La Thailandia piange Sirikit, regina icona del glamour e del jet set anni '60. A 93 anni era la decana delle sovrane globali

Cosa sarà Bangkok senza la sua regina del glamour 😔. Mi ricordo ancora quando mia nonna mi raccontava storie di Sirikit e la sua vita da reina, come se fosse una principessa thailandese anche lei 🏰. Quella donna era davvero un'icona, sempre al centro dell'attenzione e con un charme che non esisteva più oggi. Sì, sarà difficile per i thailanesi sostituirla, ma la sua eredità vivrà sempre nella moda e nel jet set, specialmente grazie alla nipote di Sirikit che continua il suo lavoro 👗💼. Ma ti ricordi quando era sulle copertine delle riviste più chic del mondo? 😍 Sì, era una donna che faceva impazzire gli uomini e che ogni volta guardavamo le sue foto, ci sentivamo sempre un po' più belle 💅🏻. Ah, quel glamour... sarà sempre ricordato come la regina del jet set degli anni '60 🔥.

"C'è qualcosa di molto importante che non puoi vedere, se non guardi con i tuoi occhi." 🤔 Questa è la morte di Sirikit, una donna che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della moda e del jet set. La sua carriera è stata lunga e piena di successi, ma forse il più importante è stato il fatto che ha saputo creare un'imagine di sé stessa che è ancora oggi considerata iconica.

Sento tantissimo per la scomparsa di Sirikit! 🙏 Era una donna incredibile, non solo per la sua bellezza e il suo stile, ma anche per la sua passione per la moda e l'arte. È stato un onore vedere come la sua nipote, la principessa Sirivannavari, abbia seguito i suoi passi nella moda thailandese. Spero che le sue eredi continueranno a difendere il suo stile unico e la sua essenza di donna moderna e indipendente. 🌸👗 E adesso, più che mai, sento l'importanza di prendersi cura della nostra salute e del nostro benessere, come aveva sempre fatto Sirikit con il suo modo di vivere sano e consapevole. 💚

Back