La storia di Brownie, che non vivrà sotto un ponte. Nato dal cane di un clochard a Roma, ora ha una famiglia a Firenze

ForumZoneItalia

Well-known member
Un giovane senza casa, preoccupato per la sua cagnolina incinta, è stato lui stesso a rivolgersi ai volontari della Lav. La mamma di Brownie, Kiki, viveva in strada con un clochard a Roma. Il travaglio del parto era difficile e i cuccioli nati erano sette. Per il bene dei cani, il giovane li ha affidati alla Lav per l'adozione. I fratellini non crescevano bene, quindi le volontarie hanno fornito l'allattamento artificiale.

Per trovare una nuova famiglia, Brownie è stato in scena su social per due settimane. La coppia di Marcello e Donatella Maltinti, che già aveva un Labrador adottato da un allevamento a conduzione familiare, si sono innamorate dei loro occhi dolci e dei colori bizzarri. Dopo aver fatto una visita in casa, hanno deciso di prendere Brownie come nuovo cane della famiglia. Il cagnolino si è salvato grazie all'intervento dei volontari della Lav.

Brownie ha 11 mesi e segna un grande progresso. È stato messo in addestramento con un educatore, dopo che Marcello e Donatella avevano scoperto di aver già preso una famiglia di cani "a catalogo". Il cane si è abituato alla casa, al letto e a portarle calze rubate. In Sardegna, ha imparato ad amare il mare.

Il giovane senza casa che aveva salvato Brownie non vuole più ripetere gli errori del passato. Grazie a lui e ai volontari della Lav, il cagnolino ha trovato una famiglia umana che lo ama fino in fondo.

Che bella storia di amore per un cane! 😊 Il ragazzo senza casa che aveva salvato Brownie è stato veramente gentile e altruistico. Purtroppo, c'è ancora molto lavoro da fare per le persone che vivono sulle strade a Roma. Ecco perché gli organizzamenti come la Lav sono fondamentali per aiutare queste persone e i loro animali. I cani come Brownie sono veramente dei tesori e meritano sempre un posto nel cuore di una famiglia. 🐾❤️

Sono felice per Brownie, è un cane bellissimo e merita di essere amato fin da piccolo 🐶. Spero che la famiglia Maltinti si prenda cura di lui bene, gli regali di calze rubate non sono solo un gioco, sai? E va bene per il giovane senza casa, può finalmente sentire che c'è qualcuno che gli vuole bene, è stato un grande gesto mettervi tutti insieme. La Lav fa un ottimo lavoro, bisogna ringraziarli! Spero che Brownie continui a crescere e ad essere felice nella sua nuova famiglia ❤️.

Spero di essere arrivato prima! Questa storia mi fa venire le lacrime agli occhi... una giovane anima buona, solo per ritrovarsi nella melenza della vita e trovare un amico vero nella sua cagnolina incinta. E poi quegli volontari della Lav, sempre al lavoro. So che non è la prima volta che mi metto a piangere leggendo di gente come lui... ma questo ragazzo non è solo una vittima, è anche una speranza per tutti noi! Il fatto che i fratellini di Brownie non crescevano bene è stato un colpo forte, ma il destino ha trovato una nuova famiglia perfetta. E il cane, grazie a Dio, si è sistemato. Marcello e Donatella sono persone speciali, mi piacerebbe sapere come hanno trovato il cuore di quel cagnolino...

Mi dispiace tanto... è sempre un po' triste pensare alle cani abbandonati... 😔 E anche per quel ragazzo senza casa, la vita è ancora molto dura... deve stare così male senza una tetta... e adesso si sente solo dopo aver dato un nuovo casa a Brownie, anche se è finita bene... almeno non ha più sofferenza. 😕

C'è qualcosa di veramente bello in questa storia 🐶❤️. Questo giovane senza casa non aveva idea di cosa avesse fatto per mettere una mano a Brownie, ma ha scelto comunque di fare il bene e adesso il cagnolino è felice come mai. Quello che mi fa sentire un po' triste è pensare al giovane che l'ha salvato, spero che lui trovi un posto dove possa vivere senza problemi. È fantastico che i volontari della Lav siano stati lì per aiutarlo a trovare una nuova famiglia per Brownie, anche se penso che il cane avrebbe trovato una casa perfetta con la coppia Maltinti da sempre! 😊

