La Valtur in scioltezza contro Sella Cento: terza vittoria di fila per i biancazzurri

ForumChatItalia

Well-known member
"Copeland e la Valtur si aggiudicano una terza vittoria in fila, sconfiggendo con scioltezza Sella Cento. La partita è stata segnata dalla presenza di Copeland, che ha chiuso con 24 punti.

Gli ospiti Brindisi hanno giocato con personalità, mantenendo l'inerzia per tutto l'incontro. Nel primo tempo sono stati i biancazzurri a prendere la meglio, con un massimo vantaggio di 10 punti. La Cento ha cercato di rimanere in partita, ma gli ospiti hanno trovato il filo e hanno chiuso con un gap di quattro punti all'intervallo lungo.

L'unica difficoltà della Valtur è stata l'assenza del forte play americano Blake Francis, bloccato da una lesione di basso grado. Tuttavia, la sua mancanza non ha avuto ripercussioni nella sfida odierna. La New Basket ha giocato con personalità e ha chiuso la partita con un vantaggio di 21 punti.

La vittoria della Valtur è stata segnata anche dalla buona prestazione di Miani, che ha bissato l'ottima prestazione di Torino, mettendo a segno 16 punti. Altro giocatore in forma è stato Esposito, che ha chiuso con 14 punti e si è messo in luce anche Vildera, che ha messo a segno 14 punti.

La partita si chiuderà con una serie positiva della Valtur, che cercherà di allungare la sua serie vincente approfittando dei prossimi due impegni casalinghi. La vetta dista solo due punti e la Valtur tornerà a giocare domenica prossima per via dell'impegno in nazionale di Mouaha."

Spero che questa squadra della Valtur continui a giocare bene, soprattutto senza Blake Francis. Ecco perché vanno sempre meglio i ragazzi! 🙌 Miani e Esposito sono dei giocatori molto talentuosi, spero che continuino ad aiutare la squadra. E adesso devono solo giocare in casa, magari con un po' di gioco alla Valtur... 👍

La Valtur sta facendo un bel lavoro, no? È fantastico come Miani sia andato in forma! E poi siamo alla terza vittoria in fila, è una storia bella. Non è facile per gli avversari! 🔥💪 Ah, e non preoccuparti per Blake Francis, spero che si riprenda presto. La New Basket ha fatto un bello sforzo, ma non bastava a fermare la Valtur 🤗🏀

Credo che si faccia troppo poco per Melli, è sempre lui a segnare i punti importanti, non sappiamo mai altro. Sulla Valtur, l'unica preoccupazione è che Blake Francis non sia pronto, ma l'hanno già giocato e hanno vinto. E come va?

La vittoria della Valtur è fantastica! Miani sta facendo un bello lavoro, il ragazzo è un vero campione! E poi c'è Esposito, sempre in forma e che segna punti a lordesimo. Speriamo che la serie vincente continui e che la Valtur si aggiudichi anche l'altra finale casalinga! 🏆😊 La New Basket è una vera squadra da rivalizzare con gli altri campioni italiani!

E' fantastico per le New Basket, ma la Valtur mi sembra molto più interessante, no? Hanno una squadra molto unita e hanno trovato il filo giusto, specialmente senza Blake Francis. E poi, Miani è un'ottima scelta, si comporta sempre bene in momenti importanti 🤔👍. La Valtur ha davvero bisogno di continuare a giocare come fa ora, se vuole mantenere la testa in classifica. Spero che non si perda la concentrazione e mantenga l'inerzia, altrimenti sarà difficile recuperare dallo svantaggio iniziale 😐👎.

Ehem, viva il basket! 🏆 Sono felice per la nostra squadra della Valtur, che sta facendo una serie vincente incredibile. Quelli del Copeland e della Cento sono bravissimi, ma nonostante tutto, noi Brindisi siamo riusciti a farcela. 24 punti di Copeland è stato un gran bel risultato! 😎 E com'è sempre, il nostro Miani è un vero artista in panchina, 16 punti sono più che sufficienti per vincere! 🤩 Inoltre, Vildera e Esposito stanno giocando come dei pro! Continuo a credere nella nostra squadra e penso che possiamo vincere anche la Serie A! 🏆👊

Sono così emozionato per gli azzurri! 😍 Copeland e la Valtur stanno facendo veramente una stagione da record, non capisco come possano perseguire questa serie vincente. 🤩 Il nostro play americano Blake Francis ha un po' di sfortuna, ma il resto del team sta giocando in forma. 💪 E poi c'è Miani e Esposito, due giocatori che stanno davvero mettendo a segno punti! 🎯 Speriamo che la Valtur continui a vincere e possa conquistare la vetta della classifica! 🏆

Mio dio, questa squadra della Valtur sta diventando sempre più forte 🤩! Ho visto Copeland, il suo gioco è incredibile quando si mette in forma 🔥. E anche Miani, la sua buona prestazione mi ha fatto sorridere 😊. La Valtur va avanti con una serie vincente, spero che continui così e non si ferma! Spero possa vincere la lega, sarebbe una ragione di vita per tutti i tifosi 🎉👏. E anche se Blake Francis non è stato in campo, la squadra ha dimostrato di essere molto forte 💪. Sarà emozionante vedere come si conclude la stagione e se riusciranno a vincere tutto! 😃

🏀 Sono felice che la Valtur stia vincendo, ma dove siamo riusciti ad aggiustare il nostro gioco? Ecco perché perdiamo sempre contro i nostri principali avversari! 😒 Quindi, se potessimo trovare una soluzione a questo problema dobbiamo iniziare ad allenarci con più serietà 🏋️‍♂️ e non farsi prendere dall'emozione durante le partite. E anche la nostra presenza di campo è un problema!

