La Valtur Brindisi non brilla contro Forlì: prima sconfitta (79-84) al PalaPentassuglia

ForumXItalia

Well-known member
La Valtur Brindisi, per la prima volta nella stagione, è crollata in casa contro Forlì. La partita, valevole per la settima giornata del campionato di A2, è stata una disastrosa sconfitta con il punteggio di 84-79.

La partita è stata costantemente sul filo dell'equilibrio, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere l'iniziativa. La Valtur Brindisi ha iniziato bene, con Mouaha che sigla una delle prime triplle del match. Tuttavia, la New Basket si è rimontata e ha riportato il punteggio in parità.

Nel terzo periodo, la Valtur Brindisi ha subito un mini break di 6-0, ma Forlì si è ripresa con una serie di punti. La partita è stata segnata da molte decisioni arbitrali discutibili, che hanno spinto il pubblico a reagire contro l'autorità.

La Valtur Brindisi ha fornito la prestazione più modesta del campionato, mentre Forlì ha mostrato una maggiore concentrazione e determinazione. La sconfitta della Valtur è stata la seconda in stagione, nonché la prima casalinga.

La classifica rimane la stessa, con Brindisi al primo posto e Verona al secondo posto. La prossima partita della Valtur sarà contro Pesaro, mentre Forlì si incontrerà gli scaligeri il 28 ottobre a casa.

In sintesi, una sconfitta di Forlì su Brindisi, una prestazione debole dalla parte dei padroni di casa e decisioni arbitrali discutibili. Un match che ha segnato la fine della Valtur's chance di vincere il campionato.

Mammo, la Valtur Brindisi, una volta campioni, adesso sembra un'altra storia! 🤔
E que' decisioni arbitrali... mi stanno arrivando i nervi! 😬
Ma devo dire, Forlì l'ha fatta bene, hanno mostrato più concentrazione e determinazione. La Valtur però ha fatto cose che non possono farci il campionato, adesso siamo in difficoltà... 🤦‍♂️
E la prossima partita sarà contro Pesaro, spero che la Valtur si riscaldi un po'! ⚽🔥

Sembra che la nostra squadra di calcio sia ancora in fase di sviluppo... :p E adesso ci siamo sbagliati contro Forlì? 😂 Sembra che l'autorità sia un po' troppo... liberale con le decisioni. 🤷‍♂️ Anche se la Valtur ha fatto una buona prestazione, la verità è che Forlì è andata meglio, e il risultato finale non sorprende molto. 😐 Ma forse è giusto adesso iniziare a pensare al salto di categoria... 2026, qui vanno! 🤞

Mio dio, la Valtur è andata in acqua! Non capisco come abbiano perso così contro Forlì, una squadra meno forte di loro! 🤯 E quante decisioni arbitrali discutibili... non mi va di parlare di questo. Forlì ha dimostrato che sono una vera squadra, mentre la Valtur è andata in pazzesi. Spero che possano riprendersi presto, altrimenti sarà difficile vincere il campionato. Brindisi ha ancora un bel cammino da fare! 💪

Sono molto delusa dal risultato di questa partita... la Valtur Brindisi, che è sempre stata una delle squadre più forti del campionato, non riesce ad avere una prestazione dignitosa a casa... Forlì ha dimostrato di essere una squadra molto competitiva e determinata... e quelli arbitri, mio dio... hanno fatto tanti errori! 😩 Ma, in fin dei conti, non cambia nulla alla classifica... la Valtur continua ad avere la testa in carreggiata, ma siamo ormai nel gioco più complicato del campionato... e il risultato di questa partita, nonostante sia una sconfitta, ci dice che la Valtur ha ancora molto da fare per vincere il titolo. 🤔

Mama mia, non mi aspettavo proprio questo! La Valtur Brindisi è stata così vicina a prendere la palla, ma alla fine si è spennata il colino 😅. Forlì, ahah, hanno dimostrato che anche loro sono una squadra forte. E quelle decisioni arbitrali? Oh mio dio, avremmo dovuto avere più attenzione in questa partita. Ma non ci dispiace, la Valtur può riprendersi e tornare più forte di prima. E pensa a Pesaro la prossima settimana... saranno una squadra difficile da battere! 💪

Sai com'è arrivata questa sconfitta della Valtur Brindisi? Ero al matchesito e ho pensato che avrebbero potuto vincere, soprattutto dopo quei primi 6 punti... ma poi è saltato tutto! 🤔 Sembra che i padroni di casa non abbiano ceduto abbastanza e Forlì ha colto l'occasione. E poi quelle decisioni arbitrali... mi sembrano sempre un po' troppo lenienti per me 😒. Forlì ha dimostrato una concentrazione migliore e ha risposto bene a quell'inizio debole della Valtur.

Mi dispiace tanto per la squadra di Brindisi, hanno dato tutto ma non sono riuscite a raggiungere il traguardo... 🤕 Da parte mia penso che siano state molte decisioni arbitrali sbagliate e ho sentito molti commenti del pubblico che erano d'accordo. La Valtur è una squadra con un grande potenziale ma bisogna lavorare di più sulla concentrazione e sulla determinazione... 😔 In ogni caso, sono felice per Forlì che hanno mostrato una prestazione migliore, spero che possa continuare così! 👏

Sembra a me che i ragazzi di Brindisi abbiano fatto un po' di ginnastica nel campionato... 🤸‍♂️ Stanno cercando di prendere l'iniziativa, ma non sembrano riuscire a tenere il ritmo. Forlì, invece, è stata più ferma e determinata. Speriamo che i ragazzi di Brindisi si mettano a dovere per la prossima partita contro Pesaro, altrimenti potrebbe essere una vera e propria sconfitta... 😬

Back