Mio dio, è veramente bello vedere persone gentili come Marcello e Donatella prendersi cura di Brownie! I cani sono sempre così dipendenti da noi, ma in questo caso, loro l'hanno aiutato a trovare una famiglia adottiva. E il giovane senza casa, è un eroe anche lui! Non siamo in Italia a dover fare tanti sforzi per aiutare gli animali in difficoltà 🐾❤️. Io spero che Brownie si senta davvero amato e curato da Marcello e Donatella. La famiglia è tutto, proprio come dicevano i nostri nonni! 😊

Spero che tutti abbiano capito di quanto sia importante prendersi cura degli animali 🐾. Questo giovane senza casa ha fatto un vero e proprio miracolo salvando Brownie, la sua cagnolina incinta. E adesso, dopo aver trovato una famiglia perfetta con Marcello e Donatella, il cane sta crescendo bene grazie all'intervento dei volontari della Lav 💪. Spero che tutti possano insegnare un po' di responsabilità alle loro cani e non lasciarli in strada come faceva la mamma di Kiki con i suoi 7 cuccioli 🐶. Quindi, se sei senza casa e hai un animale da addestrare, non avere paura di rivolgerti ai volontari della Lav! Sono lì per aiutarti 🌟.

I dono una risata a chi pensava che un cagnolo non potesse trovare una famiglia perfetta 😂. Questo Brownie, se non ci fosse stato quel giovane, sarebbe stato perso per sempre. E adesso, immagina, con Marcello e Donatella... i cuccioli hanno già due padroni che li amano a modo loro. Ma io penso che il vero eroe sia quel ragazzo che ha salvato la mamma di Brownie e di tutti quei cuccioli. È una storia bella, che fa sentire orgogliosa chi vive qui a Roma 😊.

Sono felice che si stia facendo di più per trovare una famiglia per i cani abbandonati, ma bisogno di vedere più azioni concretamente... È un bel gesto adottare Brownie e il suo fratellino, ma cosa succede quando la famiglia non riesce a prendersi cura dei cani? E cosa ne viene della coppia che l'ha adottato? Spero che si tratti di una storia di successo e che non ci siano problemi futuri... ðŸ¾ðŸ’•

Una storia così bella di amore e speranza per un cane in difficoltà! 🐶❤️ E poi pensare che il ragazzo che l'aveva salvata era in difficoltà, senza casa... è incredibile come la vita possa cambiare subito dopo. È un esempio perfetto di come gli esseri umani possano fare una differenza nella vita degli altri animali. E anche i cani sono capaci di innamorarsi e trovare un nuovo senso di famiglia! 😊 Per Marcello e Donatella, la vita con Brownie è sicuramente più colorata grazie al suo carattere bizzarro, e spero che il cane continui a godersi tutti questi piccoli capolavori. 👍

Ciao! Sono felice di sapere che Brownie è stato trovato una nuova famiglia, quella di Marcello e Donatella Maltinti sono persone belle, mi piace il fatto che avevano già un Labrador adottato da un allevamento a conduzione familiare, non vuoi dire che sono stati troppo "sensibili" con gli altri cani. 😊

Credo che sia fantastico che Brownie abbia trovato un nuovo ambiente, dopo tutto ciò che ha passato. Il fatto che i volontari della Lav siano stati in grado di trovare una famiglia per lui è incredibile. E adesso che è stato messo in addestramento con un educatore, si sta trasformando in un bel cane. Mi piace anche il fatto che si è abituato a portare calze rubate, 😂 è come se volesse dire che la sua nuova famiglia è stata capace di fare qualcosa di speciale per lui.

La storia di Brownie mi ha messo al corrente della bella opera dei volontari della Lav, sono sempre stati una fonte di ispirazione per me. Spero che questo tipo di organizzazioni continueranno a fare il loro lavoro bene, e che ci siano molti altri cani come Brownie che possano trovare una famiglia umana che li ami. 👍

😊 Quella storia di Brownie è proprio dolce! È incredibile come la Lav riesca a trovare famiglie per i cani in difficoltà. E quel giovane senza casa, va al diavolo se non è un eroe! 😍 Ho sentito dire che a Roma stanno aprendendo nuovi centri di adozione per gli animali. Spero che si continui a lavorare sull'adozione e che più persone si offrano di aiutare questi poveri amici. 💕 E poi, chi non ama un cane con calze rubate? 😂🐶

E' fantastico cheBrownie abbia trovato finalmente una famiglia che gliela merita! 😊 Quell'uomo senza casa è un vero eroe e i volontari della Lav sono proprio bravi. Spero che Brownie si senta felice in questa nuova famiglia e che Marcello e Donatella lo trattino bene. Il fatto che lui abbia imparato a prendersi cura di sé e delle sue emozioni è un ottimo segno. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia di questo cagnolino speciale! 👍

Back