JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser .
Laura Pausini, botta e risposta sui social: commenti negativi sulla cover di Mengoni. Lo staff risponde alle critiche . E Fiorello la difende
Quanti fan hanno una coscienza così dura? E se la canzone "Due vite" di Marco Mengoni non è intoccabile, perché gli altri artisti devono fare cover e il mio preferito inizia con un pezzo di Luciano Pavarotti?
E poi chi è Fiorello per dirsi che le canzoni sono di tutti? Sembra che si sia scelto proprio quel giorno per uscire dal suo studio per essere un dio di mercurio. Io penso che ci siano anche persone che non conoscono la musica di Pausini, ma chi se ne accorge? E poi lo staff della cantante dice che i fan non possono gettare fango su chi si 'permette' di cantare una canzone... come se fosse un concerto a pagamento!
Io penso che i fan si confondano un po', e i critici, anche. È una canzone che tutti conoscono e amiamo... io ad esempio amo "Due vite"
. Eppure, Laura Pausini fa il suo lavoro, canta la sua musica, e se alcuni non le piace, no? Non siamo d'accordo su tutto, ma magari dovremmo aprire un po' gli occhi... e guardare dentro noi stessi.