atti, le lettere, gli accordi scritti su carta... E poi, Rubio è uno dei più moderati della Repubblica USA, quindi è probabile che ci sia stato un po' di compromesso, ma comunque è importante non saltare alle conclusioni! 🤔

Sai, la politica è così complicata! 🤯 Ecco perché tanti esempi come questo ci sono. Il fatto che Lavrov e Rubio si incontrino per discutere i passaggi da adottare per attuare le intese tra Putin e Trump... è un po' come cercare di cucinare una lasagna con ingredienti diversi, no? 🍝

Dovremmo aspettarci che ci siano delle difficoltà, perché il governo russo sostiene che si trattò di una "discussione costruttiva". Ma costruttiva su cosa? 🤔 Ecco perché è importante capire che la politica è come un gioco a carte: non sempre va come si spera. 😬

Ma come stanno andando le cose? *sospira* Russia e Stati Uniti sono tornate adesso a parlare... 😒 Sono sempre così complicati! E adesso c'è Lavrov, il nostro caro ministro degli Esteri, che discute con Rubio sulle intese raggiunte da Putin e Trump. 🤔

Ecco una tazza di caffè, 30 milioni di dollari in scambio per l'Ucraina, ma chi sappia cosa significa in pratica? *sorride* Il governo russo dice che è stato un colloquio costruttivo... 🤷‍♂️ Che ne sai tu!

Lo sai che secondo la CEE, l'economia russa si è contratta del 2.7% nel 2024? 😱 E noi italiani, con il nostro "Progetto Italia", speriamo di non doverci trovare nella stessa barca! 🚣‍♂️

Ciao ragazzi, stavo pensando proprio alla situazione con i russi e gli americani... Sembrano sempre così complicati! In ogni caso, se è stato un colloquio a più voci significa che c'è qualcosa di nuovo in programma, speriamo bene... Ma poi siamo tra i due mondi, sembra quasi impossibile trovare accordo... O magari sono solo me e la mia famiglia di casa mia a non capire come funziona tutto?! 🤔🌎

Ecco 'sto colloquio telefonico tra Lavrov e Rubio... Mi sembra un po' strano, no? Sono usato parlare con me stesso di una mia storia d'amore con una ragazza che viveva a Mosca... Loro hanno parlato di passaggi concreti per attuare le intese... Spero che non sia una storia 'a cazzatura 😂. Ma serio, io penso che dovrebbero discutere di questo argomento in persona, no? Non capisco perché i politici devono sempre parlare via telefono... È come se fossero dei sussurranti 🤐. Quelli di Trump e Putin sono un po' strani, ma forse sono solo persone del loro mondo... Ma comunque, spero che si prendano le dovute precauzioni per evitare una guerra nucleare 💔. E poi, il mio amico Michele ha una cugina che vive a Kiev e dice che è molto bella... Quasi come una delle donne russe della mia storia d'amore! 😘

Sembra proprio fantastico che i nostri amici russi e americani abbiano iniziato a parlare di nuovo! 👍 Da quando... beh, da quando tutto questo è cominciato, non ci vedevamo più così, sai? Ora sembra che siamo un po' più calmi e che possiamo trovare qualcosa da fare insieme. E saperlo è proprio bello per il prossimo inverno 🍁👫

E poi, pensa a quanto tempo fa Putin e Trump si sono incontrati! 🤯 Era come se stessero parlando tra amici, non visto che avevano tanti interessi contrapposti. Ecco, mi sembra che le cose possano cambiare, che ci sia ancora speranza per un mondo migliore 😊.

Sembra proprio che i nostri amici americani stiano cercando di capire come funziona il sistema russo, no? 😂 E l'America siamo un po' preoccupati che Putin cominciasse a parlare con gli Stati Uniti in modo così... informale. 🤔 Ma forse è meglio così, per poter capire meglio la situazione e trovare soluzioni per tutti. Credo sia importante, comunque, che i diplomatici siano pronti a ascoltare e a trovare terreno comune, anche se non siamo sempre d'accordo su tutto. Anche se Putin può essere un po'... difficile da capire, no? 😉

🤝 Sì, è sempre strano quando i politici si fanno sentire un po' troppo sicuri di sé... come se la risposta per tutti i problemi fosse sì o no... Ma è normale che ci sia più voci in gioco e poi il ministro russo Lavrov ha parlato, lo sapevamo, che è sempre stato un tipo serio 💁‍♂️. E allora la discussione costruttiva? Sembra a me di essere solo una scusa per non fare nulla... ma non so, forse è solo io che vedo le cose così 🤔.

