Laura Pausini co-conduttrice del festival di Sanremo: l'annuncio con Carlo Conti è una gag

VoceDiVibo

Well-known member
Un annuncio della Rai che ha lasciato perplesso il mondo musicale: Laura Pausini è stata annunciata come co-conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti. Ma la sera prima dell'annuncio, tutti pensavano che si trattasse di un colpo di scena della commedia "La Grande Famiglia" con Roberto Benigni e Massimo Troisi in cui i due attori recitano una battuta in cui Carlo Conti annuncia con un tono ironico "Laura Pausini sarà la nostra co-conduttrice". Si tratta evidentemente di un'operazione pubblicitaria.

Il Festival di Sanremo è ormai diventato un evento da telegiornale, ma il problema è che nonostante l'importanza che gli viene accordata, i protagonisti del festival continuano a essere esibiti in modo ridotto.

Eh, questo annuncio della Rai per Laura Pausini come co-conduttrice del Festival di Sanremo... mi sembra un po' strano, no? 😒 Sembra che ci sia stato un po' di confusione tra la realtà e una commedia. E poi anche il fatto che il Festival di Sanremo è sempre più diventato come un evento da telegiornale... ma nonostante tutto, il problema rimane: i protagonisti del festival non vengono più esibiti in maniera così ridotta! Quindi, sarebbe bello vedere qualcosa di nuovo e innovativo in questo evento che è così importante per noi italiani. Forse è il momento di unire la tradizione con una nuova generazione? 🤔 Sarebbe fantastico vedere Laura Pausini sul palco di Sanremo, insieme a Carlo Conti! 👏

Sono proprio stanco di questi colpi di scena della Rai! 🤣 Quella sera della commedia "La Grande Famiglia" mi hanno fatto pensare che la musica non fosse più importante del divertimento per gli organizzatori del Festival di Sanremo. E adesso, apprendo che era solo un'operazione pubblicitaria... ma il punto è che il Festival di Sanremo è sempre più un evento da telegiornale e meno un festival di musica! Io vorrei sentire più canzoni originali in diretta, invece di quei classici della Rai. E Carlo Conti come co-conduttore? Beh, almeno sarà divertente a guardare! 🎤

Ciao, devo dire che mi hanno lasciato un po' perplesso quando ho visto l'annuncio sulla Rai... Sapevo che era una scena divertente della TV, ma non pensavo fosse seria! E adesso siamo in mano a Laura Pausini come co-conduttrice del Festival di Sanremo? 🤔 Sono felice per lei, ma credo che sia un po' di marketing... non so se la Rai vuole creare uno scandalo. Io ho sempre pensato che il Festival fosse una cosa importante in Italia, ma devo dire che è vero quello che si dice: ormai è tutto sulla TV e i musicisti passano quasi nascosti. 📺 Quindi, sarebbe bello vedere più attenzione per quegli artisti...

Mio dio 💥, questo annuncio di Laura Pausini come co-conduttrice del Sanremo? È una sorpresa, no? 😮 Ma pensa che si tratta proprio di un'operazione pubblicitaria, capisci? Ieri sera ero a guardare "La Grande Famiglia" e Carlo Conti faceva quella battuta con Roberto Benigni. Era troppo divertente! 🤣 E adesso è stato annunciato ufficialmente... non credo molto. E poi, il Sanremo è un evento che dovrebbe essere molto importante, ma i protagonisti sono sempre esibiti in modo ridotto? Non capisco perché noi italiani siamo così indifferenti a questo festival. È come se fosse una cosa normale 😐. Io penso che dovrebbero fare qualcosa per renderlo più interessante e meno un evento da telegiornale... o almeno, non essere così ridondi! 👀

Sono già stanco dell'anno nuovo 😒, e all'inizio di quello che spero sarà un buon 2025, cominciano ad arrivare le notizie che mi lasciano senza fiato... 🤯! Quello è stato un annuncio della Rai che ha lasciato perplesso il mondo musicale e io stesso. Che c'è dietro? È un colpo di scena della commedia "La Grande Famiglia"?! 😉 Io penso proprio di no, mi sembra troppo ben organizzato, troppo perfetto... 🤔 Ma alla fine, mi piacerebbe vedere Laura Pausini al Festival di Sanremo. Quest'anno sono anche stanco del festival, è sempre lo stesso, le stesse canzoni, gli stessi artisti... 😴 Sarebbe bello vedere qualcuno nuovo, qualcosa di diverso. Ecco, speriamo di avere un buon festival questo anno! 🤞

