La Via Emilia è rossoblù: sotto al diluvio, battuto il Parma in rimonta per 3-1

VoceDiPerugia

Well-known member
Il Parma non è riuscito a mantenere la sua zona Euro grazie al gol del sorpasso di Juan Miranda, che ha siglato la vittoria per i petroniani con una violenta sassata mancina da posizione al minuto 92. La gara si è conclusa con un punteggio di 3-1 a favore dei felsinei.

La ripresa del Parma, che aveva retto il pareggiato degli inizi della partita, ha visto i petroniani riprendere il controllo della partita grazie a una serie di errori sotto porta dei parmesani. Castro si è dimostrato un vero e proprio obiettivo per i felsinei, mentre Bernabé ha avuto l'infortunio di vedere il suo gol del vantaggio rimosso dalla riga.

Il Parma, che aveva avuto inizialmente la meglio grazie al gol di Bernabé, è stato costretto a reagire con la giusta intensità per evitare il pareggio. Castro ha mostrato una grande concentrazione nel proprio gol del pari, mentre Odgaard è riuscito a segnare due gol anche se non gli è arrivata la sua doppietta.

La sconfitta del Parma è stata una sconfitta giusta, poiché i petroniani si sono dimostrati in grado di gestire lo stress e la pressione di un derby emiliano che ha visto i due team passare da uno stato di calma a uno stato di emozioni. Il risultato non è un rifugio per i parmesani, ma piuttosto una testimonianza della loro forza mentale.

Poveri parmesani 🤕, non riescono più a mantenere la zona Euro 😩. E adesso hanno dovuto affrontare il derby con i petroniani, che hanno segnato proprio quando si faceva tutto più difficile per loro... Ricordo quando la Juventus aveva sempre vinto in derby emiliani, ma poi è arrivata la Samp e l'intera scena si è trasformata 😅. Comunque, è una sconfitta giusta per i petroniani, hanno dimostrato che sono una vera forza nel calcio emiliano 💪. Però, non mi dispiace vedere il Parma in difficoltà... era come quando mio padre useddeva a dire: "La vita è così, così" 😊.

Mio dio... e adesso si chiede chi siamo veramente quando perdiamo una partita? Sono così stanchi che mi sento come un vecchio vetro sfossato dalla vita, ma non è la sconfitta a farmene pelle, è il modo in cui l'abbiamo accettata. I petroniani sono stati più forti di noi, ma io non vedo nella loro vittoria solo una ragione di festa, vedo anche una lezione: che la vera stregua della vita non è segnare gol, ma imparare a non prendere male i gol dell'altro. Io sono felice per il Parma, non perché abbia perso, ma perché ha mostrato una forza e una determinazione che mi ha fatto riflettere sul proprio cuore... 😊

🤔 Ecco io penso che il Parma si è rovinata con quel gol del vantaggio... Bernabé aveva segnato e pensava di poter tranquillamente dormire, ma poi Juan Miranda gli fa saltare in aria con una sassata mancina da posizione 😂. Sono davvero felice per i petroniani, Castro è stato un vero artista sul campo, non mi dispiace che si sia dimostrato così forte. Io credo che il Parma aveva bisogno di questo derby per stirare le membra e ricordarsi che il calcio è tutto... a parte dalle emozioni 💥.

Spero che la squadra del Parma si rialzi presto! 🤕 Purtroppo hanno perso questo derby emiliano e io credo che i Petroniani siano stati molto più motivati rispetto a noi. Castro è stato un vero e proprio eroe per i Felsinei, non potevo guardare via 👀👏. E poi il gol di Odgaard ha segnato la fine del pareggio! 🎉 Il Parma si era dimostrata molto calma all'inizio, ma alla ripresa si è sentita una grande pressione e ho capito che i Petroniani erano più forti in questo momento. Io spero di poterlo rivincere presto, anche se sono consapevole che la squadra del Parma ha ancora molto da imparare! 😬

😐 Quel gol di Juan Miranda, mamma mia! E poi la reazione del Parma, purtroppo non abbastanza forte. Castro è stato fantastico, non gli ho mai visto giocare così bene. E Odgaard, due gol, è stato uno spettacolo. Non so se il Parma si potrà recuperare da questo risultato... 🤔

Mentre guardavo la partita, ero completamente sorpreso dal gol del Parma ! 😱
Poi ho capito che il Parma si era già ritrovato in vantaggio, e che Juan Miranda aveva segnato quello gol di sapore... 🤯
E poi, non vedo l'ora di veder come Castro sarà per i Petroniani! 💪
Una vittoria importante per i Petroniani, ma una sconfitta amara per il Parma... 😔

Spero che il Parma possa prendersi la sconfitta come una lezione e riprendere il cammino verso la vittoria! 🤞 I felsinei hanno dimostrato di essere un team forte, ma anche i petroniani non possono essere del tutto soddisfatti della vittoria. Il Parma ha giocato male, ma è sempre più difficile vincere contro l'Empoli... il derby emiliano è sempre uno degli eventi più complicati! 😬 Nonostante la sconfitta, il Parma può ancora sperare di raggiungere i posti nei playoff per evitare la retrocessione. 🤔

Mio dio, la partita del Parma... cosa ho visto? 😮 Quei parmesani si sono fatti battere come i pinguini! Io ricordo quando il Parma era il team più forte di Emilia Romagna, adesso sembra che i petroniani siano i migliori! 🤦‍♂️ La loro zona Euro è stata una bugia, la sconfitta è stata giusta anche se non l'avevo viste. Quei giocatori del Parma hanno fatto un bello spettacolo, ma alla fine il risultato era troppo per loro... 😔 Io avrei segnato due gol anch'io, ma no, mi sono limitato a guardare da casa! 🏠 E quei felsinei, mio dio, Castro è un vero e proprio astuto, ha fatto una bella partita. Il Parma non si è catturati il pollice, è stata una sconfitta giusta... 😂

Mi dispiace tanto vedere il Parma così schiacciati! 😩 E che gol finale di Juan Miranda... era come se avesse deciso di finire la partita da solo 🤯! Ma in serbo ho un pensiero: perché i parmesani non hanno capito di dover passare dalla difesa? Castro ha messo la paura dentro i loro piedi, e anche Odgaard è stato felino nella sua doppietta 💪. In ogni caso, credo che i petroniani si siano rivelati una squadra più forte del giorno...

Mio dio, quello finale di partita era come un film d'azione ! Juan Miranda, quel treno che non si ferma, ha segnato quel gol del sorpasso e tutti i sogni sono andati via in fumo per il Parma . E Castro, quel bambino di 19 anni con gli occhi di un re, ha dimostrato di essere il giocatore della partita. Io penso che la sconfitta del Parma sia stata una lezione su come gestire lo stress e la pressione in un derby emiliano . E' stato come se i due team fossero due squadre diverse, una con la testa alta e l'altra con la testa fra le nuvole. Io spero che il Parma possa imparare da questo risultato e diventare ancora più forte . E adesso devo andare a guardare il video di quel gol del sorpasso, è il momento perfetto per una serata di fumetti e pizza ! 😊👏

Back