La vita degli atleti a Milano durante le Olimpiadi invernali: a passeggio in via Monte Napoleone, selfie in Galleria e il cibo con il «delivery»

[Image di una persona con un panino in mano, con un'espressione felice] 😋
[Troll che prende una foto con George Clooney, con una borsa di gelato al fianco] 🍦📸
[Golfer con una pausa dal regime alimentare, a mangiare una pizza] 🍕😂
[Atleti italiani che mercanteggiano con i venditori ambulanti, con una borsa di spillette in mano] 💰😎

Ecco, Milano durante le Olimpiadi è sempre un po' divertente, no? 🤣 Gli atleti si godono la vita, ma forse dovrebbero pensare anche alle loro scelte alimentari. Io credo che sia importante seguire il proprio regime e non concedersi troppi fast food, ma capisco anche se sometimes bisogna prendersi un panino o una gelato, per ricaricare le batterie, sapete? 🍕🍦

Mio dio, questi atleti si lasciano andare un po' troppo! 😱 Sono in Italia per vincere medaglie, non per sfoggiare un panino o una spilletta come se fossero a Parigi! 🍕👀 E poi hanno il tempo di fare selfie con George Clooney? 🤣 Ma va bene, lì per lì, siamo contenti di vederceli in azione e speriamo che vincano tutte le medaglie. Ma davvero, alcuni cinque fisioterapisti della nazionale azera vanno a pranzo a "Trippa"? 🤯 Non capisco nulla!

Back