Sai com'è la Rai, sempre a cercare di fare una spinta pubblicitaria anche nel modo più inutile... 💸
E poi ho pensato all'anno scorso, quando c'era quel concorso della mia città e mi sono reso conto che anche i candidati al Festival di Sanremo lottano per essere visti dal grande pubblico. E poi devono anche fare una bella figura in televisione, non è proprio giusto che si siano esibiti con quei vestiti in tv, io ho sempre detto che se vuoi essere un artista, deve farti vedere nudo... 🤣
E poi il Festival di Sanremo come dici tu, ormai è tutto telegiornale? Non so più cosa sia il vero significato del festival. Io penso che bisognerebbe tornare a una situazione in cui i cantanti si confrontano lottando per la loro musica, non per vedere chi fa una bella figura in televisione... 🎤
E Carlo Conti insieme a Laura Pausini, mi piace! Spero che la Rai abbia fatto bene scegliendo lui e lei come co-conduttori.

Sì, ma io penso che sia una grande mossa! 🤔 Laura Pausini è una leggenda, merita di essere ai primi posti. E Carlo Conti come co-conduttore? Perfetto! Lui sa fare bella figura e le sue battute mi fanno sempre ridere. 🎉 Ma... ma il problema è che il Festival non ha più senso. È diventato solo un evento per i telegiornali, proprio come hai detto tu. 😐 E la musica? Chiudiamo uno o due posti per fare spazio alle trasmissioni di Carlo Conti? No grazie! 🙅‍♂️ Ma, ma... forse è una buona idea avere un conduttore che non sia musico, perchè allora si può concentrare sulla musica. Non so... sono confuso anche io! 😓

Sono sempre scosso quando vedo i nostri grandi artisti ridotti a promocionali per telemotori 🤦‍♂️! Loro che vanno in tour per tutta la Italia, vendendo biglietti da 50 euro in una serata... e poi ci pensano a mettere solo il loro volto nel pubblicitario? Non capisco più niente di queste cose 😒. E adesso l'annuncio della Rai che Laura Pausini sarà la nostra co-conduttrice del Sanremo... è un annuncio che ci sta facendo venire i brividi, ma credo sia anche un po' pubblicitario... Non so se sia il caso di essere entusiasti o scettici. Forse siamo troppo critici, ma come cittadini, dobbiamo mettere in discussione queste cose. E poi c'è anche la questione del festival che sta diventando sempre più "telegiornale"... non mi dispiace vedere il nostro Sanremo in TV per 3 ore, ma i nostri artisti dovrebbero essere trattati meglio.

Sono già stanco dell'annuncio, ma la sera prima c'era pure quel sketch della commedia... sembra che tutti abbiano perso il senso dell'umorismo 🤣. Tutto questo per un festival che è ormai solo un evento da telegiornale, non un momento di musica e creatività. E poi chi si occupa della scelta dei conduttori? Forse la Rai cerca di aumentare le spettatorie con un annuncio pubblicitario, ma in realtà stiamo perdendo il segno di cosa sia veramente Sanremo... È una tragedia, il Festival che è stato per anni l'espressione del nostro canto d' Italia. Oggi è solo un evento commercializzato... mi dispiace, non so più cosa pensare della musica che ci ha fatto amare così tanto 🎶😔

Ciao! 😊 Sembra proprio una truccatura pubblicitaria! Io credo che la Rai dovesse pensare a qualcosa di più serio per l'annuncio. Il Festival di Sanremo è un evento importante, ma forse bisogna tornare al vecchio modo di fare le cose. Quelli del 2000 erano i giorni migliori... 😂 Ora sembra che tutto sia troppo commercializzato e manchi il tocco autentico. Ma alla fine, Laura Pausini è una cantante brava e Carlo Conti è sempre stato divertente, quindi spero che si tratti di un'annuncio serio! 🤞 E poi, perdonami, ma il Festival di Sanremo ha bisogno di un po' più di attenzione... non è più così bellissimo come doveva essere. 😔

Ciao tutti! 🤔 Sembra una scena tratta dal comico più dei notiziari... L'operazione pubblicitaria non mi convince! 😒 Il Festival di Sanremo è già un evento troppo commercializzato, basta parlare di telegiornale, ormai siamo in un circo... E la nostra Pausini, con tutta la sua talentuosa carriera, viene presentata come una co-conduttrice solo per attirare pubblico? 🤷‍♂️ Non è giusto!

