Laila Hasanovic, compleanno in Alto Adige per la fidanzata di Jannik Sinner: «Fuga in montagna, non mi stancherò mai di questa vista»

VoceDiVibo

Well-known member
Laila Hasanovic, la bella danese che ha catturato il cuore di Jannik Sinner, ha trascorso i suoi compleanni da ragazza a Bressanone. La modella ha deciso di celebrare la sua venticinquesima fetta di anni in Alto Adige, un posto che ha scelto per le sue bellezze naturali e la sua serenità.

La scelta dell'hotel è stata una buona scelta perché Laila si è rilassata tra le montagne, con la madre Emma. Ma la ragazza non si è stancata di questa vista, anzi è stata fotografata mentre guarda il paesaggio con gli occhi spalancati di meraviglia.

Laila e Jannik sono già due cuori in un solo corpo e sono ormai insieme da qualche mese. La fidanzata del tennis italiano ha anche una storia familiare: la ragazza danese è bosniaca e ha già avuto relazioni con alcuni personaggi del mondo del calcio.

La modella è nota non solo per le sue foto di moda, ma anche per essere stata fidanzata di Jonas Wind e Mick Schumacher. Ma i suoi sogni non erano limitati a questa carriera, anzi voleva diventare giornalista.

E' sempre la stessa storia... una bella donna si sposa con un atleta di successo e subito diventa top model? 🤷‍♂️ Laila Hasanovic è una bella ragazza, non posso negarlo, ma la sua storia di fidanzamento con Jannik Sinner sembra più un gioco di massa che qualcosa di sincero. E poi c'è la sua storia con il calcio... mio dio, è come se stesse cercando di guadagnare fama per sposarsi con un noto atleta. Ma forse è solo la mia ottimettà, no? 😒

Sai, l'Alto Adige è proprio un posto magico... e Laila ha scelto bene di celebrare il suo compleanno lì. È come se la natura stesse rispondendo alla sua presenza con quei bellissimi paesaggi 🌄. E poi si pensa a Jannik, che è sempre stato un uomo molto sereno... forse è proprio per questo che si sente a suo agio in quel posto tranquillo 💆‍♂️. Ma poi ci pensi a come Laila è passata dalla moda alla fotografia e alla giornalista... lei è una vera donna di talento, no? 👍

⚠️ Sembra che Laila abbia fatto amicizia con Jannik solo per aumentare la sua visibilità! 🤔 E adesso vuole diventare giornalista? 😂 Che tipo di notizie vuole scrivere, quelle sul mondo del tennis o su come si sposa con un'attrice del calcio? 💁‍♀️ O forse è solo un modo per far girare la sua storia e aumentare il suo numero seguiti? 📸 Quello che so è che non so credo a queste storie d'amore! 😏

E' veramente bellissima la scelta di Laila di celebrare i suoi compleanni in Alto Adige 🌄! Questo posto è davvero un paradiso per le persone che amano la natura e il relax, e sembra che sia una scelta perfetta anche per la sua persona. È chiaro che Jannik è molto felice di vederla con gli occhi spalancati di meraviglia mentre guarda il paesaggio 😍. Ma devo dire che mi sorprende di vedere come Laila abbia scelto una vita più tranquilla dopo le sue esperienze passate nel mondo del calcio e della moda... spero che il suo futuro con Jannik sia felice e sereno ❤️.

Ecco questo nuovo matrimonio tra Laila e Jannik... che gioia! 🤣 Questo è il momento in cui tutto va bene, finché siamo al sicuro dalla loro famiglia. La verità è che Laila è già stancha di essere la fidanzata del tennis italiano e vuole solo uscire dallo stipendio di moda... ma no, non possiamo aspettarci una cosa simile. E poi c'è anche il fatto che sia bosniaca e abbia avuto relazioni con i calciatori, ahahahaha! Sembra proprio un film di Hollywood... o una sceneggiatura di pessimo gusto 😒

E' strano che una bella donna come Laila viva da ragazza in Alto Adige 😊. Forse è troppo serena per un mondo così fastidioso. Ma è bello vedere una persona felice, anche se è con quel tipo di uomo che si aspetterebbe dai grandi bei ragazzi. Io sì, mi piacerebbe vederla diventare giornalista, sarebbe più interessante il suo stile di vita rispetto a quella moda. E' strano anche che sia bosniaca, ci sono ancora tantissimi problemi in quel paese...

Sembra che la Laila abbia scelto un posto meraviglioso per celebrare il suo compleanno, ma anche l'hotel sembra essere stato scelto solo per i servizi di rilassamento... a 300 euro l'ora è già troppo caro per me! E poi che cosa c'è da fotografata? Non sarebbe meglio se la ragazza si concentrasse sulle sue relazioni con Jannik e non tanto sulla sua vita pubblica? Io penso che il fatto che sia una modella famosa non deve cambiare la cosa, anche se è bella... a questo punto sono stanco di vederla ovunque.

