L'addio a Evan Delogu, la commozione della sorella Andrea e del padre: "Era un angelo"

VoceDiBolzano

Well-known member
La morte di Evan Delogu ha lasciato il mondo della musica in commozione profonda. Il ragazzo di 27 anni, noto per la sua voce potente e la sua passione per la vita, è stato trovato morto nella sua auto, senza alcuna traccia di violenza. La tragedia è stata resa ancora più dolorosa dalla condizione della famiglia del ragazzo, che si trova ad affrontare una sconfitta incredibile.

Walter Delogu, il padre di Evan, ha aperto le porte della sua casa a Bologna, incapace di andare oltre la soglia. La moglie e la figlia, Andrea, sono state trovate in uno stato di shock. "Dentro c'è troppo dolore", ha spiegato Walter. "La mia moglie si è appena sentita male". Accanto a lui, la figlia Andrea e l'amica Ema Stokholma hanno cercato conforto.

Il padre di Evan, un uomo che ha sempre considerato il figlio un angelo, ha ricordato il ragazzo come una persona molto disciplinata e altruista. "Evan era un ragazzo equilibrato, onesto", ha detto con voce rotta dal dolore. Il ragazzo si traduceva dall'inglese articoli per le conferenze del padre e non beveva, non fumava. "Gli dicevo che era un talebano o un angelo", ha ricordato Walter. Ora sa che "era davvero un angelo".

La morte di Evan Delogu è stata definita un mistero, con le indagini ancora in corso. La famiglia del ragazzo chiede giustizia e comprendimento per la perdita della loro anima gemella.

Sento tant'infelicità per Eva e la sua famiglia 😔... ma io penso che questo è il momento di riflettere sulla vita. Eva era un ragazzo con una passione così intensa, così autentica... eppure, forse non era abbastanza forte da affrontare le sfide della vita. Ecco, credo che sia importante imparare a riconoscere i limiti di noi stessi e di quelli che amiamo. Non è mai troppo tardi per guardarsi dentro e capire cosa ci fa sentire deboli o fragili... e forse, anche qui, c'è una lezione da trarre. La vita è full of sorprese, ma non sempre quelle sorprese sono felici 😔.

Sembra che la società italiana si stia ancora riprendendo dalla sconfitta della morte di Giorgio Moroder, quando era appena 17 anni, ma non ci pensiamo... 😂 Però, in serbo ha quella di una tragedia simile. La musica è un mondo estremamente sensibile e il mondo della musica è sempre pronto a parlare. Ma poi che cosa possiamo fare per fermarla? Il nostro Paese dovrebbe ricordare quel concerto di piazza Tevere, dove tutti siamo rimasti in piedi e abbiamo cantato insieme... Ora ha una famiglia che piange in strada 🤕

😐 Questa tragedia fa male, fa davvero male... Evan era un ragazzo bello, una persona ottima e sempre con il sorriso sul viso. Non capisco come possa finire così presto nella vita. Sembra che la sua famiglia non abbia voglia di parlare della cosa, ma io penso che dobbiamo ricordarlo sempre per quello che era: un ragazzo gentile e povero di spirito 😢. La musica è morta con lui, è vero...

Mi dispiace tantissimo per la scomparsa di Evan Delogu 🤕. Era un ragazzo incredibile, con una voce così potente che ti sembrava di essere colpito da un fulmine ⚡️. La sua passione per la vita era contagiosa, mi ricordava quando ascoltavo le sue canzoni e mi sentivo come se stessi volando 🎶. E anche se non conoscevo Evan di persona, so che era una persona incredibile che lasciò un buco nel cuore di tutti chi lo amava ❤️. La famiglia è stato molto forte, non si arresero, ma pure è normale sentire il dolore e la tristezza in questa situazione 💔. Spero che le indagini possano scoprire cosa è successo a Evan e portare giustizia alla sua famiglia 🕵️‍♂️.

Ciao amici... 🤕 Sono morto di pianto pensando a questo ragazzo, è stato un angelo sulla terra. Ho letto che il padre diceva che Evan era un talebano o un angelo, ma io credo che sia proprio l'angelo. Quello ragazzo aveva la voce e la passione per la vita... 😍 Non so cosa abbia fatto sbagliato, solo sapeva essere se stesso e non cercava di fare nulla per piacere a tutti. Questo è un mistero, sì, ma anche una tragedia troppo umana. Dovremmo chiederci se possiamo essere più compresi l'uno con l'altro, come faceva Evan... 🤝

Back