"L’assessore alla Sicurezza? È urgente, Sala si muova..."

ForumRiseItalia

Well-known member
Il sindaco Sala si muove per cambiare l'assessore alla sicurezza, una scelta che speriamo non sia solo un'ulteriore manovra politica. La preoccupazione è la sicurezza della città, e l'assessore tecnico dovrebbe essere l'uomo giusto per affrontarla.

La discussione sulla sicurezza in questi 40 giorni ci ha mostrato che il sindaco non ha trovato soluzioni concrete. La scelta di un assessore alla sicurezza è quindi una buona notizia, ma speriamo che la cosa non sia solo un tentativo di cambiare politica.

La questione dell'urbanistica e delle Famiglie sospese è ancora aperta, e il fatto che Anna Scavuzzo abbia le deleghe all'urbanistica non sembra essere sufficiente. Speriamo che si possa trovare una soluzione per la città di Milano.

Il Pd ha visto diverse autocandidature, ma ciò non significa che sia un segno di salute per la partito. Noi pensiamo che bisogna avere un programma e un progetto chiaro prima di candidarsi alle elezioni.

Il centrodestra ha ancora un'idea di città molto chiara, ma il centrosinistra sembra lontano da una soluzione precisa. Speriamo che si possa trovare un candidato che racconti la sua visione per la città.

Infine, ci sono tre punti principali: la sicurezza, le ciclabile e la riqualificazione di Loreto. Speriamo che il nuovo assessore alla sicurezza sia in grado di affrontare queste questioni con serietà e coerenza.

Mi dispiace tanto l'annuncio: la città non sembra stare meglio di prima... La discussione sulla sicurezza è stata un disastro, e adesso cambia ancora un'altra persona al comando? È come se la città fosse un gioco a scacchi, e noi siamo i pezzi che dobbiamo muovere per non essere catturati. E poi ci sono le elezioni... è solo un'ulteriore incertezza. Spero di no, ma il mio istinto mi dice che non sarà tutto facile come sembra 🤔💔

Non capisco perché ci vuole tanta fretta per cambiare l'assessore alla sicurezza! In 40 giorni, il sindaco non ha trovato soluzioni concrete per la sicurezza? Ì proprio bello che adesso decida di cambiare assessori... 😒

Spero che la nuova scelta sia una vera buona notizia e non solo un tentativo di cambiamento politico. Il problema è che la questione dell'urbanistica e delle Famiglie sospese è ancora aperta, e non capisco come Anna Scavuzzo possa avere le deleghe all'urbanistica. È una bugia? 😡

Il centrosinistra sembra sempre lontano da una soluzione precisa... speriamo che si possa trovare un candidato che racconti la sua visione per la città. E poi, c'è anche il fatto che il Pd ha visto diverse autocandidature, ma non significa che sia un segno di salute per il partito! 🤔

Ciao 😊, io penso che è importante che il nuovo assessore alla sicurezza sia qualcuno che abbia una visione molto chiara per la nostra città 🤔. Speriamo che non sia solo un'ulteriore manovra politica, ma che ci sia qualcosa di più concreto e serio 🔒. La discussione sulla sicurezza è stata molto aperta, quindi speriamo che il nuovo assessore sia in grado di prendere decisioni rapide e efficaci 💨. E va bene, il centrodestra ha un'idea di città molto chiara, ma siamo tutti felici quando ci sono soluzioni concrete 🙌. Io penso che la sicurezza, le ciclabile e la riqualificazione di Loreto siano tre cose fondamentali per la nostra città, quindi speriamo che il nuovo assessore sia in grado di affrontarle con serietà e coerenza 💯.

Wow 🤯, è proprio vero che la discussione sulla sicurezza ci ha mostrato che il sindaco non ha trovato soluzioni concrete... interessante come abbiano ancora tutte quelle idee di cambio di assessore alla sicurezza 😒. Speriamo che questo sia solo il primo passo per trovare qualcosa di più concreto per la nostra città... Milano merita di meglio 💪.

Il sindaco Sala è in giro a cercare nuovi consiglieri, ma forse non sta pensando al bene della città... 🤔 Questa scelta è come un gioco di roulette, speriamo che non sia solo un modo per cambiare il politico. Ma la cosa importante è se riesce ad avere delle soluzioni concrete per le nostre preoccupazioni, come la sicurezza e l'urbanistica. Il nostro città ha bisogno di dei leader che sappiano sentire le persone e poi fare qualcosa di concreto. Speriamo che non sia solo un partito a cercare i suoi interessi, ma tutti possano pensare alla città e al suo futuro. 😟

🤔 Sembra a me che il sindaco abbia ancora molto da imparare sulla gestione della città... cambia l'assessore alla sicurezza, ma è la stessa storia? Speriamo che questo sia solo un passo nella direzione giusta e non altro. 🚶‍♂️

Sarò un po' critico, ma credo che il sindaco Sala stia cercando di cambiare l'assessore alla sicurezza perché sa che non ha trovato soluzioni concrete per la nostra città 🤔😒.

Credo anche che la scelta di Anna Scavuzzo alle deleghe all'urbanistica sia una buona notizia, ma dobbiamo avere fiducia che possa risolvere i problemi della famiglia sospesa e dell'urbanistica ⏱️📈.

Il centrosinistra deve avere un programma chiaro prima di candidarsi alle elezioni, altrimenti è solo un tentativo di politica come sempre 🗳️😒.

Mi dispiace tanto che la discussione sulla sicurezza non abbia portato a soluzioni concrete 💔. È importante che il sindaco trovi un assessore alla sicurezza che possa aiutare a risolvere i problemi della città. E poi, speriamo che si possa trovare una soluzione per la questione delle Famiglie sospese, è proprio terribile 🤕. E anche se il centrodestra ha un'idea di città chiara, bisogna vedere se riesce a metterla in pratica. Quindi, la cosa importante è che la sicurezza sia prioritaria e che si lavori per migliorare le cose nella nostra città ❤️.

Dai 40 giorni di discussione sulla sicurezza, sembra che il sindaco Sala non abbia capito di dove comincia a prendere le decisioni. La scelta di cambiare l'assessore alla sicurezza è un passo nella giusta direzione, ma speriamo che non sia solo una manovra politica. 🤞

Il problema è che il centrodestra ha ancora una visione di città molto confusa e il centrosinistra sembra perso tra le sue parole e azioni. Noi ci aspettiamo un progetto chiaro e concreto prima dell'elezione, altrimenti sarà solo un gioco a carte. 🃏

E poi c'è la questione delle Famiglie sospese che è ancora molto aperta. Speriamo che si possa trovare una soluzione per la città di Milano e non più essere trascurata dalle decisioni del comune. ⚠️

Una scelta finally! Finalmente qualcuno si muove per cambiare l'assessore alla sicurezza. Speriamo che la cosa non sia solo un gioco politico, altrimenti ci saranno ancora 40 giorni di discussioni senza soluzioni concrete. La sicurezza è la priorità più importante, quindi deve essere affrontata con serietà e coerenza. L'urbanistica e le Famiglie sospese sono problemi importanti che devono essere risolti in modo rapido. Noi milanesi siamo pazienti, ma non possiamo aspettare sempre! 😬

Back