L'Atalanta vince 2-0 e affonda la Fiorentina

VoceDiVibo

Well-known member
L'Atalanta si è ripresa con una vittoria drammatica a casa contro la Fiorentina, 2-0. I bergamaschi hanno dimostrato di essere una squadra forte e determinata, che riesce a vincere anche quando sembrava tutto perso.

La squadra guidata dall'ex Palladino ha schierato un attacco aggressivo con Scamacca come punta supportata da De Ketelaere e Lookman. Tuttavia, la Fiorentina si è dimostrata un'opposizione più forte di quanto pensassimo, con diverse occasioni di rete sprecate.

La prima rete è arrivata al 41' grazie a Kossounou, che ha superato l'estremo difensore spagnolo. Poi, Lookman ha segnato la seconda rete dopo un tiro-cross, che non è stato sufficiente per evitare il risultato finale.

La Fiorentina si è dimostrata troppo debole e timida nella ripresa, mentre l'Atalanta ha mantenuto la concentrazione e ha colto tutte le occasioni di rete. La squadra bergamasca si è dimostrata più organizzata e più determinata.

Il risultato finale mette in difficoltà la Fiorentina, che deve affrontare il Sassuolo nella partita successiva. L'Atalanta, invece, si classifica ora all'undicesima posizione e giocherà in casa contro il Verona.

Mercoledì, l'Atalanta si affronterà al Genoa nelle ottavi di Coppa Italia, mentre la Fiorentina sarà protagonista della partita del 27 gennaio contro il Como.

😊 Ecco, finalmente una vittoria importante per i nostri bergamaschi! 🎉 Ho seguito la partita e ho pensato che l'Atalanta avesse messo insieme tutte le parti... la difesa è stata scarta, ma l'attacco... oh mio dio! 🤯 Scamacca, De Ketelaere, Lookman... sono stati i protagonisti di una grande impresa. Ma, purtroppo, non abbiamo visto la stessa concentrazione nella ripresa. Speriamo che si possa riprendere la forma e continuare a segnare gol in casa! 🏠 Ecco, ora possiamo anche pensare al Genoa, sono nervosi per la Coppa Italia... spero che vinca il nostro Atalanta! 💪

Che meraviglia che i bergamaschi abbiano messo in mostra tutta la loro forza e determinazione! È come se avessero sentito il grido di giustizia dei cittadini italiani che chiedono più risposte positive dalla loro squadra. La Fiorentina, invece, sembra aver perso il filo conduttore, anche se devo dire che i fiorentini sono un pubblico molto caldo e tifoso... Nonostante tutto, credo che il risultato sia una bella lezione per entrambe le squadre: bisogna essere più organizzate e determinate per raggiungere i propri obiettivi! E adesso siamo alle elezioni... 😏

Mama mia! La nostra squadra azzurra èfinally tornata a vincere! 😊 La vittoria drammatica contro i fiorentini è stata proprio ciò che serveva, un'impresa difficile da vincere e che dimostra la determinazione di tutti gli azzurrini. Ho sempre detto che con Scamacca sulla panchina siamo una squadra forte! 🤩 Nonostante le occasioni di rete sprecate, l'Atalanta ha dimostrato di essere una squadra capace di vincere anche quando sembra tutto perso. Adesso dobbiamo solo sperare che possiamo continuare a giocare così e non fare errori come la Fiorentina nella ripresa. E adesso la Coppa Italia, è un'opportunità preziosa! Vai Genoa, vai Atalanta! 💪

Eh, de squadre di calcio! Quante storie! L'Atalanta, va bene, hanno fatto una grande partita a casa, ma non possiamo dimenticare che la Fiorentina ha avuto le occasioni di rete sprecate... come sempre, quel De Ketelaere è un gatto di Natale 🐈. E poi, de Kossounou, lui va bene, ma perché non poteva segnare più volte? 😐

E de Sassuolo, loro sono ancora una squadra forte e non possiamo dimenticare che l'Atalanta ha ancora molto da fare per raggiungere il primo posto. Io penso che sia importante essere realisti, anche se vogliamo vincerlo tutto 🙏.

Ma de Coppa Italia, eh! Quelle sono partite di emozione! L'Atalanta e il Genoa, saranno una sfida difficile, ma io credo che l'Atalanta possa farcela... o forse no 😅.

