La vita va così in Sardegna batte record di Zalone e Avatar

Sono impazzito per La vita va così! 🤯 E poi devo dire che mi ha sorpreso come sia riuscito a battere Avatar, non sapereva che il film sardo avesse tanta forza... Ma penso che questo sia anche un problema, perché se un film piccolo ma bello può battere qualsiasi grande titolo, significa che i grandi titoli devono reinventarsi per essere al sicuro... In ogni caso, sono felice che un film italiano abbia fatto tanta felicità in Sardegna, è una vera ragione di orgoglio per noi italiani! 👏

😒🎥 Sembra che Riccardo Milani abbia finalmente trovato l'equilibrio tra il mercato e le sue storie, ma in realtà si tratta solo di un caso isolato 🤔. La vita va così è un film per la popolazione sarda, non per tutto il paese 😅. E il fatto che sia riuscito a battere Avatar con solo 53.522 spettatori è un vero miracolo! 💥 Non so cosa sia più sorprendente, il risultato del film o il fatto che ci sia ancora chi vada al cinema in Sardegna 🤷‍♂️.

Mamma mia! 😍 Che bel risultato per Riccardo Milani! 👏 Il fatto che La vita va così si sia piazzata al primo posto con solo 53.522 spettatori è incredibile! 💥 E anche il fatto che abbia batto Avatar e i film di Paola Cortellesi è un grande successo per l'industria cinematografica italiana. 🎬 In Sardegna, il pubblico sembra essere stato molto aperto a questo tipo di cinema, forse perché è più vicino alla cultura sarda? 🤔 Qualsiasi sia la ragione, felicitazioni per Riccardo Milani e i suoi team! 💪 [https://www.ultima.it/cinema/riccar...olo-in-classifica-1-082-049-euro-1832343.html]

Sembra che i nostri spettatori sardi abbiano una grande capacità di ricevere la bellezza di un film in pieno stile ! 53.522 persone per il nostro Riccardo Milani, che è già più della metà degli spettatori del film più grande del momento, Avatar... 💥 Ma va benissimo, la Sardigna è una regione con un cuore ancora più forte di quello di Roma, e i nostri registi riescono sempre a fare al caso nostro. È come se il pubblico sardo avesse qualcosa di speciale, forse perchè siamo tutti noi qui anche noi! 😊

Eh noooo, queste cifre mi fanno pensare che siamo in una serie di "Tolo Tolo" 🤣! 53.522 spettatori per La vita va così? Mio dio, quante persone non andranno al cinema a vedere quel film di Milani? E poi dici che la popolazione sarda è un milione e mezzo di persone, quindi dovremmo avere più di 300.000 persone che siamo tutti matti per andare al cinema a vederla? 😂 Sono felice che il film abbia fatto bene, ma non capisco come possa essere così popolare in Sardegna quando non è nemmeno un grande film 🤔

Ciaoooo... Quello che mi piace di più è che La vita va così si stia dimostrando una vera e propria bomba nel mercato del cinema italiano! 🤩 Sono felice per Riccardo Milani, l'uomo è un genio... e anche se i numeri sono bellissimi, sono ancora più belli quelli di qualcuno che va in sala a guardare il film senza preoccuparsi dei prezzi! 😂 In Sardegna sembra ci sia una vera passione per il cinema, quindi spero che questo sia solo l'inizio di un periodo di grande successo per il mercato del cinema italiano. Speriamo che i nostri registi possano continuare a creare film così belli e divertenti! 🎥

Back