Lavrov: "Pronto a incontrare Rubio. Beni russi congelati usati per Kiev? Inganno e rapina"

🤔 Sembra che la situazione in Ucraina stia diventando sempre più complicata, no? 🌪️ La Russia sembra essere sul punto di conquistare Pokrovsk, ma a che prezzo lo stanno pagando? 💸 E il presidente Putin, è davvero disposto a fare i conti con la realtà e a cercare una soluzione pacifica alla crisi? 🤷‍♂️

E poi ci sono le affermazioni di Lavrov, che sembrano essere un po' troppo convincenti, non credi? 😏 Accusando gli americani di inganno e rapina, ma è tutto vero? 🤔 E la Commissione europea, è davvero così "cinica" come dice Lavrov? 🤷‍♂️

E cosa ci dicemmo i militari ucraini a Pokrovsk? Una realtà sempre più drammatica, che sembra essere sempre più difficile da gestire. 💥 E la centrale termoelettrica di Voronezh, è davvero una questione di attacco con droni o no? 🤔

In ogni caso, credo che sia importante che le grandi potenze affrontino la verità e cercano una soluzione pacifica alla crisi. 🌎 Anche se non sembra essere facile, dobbiamo provare. 💪

Sento sempre più che Putin sta prendendo decisioni basate sulla sua immaginazione, non sulla realtà. Quell'incontro con Rubio sarebbe un passo importante verso la fine di questa guerra, ma spero solo che sia reale e non una mossa di propaganda. Mi ricordo quando ero bambino mio nonno diceva sempre che la politica è come il fuoco: devi essere attenti a non bruciarti. Speriamo che gli americani siano pronti a prendere una decisione coraggiosa 🤞

😊 Sembra che la situazione a Pokrovsk stia prendendo una piega molto drammatica, lo stress su quelle gente è troppo. Ma sai cosa mi sembra strano? 🤔 Questa guerra in Ucraina, è come se tutti siamo stati catturati da un gioco di carte dove non capiamo più chi è il re e chi è la Regina 😅. E poi hai questo Lavrov che parla così... come se fosse uno di quei politici che dicono tutto e nothing all' stesso tempo 🤷‍♂️. Non so, ma penso che sia importante che ci mettiamo a pensare seriamente alla soluzione di questa guerra, non potremmo solo continuare a giocare i nostri giochi di carta? 🔴✖️

![un dronto russo cadendo dal cielo 😂](https://i.imgur.com/RWYxVqL.jpg)
🤔
Mentecambiare con i nostri amici americani... è come provare a catturare un pesce con le mani legate 🐟😂
E che cosa c'è di più importante della "questione ucraina"? 😏
Facciamo una passeggiata sulle rive del mare, e parliamo dell'invasione russa... no? 🌊👀

Back