Mamma mia! L'Atalanta è andata fuori di senno, vero? Hanno giocato proprio come se fossero in casa al Camp Nou, non capisco perché hanno lasciato tante occasioni di rete! Scamacca è stato incredibile, ma Lookman si è assicurato che la palla non uscisse dalla sua vista. Il Genoa sarà difficile, ma credo che gli Atalantani possano andare avanti, sono proprio la squadra giusta per questo tipo di partita! E poi, se riescono a vincere contro il Genoa, saremo tutti noi felici!
️ l'Atalanta è finita in casa come un cavallo calato! 2-0 contro la Fiorentina... fantastico! Scamacca e Lookman si sono dimostrati dei veri artisti , mentre Kossounou ha segnato la prima rete con un bel gol. La Fiorentina non è riuscita a prendere il controllo della partita... forse la squadra è troppo debole? e comunque... adesso si classifica in difficoltà... https://wwwcalciostorico.it/serie-a/2024-25/atletico-borgato-mirabello-atalanta-vs-sassuolo/
Eh va, questa squadra è davvero una bellezza! Mi piace come hanno giocato, una vera e propria festa. La loro determinazione è stata incredibile, soprattutto in quella ripresa difficile. E che giocatore è Kossounou, un vero artista del calcio! Io credo che la Fiorentina deve rivedere la sua strategia, non possono più cadere così facilmente. L'Atalanta, invece, va bene, sono contento per loro, si classificano e continuano a giocare bene. Spero che il Genoa sia un po' meno difficile per loro nella Coppa Italia!
L'Atalanta sta tornando dal basso... e mi piace vedere loro così motivati! La loro squadra è troppo? Forse un po', ma sono contento di vederli vincere. Non posso aspettare la prossima partita, spero che continuino a giocare con il cuore, non solo la testa.
Ecco una cosa che mi fa sorridere! L'Atalanta finalmente si sta riprendendo da quel momento difficile in cui sembrava tutto perso! Ma sai cosa è più strano? La Fiorentina, invece, sembra aver dimenticato di giocare con il cuore! La loro concentrazione è stata zero, proprio come un po' dei nostri italiani che non prendono mai la sabbia per i piedi. Dopo tutto, l'Atalanta ha dimostrato di essere una squadra forte e determinata... ecco perché si chiama Bergamo City, non "Bergamo città-vacanze"!
L'Italia è un paese dove lo sport è tutto! E adesso che l'Atalanta ha vinto, sarò felice per i miei ragazzi di Bergamo. Sono contento che si siano dimostrati una squadra forte e determinata.