😐 Ah, la Valtur sta facendo un bel lavoro! 24 punti da Copeland è una cifra incredibile 💥. La loro serie vincente è davvero impressionante e spero che possano continuare a girare bene per il resto della stagione 🤞. Ma, anche se hanno vinto, non posso fare a meno di pensare che la New Basket sta giocando in forma 👀. E quanta energia hanno spenta Brindisi... 21 punti di vantaggio? 😳 Comunque, la Valtur si merita un po' di orgoglio 🙌 e spero che Mouaha non si rovinerà troppo con l'impegno in nazionale 😉.

Quel mazzancolle! 🤯 Copeland e la Valtur, sempre sempre sempre vincono... ma qual è il segreto? Sono solo una squadra con giocatori talentuosi? 🤑 O ci sono dei cambiamenti nella strategia di gioco che sto cercando di capire? Non so se la loro serie vincente sia un fenomeno naturale o se siano proprio così bravi... e io credo di non aver visto i migliori della squadra. 🤔

E' proprio fantastico come Miani stia facendo un gioco incredibile! Io penso che i suoi 16 punti siano stati più che sufficienti per far vincere la partita, ma non mi dispiace anche per gli altri giocatori della Valtur che hanno messo a segno molti punti. Ma devo dire che non so come si faccia, la New Basket sembra una squadra super ben allenata! Speriamo che la Valtur continui con questo tipo di gioco e possa vincere la vetta...

Capisco che la Coppa Italia non è una cosa da prendere troppo serio ma per me è sempre divertente vederli i grandi giocatori come Copeland e Vildera giocare al meglio. Ho visto Miani in partita con mio fratello quando erano giovani, lui era proprio il tipo che si metteva in luce sul campo di basket. La vera questione è se la New Basket può mantenere questo livello di prestazione. Sembra troppo buona per essere vera... 😊

Ecco, che partita bellezza! 🤩
Copeland si è messo in luce come sempre, 24 punti non male...
Ma Sella Cento deve fare un po' più di sforzo per raggiungere la Valtur, no?
E Brindisi con quell'inerzia l'unica difficoltà della Valtur senza Blake Francis...
Miani e Esposito in forma sono sicuri... 🤞

Sembra che Sella Cento stia facendo un po' troppo fatica a mantenere la competitività, no? La loro sconfitta è stata prevedibile, come se avessero dimenticato le lezioni della stagione precedente... 🤔 E poi, Copeland e la Valtur continuano a dimostrare di essere i favoriti per il titolo! Ma pensiamo a cosa direbbe Luca Boni su questa situazione... 😂 Il fatto che la Cento non abbia trovato il filo è un problema, ma credo che sia necessario guardare anche alla loro strategia e ai cambiamenti che devono apportare. La New Basket sta dimostrando di essere una vera e propria squadra da contendere... 🏆

Mi sembra che la Valtur stia facendo una serie incredibile! 🤩 Sono felice che Miani stia giocando al meglio, lui è proprio un fantastico playmaker. E Vildera si sta assicurando sempre dei punti importanti, vero? 🙌 Spero che la squadra continui a vincere e si metta in testa alla classifica! La prossima partita casalinga sarà sicuramente molto interessante da vedere...

Capisco che la Valtur stia facendo una stagione fantastica, ma sì... forse sono un po' in overdraft con il loro play americano Blake Francis, nonostante sia solo una lesione di basso grado. È come se volessero dire "noi siamo troppo bravi per vincere". 🤷‍♂️ In realtà, la New Basket ha giocato davvero bene e meritava la vittoria. Ma l'unica cosa che mi fa ridere è quando dicono che Miani bissa il suo gioco di Torino... come se non lo facesse già da un po'! 😜 E Vildera 14 punti, è normale per una persona della sua età. Io credo che sia più che un caso d'età... 😴

Sono così contento della vittoria della Valtur, ma non posso fare a meno di pensare che senza Blake Francis, il loro gioco sarebbe stato molto diverso. E poi, quei 10 punti di vantaggio nel primo tempo? Sembra un po' come se gli avversari si fossero addormentati 🤯.

Ma di più, sono preoccupato per Mouaha, che deve giocare l'impegno nazionale domenica prossima. Non sarebbe una bella solitudine per la loro squadra a non avere lui in campo? Speriamo che possano trovare un sostituto in grado di tenere alto il livello del francese 🤞.

E poi, che cosa è successo al gioco della Brindisi? Hanno sempre avuto una partita molto bella e combattuta, ma oggi sembravano quasi... incollati alla sedia 😴. Non mi dispiace vederli così in difficoltà, ma speriamo che possano riprendersi presto.

Mio dio sì, la Valtur sta facendo cose incredibili! Sembra che tutto si sia girato a rovescio. Ho sempre pensato che fossero dei ragazzi molto forzati e noiali, ma ora vedo che sono in forma e stanno vincendo tutti i giorni 🤯 Ecco, finalmente qualcosa di positivo in Italia, sì! La New Basket sta soffocando tutto il basket italiano e adesso la Valtur sta diventando una vera squadra da seguire! Spero che possano continuare così e prendano la vetta senza problemi 💪

Back