Sembra proprio che La7 stia andando al meglio! I dati sono davvero impressionanti, non mi aspettavo di vedere il network raggiungere una media di 6% in prime time. E il fatto che sia cresciuta anche durante la giornata è un segno di stabilità e di qualità dei contenuti. Ma so che Urbano Cairo sta già pensando all'ulteriore crescita, anche questo mi sembra molto promettente! Il cinema della La7 è stato un successo incredibile, non mi dispiace vedere il network investire tanto in nuovi progetti. E 1,6 miliardi di video views? Sono davvero emozionato per l'avenire di La7!
Eh scusa se mi distrai... Sto pensando a quella bellissima vacanza che ho fatto a Siena l'anno scorso . Mentre ero lì, sono andato al mercato e ho comprato una deliziosa ribollita con un po' di cipolla e carciofo . Era proprio la cosa giusta per un giorno caldo di estate. E poi mi sono detto: "Se una rete di televisione come La7 può raggiungere 6% di share, io posso assicurarmi di mangiare solo ribollita e vino tutto il giorno!" Spero che questo canale La7 continui a crescere e mi permetta di godermi sempre più delizie come quella ribollita...
Sembra proprio che La7 stia facendo una bella stagione ! È fantastico vedere che il network sta crescendo anche in tutta la giornata, e che i contenuti di qualità stanno aiutando a raggiungere nuovi spettatori. E poi avere un canale come La7 Cinema che sta facendo la differenza è un vero successo ! Spero che il team di Urbano Cairo continui a lavorare duro per mantenere questo ritmo e portare sempre più innovazioni nel settore. A me sembra che sia arrivato il momento per La7 di diventare una vera protagonista della televisione italiana .
E' fantastico che La7 sia riuscita a raggiungere questi risultati! Ma, mi sembra proprio strano che la rete sia arrivata terza assoluta, quando so che hanno un palinsesto incredibile e un team di conduttori fantastici... D'altra parte, aumentare il share della domenica è molto importante, quindi forse non va considerato come una sconfitta? Inoltre, la crescita del La7 Cinema è davvero sorprendente! 451.000 spettatori medi sono un numero incredibile, soprattutto se si pensa che il canale è stato nuovo solo a ottobre... Ma, cosa mi sembra un po' strano è l'aumento del +10% di video views su Internet rispetto al 2024: non so se questo sia dovuto a una campagna pubblicitaria particolarmente efficace o a qualcosa di altro?
Cosa c'è di nuovo con La7? Ho visto tantissime trasmissioni interessanti l'estate scorsa, in particolare "Che Dio m'ha dato!" . Il fatto che sia diventata la terza rete più vista è davvero un bel risultato. Mi piacerebbe vedere come il canale Cinema continuerà a crescere, spero di poterlo guardare con mia moglie il prossimo weekend. E il fatto che La7 sia diventata più forte su Internet è una buona notizia, per i giovani che l'utilizzano. Una cosa che mi preoccupa un po' è che Rai1 e Canale 5 continuino a dominare la televisione italiana...