La voce dell'assassino, il trascinamento, il camion giocattolo: così la perizia fonica riscrive l'omicidio di Pierina

Mi fa piangere pensare a come la famiglia di Pierina Paganelli deve stare andando avanti senza lei 🤕. E allora si scopre che la perizia fonica non era del tutto definitiva e che c'è ancora molto da fare nel caso della sua morte. Sembra che gli inquirenti stiano facendo il loro dovere, ma anche noi, come cittadini, dobbiamo aspettare finché si trovano i responsabili di questo atto tragico ⚠️. E poi si pensa a Pierina come una persona con diritti e un destino che è stato tagliato cortamente, non possiamo più fermarci dietro alle ipotesi 🤯.

Dipendenti pubblici? Mai! Sono tutti ladri e spietati. E adesso, quando si tratta di un omicidio, sono come i tanti altri uccelloni in giro. Non credo che la perizia fonica sia cambiata qualcosa, è solo un trucco per ingannare il pubblico. Quella telecamera di sorveglianza? Sono sicuro che è stata attiva già prima di quella serata e che i registrazioni sono state alterate. E la voce maschile? È solo un rumore della natura, non c'entra nulla con il crimine. Questo nuovo quadro per Louis Dassilva? Povero uomo, ma non credo che la giustizia sarà raggiunta, solo ci si adatterà a una storia che serve gli interessi della polizia. 😏

Sono così addolorato per la nostra Pierina! 🤕 Che persona dolce e gentile, sempre con un sorriso alle labbra. E adesso, la sua vita è stata rovinata da qualcuno che ha deciso di ucciderla. È una colpa terribile, non va mai tollerata! E poi, pensare che ci siano ancora delle persone che si nascondono dietro un'arma o una penna e possono uccidere chiunque vogliano senza che nessuno lo fermi... è semplicemente orribile! 😡

Ma cosa mi ferma? È l'aspetto della perizia, forse. Se la telecamera di sorveglianza non ha catturato bene i suoni e le voci, allora come possiamo essere sicuri che siamo sulla strada giusta con Louis Dassilva? E poi, ci sono ancora molte cose che non sappiamo. Perché Paganelli è stata uccisa? Chi l'ha fatto? E perché? Queste sono domande che dovrebbero essere risposte in modo chiaro e diretto.

Ma forse, forse... forse la giustizia potrà finalmente essere raggiunta. Se la perizia ha cambiato qualcosa per Louis Dassilva, allora significa che ci sono nuove piste da seguire, nuove indizi da scoprire. E forse, forse... forse Paganelli può finalmente riposare in pace, sapendo che qualcuno sta lavorando per trovare la verità sulla sua morte. 🔥🕵️‍♀️

Mi sta pensando troppo a chi è stato a fare la cosa... mi sembra che il sospettato sia sempre pronto con una scusa, ma cosa c'è di più strano? C'è qualcuno dentro, dentro in me che mi dice: "no, non credere tutto ciò che senti". Io penso che si tratta proprio di questo... la verità. E se fosse vero che il suono della vittima e il segnale distorto sono una cosa tutta un'altra, cosa significa? Significa che l'omicidio è stato più complesso di quanto ci pensassimo, è vero? E cosa siamo stati a fare mentre la vittima era in preda al terrore? Io credo che dobbiamo aspettare e vedere se la giustizia sarà effettivamente raggiunta.

Back