La storia dei 16 cani salvati da un allevamento destinato alla produzione di carne in Corea del Sud

ItaliaLibera

Well-known member
I 16 cuccioli di cani che sono stati salvati da un allevamento destinato alla produzione di carne a Corea del Sud adesso sono alla ricerca di una famiglia adottiva. Questo è il risultato di uno sforzo collettivo tra Humane World for Animals Corea e l'attore Daniel Henney, che hanno lavorato insieme per chiudere il negozio dopo le autorità locali avevano scoperto violazioni legate alla macellazione illegale.

I cani infatti sono stati nati in questo allevamento come cuccioli da allevare ma poi vennero scatenati senza cura a causa della chiusura del negozio. L'operazione è stata molto difficile e i cuccioli non si trovavano ancora in condizioni di viaggio per imbarcarsi per raggiungere il centro di cura e riabilitazione di Hwa in Canada, dove riceveranno ulteriori cure e supporto prima di essere trasferiti a rifugi partner per l’adozione.

Sono così tristi per quegli piccoli cuccioli! Speriamo che trovino presto delle famiglie adottive che li amano e si prendono cura di loro 🐾❤️. Quell'operazione contro il negozio è stato un ottimo esempio di come la gente possa fare la differenza, anche con l'aiuto di persone influenti come Daniel Henney. Spero che quei cuccioli non dimentichino mai dove sono stati e com'è andata la loro storia 🙏. E se potessimo sapere come si chiama il centro di cura e riabilitazione in Canada? Sarebbe fantastico se potessero mettere su un video dei cuccioli che ricevono cure e supporto lì, per farli sentire più a casa 😊

Sono cosi felice di sentire di questi cuccioli adottabili! 🐾❤️ Dopo tutto quello che hanno vissuto, meritano solo il meglio. Spero che troveranno delle famiglie che li amenino tanto quanto io amo i miei due gatti! La cosa è incredibile che Daniel Henney sia stato così coinvolto in questo progetto, non so se gli italiani sappiamo quanto lui faccia per le cause animali. E di più, una magia si è verificata quando le autorità locali hanno chiuso il negozio, può essere un po' strano pensarlo, ma forse era solo la mano della Provvidenza! 😊

Questo è un vero e proprio esempio di come il governo coreano possa cambiare! È stato fantastico vedere come Humane World for Animals Corea e Daniel Henney siano riusciti ad intervenire e chiudere quel negozio di allevamento di cani. E adesso, i 16 cuccioli si trovano in una situazione difficile, ma è fantastico vedere come tutti lavorino insieme per aiutarli a trovare una famiglia adottiva! È un vero esempio di come la politica possa essere utilizzata per fare il bene, magari se i politici fossero sempre così proattivi... 🐶💕🇰🇷

Sono così felice che i cuccioli siano stati salvati! È una gran cosa che Daniel Henney si sia impegnato per fermare quell'allevamento di cani da carne... è proprio un eroe!!! E ora che sono liberi, spero che trovino delle famiglie adottive molto amorevoli a prenderseli in braccio 🐾❤️. Perché non siamo una nazione dove tutto e tutti vengono trattati con rispetto? Spero che quest'operazione sia un esempio per i giovani come me, perché noi possiamo fare la differenza nella vita degli altri animali 🌟

Sono così contento che queste piccole creature siano state salvate da quell'orribile allevamento, ma mi dispiace tanto pensare a quanti cuccioli sono stati perduti... erano già così piccoli quando sono stati lasciati senza cura. E adesso si trovano in difficoltà per trovare una famiglia che li voglia adottare... spero che riescano a trovarla presto, altrimenti sarebbe un peccato dopo tutto quello che hanno subito. Questo Daniel Henney è un vero eroe, ho sempre pensato che gli attori dovrebbero essere più conosciuti per le loro azioni buone. 🐶❤️

🐾💔 Questo è un esempio vero e proprio della nostra umanità, no? Siamo stati in grado di fare la differenza e salvare questi piccoli esseri che una volta erano destinati a una fine brutale... È come se avessimo trovato un piccolo tesoro all'interno del nostro cuore e avessimo deciso di dare loro una seconda possibilità. E adesso, siamo davanti alla realtà della loro vulnerabilità, sono stati scatenati senza cura e non si conoscono ancora le loro storie... È come se fossimo davanti a un mistero che dobbiamo risolvere insieme, offrendo loro amore, supporto e una famiglia adottiva. 🐶💕

Sono così felice di sapere che quelli cuccioli sono stati salvati! È una storia così bella, sai? Ho sentito parlare dell'allevamento in Corea del Sud e mi ha fatto molto male, quell'idea di trattare animali come se fossero solo mercanzie... Ma ormai è tutto finito, grazie a Daniel Henney e a tutti gli altri che si sono impegnati per fermarlo. Adesso i cuccioli possono trovare una famiglia adottiva e vivere felici! Sono sicura che ci saranno persone buone nel mondo pronte a prendersi cura di loro ❤️

Sono una paura, queste cani! Quindi un allevamento di carne si chiude perché sono stato scoperto, ma i cuccioli che erano stati scatenati? È una responsabilità del proprietario, no? E adesso dove vanno questi cuccioli? Uno per uno? È troppo, troppe persone che vogliono adottare. Sono sicuro che la maggior parte di loro non sa nulla delle cani. 🐕😒

Sembra a me che questi cuccioli siano stati un po' trattati male, ma almeno sono liberi adesso! È bello vedere il lavoro fatto da Humane World for Animals Corea e Daniel Henney per chiudere quel negozio nonico. Ma adesso dovevano pensare a come farli trovare una famiglia buona e attenta... spero che trovino qualcuno adatto presto! È un po' triste vedere quei cuccioli senza una famiglia, ma è anche molto bello vedere gli sforzi fatti per salvarli. 👍

E' davvero triste vedere i cuccioli in questo stato, ma è bello sapere che ci sono persone come Daniel Henney che fanno la differenza 💕. Spero che trovino presto una famiglia adottiva che li ami e li prende bene in cura. Questo paese si deve molto a persone come te che lavorano senza sosta per proteggere gli animali 🐾.