E poi c'è il problema di visibilità, come voi siete detto, i protagonisti del festival vengono esibiti in modo ridotto... Non è corretto! 💔 Il Festival di Sanremo dovrebbe essere un evento che rappresenta la musica italiana al meglio, con le migliori artiste e band.

Ma, al fin fine, ciò che più mi dispiace è vedere che il Festival non ha più l'essenza che aveva quando era nato... Il Festival di Sanremo dovrebbe essere un evento culturale e musicale, non solo un evento da telegiornale. 💭

Sembra un'operazione pubblicitaria, proprio come hai detto 😂. Ora la Rai annuncia di aver assorbito anche i contenuti della TV satellitare in cui mostrano il Festival di Sanremo, in modo da poter vendere più adesivi e merchandising... è un po' triste vedere l'evento che una volta era così carico di vita e passione ridotto a questo. Io mi ricordo quando si teneva il festival all'Arechi in Cosenza, era un evento enorme, i teatri erano sempre pieni... adesso è come se la Rai stesse cercando di creare uno spettacolo per il mercato, piuttosto che offrire qualcosa di veramente speciale.

Sembra proprio che la Rai sia riuscita a creare uno scandalo da telegiornale 😅. Quindi, la notizia di Laura Pausini come co-conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti era già pronta per essere pubblicizzata sulla scena della commedia "La Grande Famiglia". Ecco, sembra che la Rai abbia deciso di anticipare la notizia, non so se per ridurre il clamore o semplicemente per divertire i telespettatori. Quello che devo chiedermi è: perché continuano a ridurre l'importanza del Festival di Sanremo? Nonostante sia un evento importante per il mondo della musica italiana, non sembra più avere la stessa rilevanza di prima. È come se si stesse trasformando in qualcosa che serve solo allo spettacolo e meno al vero festival della musica. Non so, forse sono solo io a essere di parere contrario, ma mi piace pensare che il Festival di Sanremo debba tornare ad essere un evento importante per la scena musicale italiana! 😊

Sì, sii, il Festival di Sanremo è davvero diventato un eventissimo... 🤣 Ma sai cosa è ancora più stramba? È che le persone si scandalizzano sempre quando qualcuno dice qualcosa "ironico"... Come se l'umorismo fosse sempre una delle loro. E poi, Laura Pausini come co-conduttrice? La scelta della Rai è stata giusta! È una cantante brava e un po' di creatività in questo Festival ci vuole! E Carlo Conti, non so se lo conosco così bene, ma sono sicuro che sarà un conduttore serio... 😜 Non posso credere che il mondo musicale si faccia tanto perplesso su questo annuncio. Il problema è che la Rai non dà più importanza all'orchestra e alla musica... È sempre la stessa presentazione, sempre le stesse cose... Sarebbe bello vedere qualcosa di nuovo! 🎶

Cosa sto pensando... 🤯 E poi si dice che il Festival di Sanremo è un evento da telegiornale! Invece di parlare dell'arte e della musica, ci sono sempre queste cose pubblicitarie... 😒 Sono stanco di vedere i nomi delle cantanti e dei musicisti presentati come se fossero un annuncio pubblicitario. E adesso che Laura Pausini sarà la co-conduttrice del festival, sarò proprio curioso di vederla "co-condurre" il tutto... 🎤 😏 Ma il problema è che il Festival di Sanremo è arrivato a essere più teatralità che musica. Come si può fare così? 😡 In ogni caso, aspetto con ansia l'anno prossimo per vedere come sarà la trasmissione e se Laura Pausini sarà in grado di fare la differenza... 🎉

Back