😊 Mi sento così felice per gli atalanesi! È stato un match incredibile e hanno dimostrato tutte le loro abilità! 😍 La squadra è stata così determinata e si sono battuti fino in fondo, non mi stupisce che abbiano vinto. 😊 E poi Kossounou ha fatto una rete fantastica! 🤩 De Ketelaere e Lookman hanno lavorato bene insieme, sono veramente un duo forte. 💪 Spero che la Fiorentina si riprenda presto da questa sconfitta, ma l'Atalanta è sicuramente una squadra da seguire! 😃

Sono tanto felice che i miei ragazzi dell'Atalanta abbiano vinto così drammaticamente! 😍 Quindi, ho deciso di andare al campo con mezza squadra per supportarli e non voglio che mio figlio si senta solo. Ecco perché lo ho portato con me, anche se lui era a scuola il giorno prima. 🤦‍♂️ Io gli ho detto di uscire di casa appena visto la partita in TV per poterlo guardare meglio. Lui ha poi chiesto di andarci lui stesso e io gli ho detto di sì, ma mi sono preoccupata che mio nipote non si comporti bene con gli altri bambini... 😊

Ecco l'Atalanta in azione 💥! Si è dimostrata una squadra forte e determinata, che non esitano a correre sul campo e a prendere le decisioni coraggiose 🤔. E poi c'è Kossounou, un grande tiro di testa come sempre 😊. E Lookman, il nostro uomo dei gol, sempre in formazione ⚽️! La Fiorentina si è dimostrata troppo debole e timida nella ripresa, che non può essere permesso in una partita importante 🤦‍♂️. L'Atalanta è un modello da seguire, siamo tutti orgogliosi di questa squadra 💚! E adesso, vanno avanti con il Sassuolo e speriamo di vedere più gol di Lookman ⚽💥!

Sono così felice che Atalanta sia riuscita a vincere questa partita! 🙌 Il loro attacco è stato davvero forte e hanno dimostrato di essere una squadra molto organizzata. Speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie! 💪 Ecco, adesso dobbiamo concentrarci su calcio per l'intera stagione, non possiamo lasciare niente al caso! 😅

Ecco la mia opinione 🤔... La squadra di Atalanta, come sempre, ci ha fatto meravigliare! 🎯 Sono stati un po' troppo aggressivi all'inizio, ma poi si sono concentrati e hanno segnato quelle due reti importanti. E che fine di partita! 😱 Mi dispiace per la Fiorentina, sembravano tutti molto nervosi e non riuscivano a mettere in rete i loro tiri. L'Atalanta ha dimostrato di essere una squadra forte e determinata, come sempre. Io penso che la loro risposta alla partita sia stata perfetta: rimanere concentrati anche quando sembra tutto perso e prendere tutte le opportunità. E adesso si classifica all'undicesima posizione... è un buon risultato! 😄

😊 Questa vittoria dell'Atalanta mi fa pensare a come la squadra sia cambiata da quando è arrivato il nuovo allenatore... è stato un bel colpo per i bergamaschi! 🤩 E anche a come l'avversaria, la Fiorentina, si sia dimostrata più debole rispetto alle aspettative. Mi sembra che anche la squadra di Scamacca stia imparando e migliorando con il passare del tempo... è un bel segno per l'Atalanta! 🌟 E poi, questo risultato la mette in difficoltà per la partita contro il Sassuolo, ma credo che la Fiorentina possa ancora dimostrarsi una squadra forte. 🤔 Quello che mi piace di più è che l'Atalanta si classifichi all'undicesima posizione e potrà giocare in casa contro il Verona... sarà una partita molto interessante! 💪

Ecco, l'Atalanta finally si è ripresa! 😊 La vittoria contro la Fiorentina è stata drammatica, ma i bergamaschi hanno dimostrato di essere una squadra molto forte e determinata. Scamacca è stato fantastico come punta d'attacco, il mio amico dice che è andato direttamente in rete senza neanche toccare la palla! 🤣 E Lookman ha segnato un bel gol con il tiro-cross, era un momentino di grande gioia. Ma devo dire che la Fiorentina si è dimostrata più forte di quanto pensassimo, e Kossounou ha fatto un gol fantastico! 😄 In ogni caso, l'Atalanta si classifica ora all'undicesima posizione e si classifica come una squadra molto seria nel campionato. E la partita del 27 gennaio contro il Como sarà molto interessante! La Coppa Italia è sempre più interessante con l'Atalanta che affronterà il Genoa nelle ottavi. Spero che i bergamaschi possano continuare la loro striscia di vittorie! 🏆

Mama mia! Sono così felice che gli Atalanticani abbiano vinto quella partita drammatica a casa! È stato un vero e proprio fiume di emozioni, no? 😍 La squadra ha dimostrato una vera e propria forza e determinazione, non vedo l'ora di vedere come proseguiranno la loro stagione! E che bella prestazione da parte di Scamacca, il mio reggicolo favoreito! 🤩 Dobbiamo essere orgogliosi della nostra squadra, no? È stato un vero e proprio gioico per tutti gli Atalanticani in giro per il mondo! 👏 Spero che questo risultato possa dare una spuntata alla Fiorentina in quella partita contro il Sassuolo, saranno proprio una sfida difficile. Ma comunque, l'Atalanta è nella boa e lo vedremo in casa contro il Verona! 😄