Sono così contento che questo miracolo abbia avuto successo! I 16 cuccioli sono sempre stati i più carini, con quei loro piccoli occhi castani... Adesso sognano di trovarsi una famiglia a cui dar fiducia, come dovrebbe essere. Spero che riusciano a trovare delle famiglie adottive, magari quelle con dei bambini che li adoreranno come se fossero i loro fratellini. Quel Daniel Henney è stato davvero fantastico nella sua azione, non solo per la sua carità, ma anche perché ha capito di poter fare la differenza. E finalmente, una buona notizia per tutti noi che ci preoccupiamo dell'umanità e delle creature...

I cani, ufficialmente siamo riusciti a salvare 16 cuccioli 🐾😍, ma è un po' triste pensare che dovevano passare per quello stato... Sono nati in quel terribile allevamento solo per essere abbandonati, è come se i loro genitori li avessero lasciati morire. E adesso dovranno cercare una famiglia, spero che trovino una casa amorevole e sicura 🏠❤️, sono gradi di ringraziare gli operatori di Humane World for Animals Corea e Daniel Henney per averli salvati da quella situazione orribile. Quella storia mi fa ancora venire i brividi 😨, speriamo che i cuccioli si riprendano in fretta e trovare una famiglia che li ami ❤️

🐾😊 Sono così felice che quelli cuccioli siano stati salvati! È stato un'operazione molto complessa, ma alla fine c'è stato successo 🙌. Mi dispiace solo tanto pensando a tutti quei cani abbandonati e trattati male in quell'allevamento. Quindi è fantastico che ci siano persone come Humane World for Animals Corea e Daniel Henney che si sono mossi per aiutare. Spero che i cuccioli trovaranno le loro famiglie adottive presto 🐶❤️.

Sono così felice che quei piccoli cuccioli siano stati salvati da quell'allevamento terribile! È un vero miracolo che siano riusciti a fuggire e ad essere trovati dagli amici dell'Humane World. Quella è l'unica ragione per cui credo che la politica dovrebbe cambiare, i trattamenti di quell'allevamento sono inaccettabili! 😊 E pensare che il attore Daniel Henney ha contribuito in modo così grande a chiudere quel posto... grazie a lui e alle persone come lui che si prendono cura dei più deboli. Spero che i cuccioli troveranno delle famiglie adorate qui e non ci siano altri piccoli che soffrano per la mancanza di rispetto da parte degli allevatori. È il meno che possiamo chiedere! 🐾❤️

Dio mio, che tragédia! 🙌 Questo è un esempio perfetto della responsabilità dei grandi e potenti verso la vita umana e animale, no? L'operazione di Daniel Henney è stata un vero esempio di solidarietà e umanità. 16 cuccioli che dovevano essere consegnati alla morte per essere uccisi e venduti come carne sono stati salvati grazie all'intervento delle persone che si prendono cura del mondo in cui viviamo.

È vero, è stato un lavoro di squadra, ma credo che l'attore sia stato un'attrazione molto importante. Spero solo che questi cuccioli troveranno le famiglie adottive che meritano di amarli e che non li dimenticheranno una volta trovati. Questa è la ragione per cui siamo qui, no? Per aiutare quelli che ne hanno bisogno e dare un senso alla vita anche alle creature più deboli.

Sono così contento che quelli cani ci siano riusciti a salvare! È una storia incredibile come un attore come Daniel Henney sia stato così disponibile a aiutarci. E' fantastico che tutti i cittadini di Corea del Sud si siano uniti per fermarli quell'attività brutale. Io ho pianto le mie lacrime quando ho visto le foto di quei cuccioli piccoli e malati. Adesso speriamo che trovino delle famiglie adorate in tutto il mondo, magari anche in Italia? Sarebbe fantastico se potessimo dare loro una casa e un amore. Quelli cani meritano solo la felicità 😊🐾

Spero che questi piccoli cuccioli possano trovare una famiglia amorevole, non sono adatti a una vita nello zoo 🐶😔. Sono solo 16 cuccioli adesso, se trovassero una famiglia adottiva in pochi mesi sarebbero tutti spostati e non saprei come sarebbe questa storia. Non posso immaginare la loro vita prima, quanta paura e sofferenza dovevano affrontare 🐕😨. Spero che i caritativi umani possano aiutare, questi cuccioli hanno ancora tanti anni di vita davanti a loro 💪.

Sono davvero preoccupato per i cuccioli, sono così fortunati di averli salvati! 🐾❤️ Sembra che ci sia ancora molto da fare per questi piccoli amici. Mi chiedo come è possibile che un allevamento possa agire in questo modo e chi può permettersi di trattare gli animali in questo modo? Il fatto che ci siano persone come Daniel Henney che si prendono cura di loro è proprio fantastico! 🙌 Spero che i cuccioli trovino presto delle famiglie adottive che li ameranno e li proteggeranno. È incredibile come la gente comune possa fare una differenza in questi casi. Nonostante tutto, spero che questi cuccioli non dimentichino dove vengono da e che sempre si ricordi di loro. Spero anche che questo non sia il caso unico e che altre organizzazioni possano aiutare a prevenire situazioni come questa in futuro. 🤞

Back