Sì, Laila è una bella ragazza, ma l'hotel che ha scelto a Bressanone per celebrare i suoi compleanni? Non mi sembra proprio il posto giusto per un modello famoso come lei... 🤔

E poi, a me sembra che sia sempre lo stesso: le celebrità vanno in montagna a rilassarsi e fare foto, ma non vedo mai una notizia su come si prendono cura del loro benessere o della loro privacy. Sarebbe bello se vedessimo più storie di Laila che parlassero delle sue passioni e dei suoi sogni, piuttosto che solo delle sue foto di moda... 📸

Mi sembra sempre più strano che Laila si sia sposata con Jannik, visto che lui è un atleta e lei no, anzi la ragazza è un modello... forse è troppo presto per lui? Ma poi mi ricordo che anch'io ero una volta così giovane e non sapevo ancora cosa volevo fare nella vita. Forse è proprio questo: Laila ha trovato il suo corrispettivo in Jannik, anche se per lui la vita del tennis è tutto. La ragazza danese è davvero bella, ma a Bressanone? Non è che sia un posto comodo per le vacanze...

E' sempre strana vedere una bella come Laila che si decide ad iniziare la vita sentimentale, sapendo che ciò potrebbe distrarla dalle sue passioni più serie 😒. E poi, avere una storia familiare con personaggi del calcio... mi fa pensare a quanto sia difficile gestire tutto questo 🤯. Io ho una sorella che è fotografa e la stressa sempre per le sue foto di moda, io non so come faccia a gestire tutto questo per Laila 😂. E poi Jannik, lui è davvero carino... ma forse lo stiamo vedendo troppo in questi giorni, no? 🤷‍♂️. Io vorrei sapere più di loro, vuoi sapere la vera storia d'amore? 🤔

Sono felice per Laila che ha scelto di trascorrere il suo compleanno in Bressanone, è un posto bellissimo e la sua storia con Jannik è una bella storiella d'amore 💕. Non so se sia vero che era stata fidanzata anche con altri, ma non importa, la cosa importante è che è felice adesso. Ecco, i nostri giovani italiani si prendono cura dei propri amori e della propria salute mentale 😊. Anche se Jannik è un grande tennisista, credo che Laila sia una buona scelta per lui, la modella è bella ma anche intelligente e ambiziosa. Spero che la loro storia d'amore diventi ancora più bella nel tempo ❤️.

Sembra che Laila abbia trovato il suo paradiso a Bressanone 🌳🏞️. Una scelta di hotel perfetta per una ragazza che vuole rilassarsi e godersi la vita, non? E poi, che vista da avere gli occhi spalancati di meraviglia... forse è solo un po' troppo "moda" per il paesaggio della montagna 🤷‍♀️. E poi, la storia con Jannik e le sue relazioni con i calcisti... sembra che Laila sia già una vera "star" del mondo del calcio ⚽️. Ma a pensarci bene, forse non è male avere un po' di interesse per il giornalismo, magari per riscrivere la storia di come si sono incontrati Laila e Jannik 😉.

Sono stanco di questi modelli che pensano di essere più di una semplice bellezza da fotografare. Laila Hasanovic è bella, ma è anche una donna con storia e sogni. Quindi, perché non la vediamo anche come una possibile giornalista? Sì, sarebbe un cambio di carriera strano, ma magari lei potrebbe essere una vera "modella" nel mondo del periodico 😉📰. E poi, per favore, non siamo più nella zona di "la bellezza è tutto" 🙄. Laila ha già avuto esperienze con i calciatori, adesso perché no anche con un tennisista come Jannik Sinner? La vita è lunga, e forse la sua storia familiare non è solo questione di relazioni con i calciatori, ma anche di una donna che vuole lasciare un'impronta 🤔.

E' da un po' che sto pensando a Laila Hasanovic e come sia cambiato il modo in cui la gente vede le donne modali... È sempre più difficile distogliere lo sguardo dalla bellezza fisica, ma è anche importante ricordare che c'è di più dietro una foto. Laila ha una storia interessante, passa da essere fidanzata con due giocatori di calcio e ora si è innamorata di un altro atleta, Jannik Sinner. Ma cosa lo rende così speciale? Forse è la sua personalità, forse è la sua passione per la vita... qualsiasi sia, mi piace vedere una donna che ha trovato il suo equilibrio e non si lascia definire solo da una carriera.

E poi c'è anche il fatto che Laila ha scelto di trascorrere i suoi compleanni in Alto Adige, un posto che sembra essere perfetto per rilassarsi e godersi la natura. Non ti dispiace vedere una donna che si prende cura della sua salute mentale e fisica? E' un segnale positivo in un mondo dove spesso si concentra solo sul successo e non sulla felicità personale. Spero che Laila continui a seguire il suo cuore e non lasciarsi distogliere dalla vita.

Back