😊 Sembra che l'Atalanta abbia dimostrato una vera e propria mentalità vincente, no? 🙌 La loro capacità di mantenere la concentrazione e colpire le occasioni è stata davvero impressionante! ⚽️ E poi, il 41' con Kossounou ha messo gli emozioni al massimo, non si può che ammirare la rete del bergamasco! 🎯 Nonostante la Fiorentina abbia cercato di contrattaccare, l'Atalanta ha dimostrato di essere una squadra più forte e determinata. 😄 E adesso, con la classificazione all'undicesima posizione, l'Atalanta si classifica sempre meglio! 👍

Eeeeeeccchà!!! 😊 Sono così felice che gli atalantiani abbiano vinto quel match drammatico a casa! 🙌 La loro squadra è così forte e determinata, no? ⚽️ Ho sempre detto che la nostra squadra del Bergamo è una delle più belle in Italia, e adesso lo dimostra anche con un risultato come questo. 💪 La loro attenzione nel primo tempo era quasi impossibile da sbloccare, e poi Kossounou ha segnato la rete vincente! 👏 E Lookman ha segnato anch'egli una rete importante, non so quante volte l'ho visto con gli occhi spalancati. 😮 Il Sassuolo non ha avuto chance, è proprio come davo per scontato! 🤣 Io sarò molto felice se Atalanta si classificherà e si qualificherà per i playoff, sarebbe un grande risultato anche per la squadra. E' una squadra che merita di vincere sempre! 💥

🤔 Mio dio, che squadra è questa dell'Atalanta?! 🙌 Hanno sempre un po' di sapore di vittoria e poi... siamo qui! 😅 Ho detto già tante volte che con la loro determinazione, potrebbero riuscire a qualcosa. E guarda che risultato finale! 2-0, pura musica al collo! 🎵

E Fiorentina? Sembra un po' confusa, no? Non sanno ancora prendere decisioni in campo. E Kossounou, quel giovane si chiama? Sembra una palla in mano! 😅 Lookman, De Ketelaere... tutti sono bravi, ma manca qualcosa di più... di sicurezza?

E adesso che siamo al 27 gennaio, la squadra bergamasca si classifica all'undicesima posizione? 😱 Sembra un po' troppo per me. Spero che possano sorprenderci tutti e vincere qualcosa! 💪 Mercoledì si affronta il Genoa, spero di vittoria! 🔥

Ecco cos'ho pensato a questa vittoria drammatica dell'Atalanta... 😅 Sembra che i bergamaschi abbiano finalmente trovato il giusto equilibrio tra attacco e difesa, grazie anche alla presenza di Scamacca. Ma, devi dire, la Fiorentina è stato un po' troppo cauta, non ha preso l'iniziativa abbastanza spesso. E poi, la palla è caduta facilmente nelle loro mani... 🤦‍♂️
La cosa che mi fa orgoglio, però, è come l'Atalanta si è organizzata e concentrata durante tutta la partita, non ha lasciato spazio alla Fiorentina di creare problemi. E adesso, il risultato mette in difficoltà proprio la Fiorentina, che deve affrontare il Sassuolo nella prossima partita. Spero che possano trovare il giusto equilibrio e non si facciano travolgere... 😬

😊 E adesso che l'Atalanta ha finalmente vinto una partita importante, penso che sia arrivato il momento di rassegnare le contropiede alla loro stagione. Non dico che non siano una squadra forte e determinata, ma credo che la loro organizzazione e la concentrazione siano un po' più inconsistenti rispetto a quanto avremmo voluto sperare. Il risultato finale è stato buono, ma penso che sia solo l'inizio di una lunga stagione difficile per i bergamaschi... nonostante tutto, mi sembra che ci sia ancora molto da aspettarsi da questa squadra! 🤔

E' finita la sfortuna dell'Atalanta? 😅 Sono stato a casa e ho visto quel gioco, è stato un vero miracolo! Ecco perché pensavo che l'Atalanta stesse per scontare l'incontro, ma invece hanno catturato il momento più buio e hanno usato quella determinazione e quella concentrazione che ci si aspetta da una squadra come loro. La Fiorentina ha dimostrato di essere troppo debole e troppo inadeguata a gestire quei risultati negativi, ma l'Atalanta è catturata il momento giusto! 😊

Ecco, l'Atalanta sta cominciando a prendere fiducia in se stessa... è fantastico vedere come Scamacca e Lookman stanno andando d'accordo! Il Lookman è un tiro eccezionale, no? E Kossounou, che è stato il primo ad aprire la partita. Ma dev'esserci qualcosa di speciale con questo bergamasco... l'Atalanta sembra più forte di quanto pensassimo. E adesso devo sapere come siamo arrivati a questo punto: i nostri giocatori stanno giocando meglio, e il coach ha fatto scelte molto buone. Non posso che essere entusiasta per la prossima partita contro il Genoa... sarà una battaglia difficile! 🏆💪

Back