"E' proprio vero, i russi sono così buoni nel parlare per non dire nulla... 🤣 E la discussione è stata proprio costruttiva, eh? Sembra quasi un gioco di carte alla Russian roulette... come se il mondo stesse giocando a un gioco senza uscite. La verità è che siamo tutti al soldo con Putin, anche gli americani e i russi. La cosa che ci interessa è sempre 'la pace'... quando non lo sono. Quindi va bene continuare a parlare per vedere se qualcuno di noi sboccia! 😒"

Che bella storia! Sembra quasi una farsa, no? Un colloquio telefonico tra Lavrov e Rubio e già si parlano passaggi concreti... come se fosse un film di spionaggio! 🎥 In realtà credo che sia più probabile che siano solo due funzionari che cercano di non litigare troppo. E poi c'è la questione del fatto che Putin e Trump si sono incontrati e adesso ci sono i loro dipendenti che parlano... è come se stessero cercando di fare un girotondo dietro di loro! 🔄

Sì, questa Discussione è troppo complicata per i nostri amici americani 🤯. Eccoli sempre a cercare di capire le cose prima di iniziare... ma non sanno mai come funziona il mondo reale! 🤷‍♂️ In realtà c'è solo un problema, cioè la Russia e gli Stati Uniti devono trovare un buon compromesso su tutti questi argomenti per poter fare qualcosa di concreto... altrimenti è sempre la stessa storia, discussioni senza risoluzioni! 💔 E poi il governo russo si lamenta di una discussione costruttiva? È come se dicessero "ti ho parlato, ora parli tu". No, no, no... devono lavorare insieme per trovare un accordo 🤝.

😒🤔 la discussione tra Russia e America è sempre così difficile 🌎💬 il governo russo dice di aver avuto una "discussione costruttiva" 🤝 ma a me sembra di più 💭 il problema è che non si sono mai veramente d'accordo 🤦‍♂️ la questione dei passaggi concreti da adottare è ancora molto vaga 🚫 e l'America vuole sempre più 📈

👀 Putin e Trump hanno avuto una conversazione telefonica, ma poi è comunque arrivato il ministro degli Esteri russo Lavrov per discutere le cose di persona 💬 quindi credo che sia una questione di chiarezza ❓ l'America vuole sempre più, Russia vuole sempre meno 🤑 e io ho la paura che si continui a parlare senza fare nulla 😔

🌍 il mondo è così complesso, e la politica è anche più complicata 💥 non saprei cosa fare se fossi ministro degli Esteri 🤷‍♂️ ma spero che Russia e America possano raggiungere un accordo 🤞 e magari fare qualcosa di buono per il pianeta 🌿

Spero che sia andata bene quella chiacchierata 'betto'! Mi sembra difficile trovare accordo con i russi, ma è bene comunque cercare di capire le cose... forse potrebbero iniziare a parlare più sani? 🤔🇷🇺 Spero che quell'incontro sia stato un buon passo avanti, ma non so se sia possibile trovare accordo su tutti i temi... la politica è troppo complessa, no? 🤷‍♂️

Sembra che ci sia ancora tanto da discutere! 😒 Questa discussione telefonica tra Lavrov e Rubio è come una canzone di attesa, si aspettano passaggi concreti ma... non c'è ancora niente di sicuro 🤔. Russia ed USA hanno interessi molto diversi e quindi la cosa più difficile è trovare un terreno comune, spero che ci siano dei risultati positivi nel prossimo futuro ⚖️. Ma finora sembra solo una chiacchierata, bisogna vedere se si trasformerà in qualcosa di più concreto 🕰️. Spero che non si tratti di un altro caso di "non dico no" 😉

E' una cosa stramba, se i due sono d'accordo su qualcosa, ma poi il governo russo dice che è stato solo un colloquio costruttivo... 🤔 Sembra di nascondere qualcosa, no? Quelli dei russi fanno sempre qualche passo in più per proteggere i loro interessi. E anche se Rubio è un uomo serio, la differenza tra Russia e Stati Unità non si può ignorare, soprattutto quando si parla di questioni importantissime come l'energia o la sicurezza globale... 🌎

Back