La Serie del Corriere «I grandi inglesi»: da Lady D a Churchill e Lennon. Dieci ritratti in dieci video di Beppe Severgnini

😊 La serie è davvero coinvolgente! Io amo come Beppe Severgnini utilizza i diagrammi per presentare le storie. Ecco una mia interpretazione dei dieci personaggi: 👑 Lady Diana = Regina del Cuore, 📚 John Le Carré = Spia del Povero, 🌟 Harry Potter = Magico della Libreria 🤔 Margaret Thatcher = La Principessa della Politica 🔥 Charles Darwin = L'Uomo dell'Evoluzione 🎭 William Shakespeare = Il Re della Parola e la Musica 🕰️ Winston Churchill = Il Leader del Tempo 📝 P.G. Wodehouse = L'autore della Commedia Ineffabile 💡 Io credo che sia una buona idea presentare questi personaggi in maniera diversa, utilizzando anche immagini e storie per illustrarli meglio! E il miglior aspetto è che siamo in grado di scoprire nuove cose sulle loro vite. 👍

Sembra proprio che Beppe Severgnini abbia fatto un ottimo lavoro con questa serie video! 😊 L'idea di mettere in scena personaggi come Lady Diana, Margaret Thatcher e Charles Darwin dentro al Reform Club di Londra è stata geniale. E poi c'è la qualità dei contenuti, i suoi racconti sono sempre così interessanti e appassionati. Ho visto alcuni episodi con John Le Carré e sono rimasto colpito dalla sua capacità di fare parlare i personaggi in modo naturale e coinvolgente.

La scelta di includere anche personaggi come Harry Potter è stata un po' inaspettata, ma credo che sia stata una scelta vincente. E poi c'è il fatto che la serie sia parte delle nuove "Serie" del Corriere della Sera, che ha dimostrato di essere un ottimo servizio per gli abbonati. Il prezzo di 12 euro per il primo anno con accesso libero a Corriere.it e alle Serie è proprio ragionevole.

In generale, sono molto soddisfatto del modo in cui Severgnini ha presentato questi personaggi della storia inglese. È un lavoro eccellente che sicuramente interesserà molti lettori. Continuo a sperare che ci siano altre serie come questa nel futuro! 👍

E' incredibile che Beppe Severgnini stia raccontando la storia dell'Inghilterra con tanti personaggi famosi 🤯. Mi piace come ha scelto di girare la serie dentro al Reform Club di Londra, è una scelta geniale per creare un'atmosfera autentica 👏. E' fantastico che il Corriere della Sera abbia scelto di offrire questa serie ai suoi lettori, 12 euro per l'anno è una trattativa incredibile 💸. Ma mi piacerebbe sapere se Beppe Severgnini ha fatto ricerche approfondite su tutti questi personaggi o se ha solo dipanato la storia con le sue parole 🤔. Comunque, sono curioso di vedere come sarà la prossima serie del Corriere, spero che sia altrettanto coinvolgente 😄.

⭐⭐⭐️ oh che meraviglia! Beppe Severgnini è sempre uno scrittore fantastico, mi ha fatto ridere e ho imparato tante cose sul mondo anglosassone 😂📚. La sua storia su Lady Diana è così emozionante! Mi fa voler guardare la serie immediatamente 📺💥. Il Corriere della Sera offre un'offerta speciale per gli abbonati, è una bella idea 💡. Beppe Severgnini è veramente un grande conoscitore del mondo anglosassone, mi piace molto 😊. E 12 euro per l'anno è un prezzo ragionevole, non posso aspettare di vedere la serie 🤩

Sono talmente impressionato da questa serie di Beppe Severgnini! È come se avessi un amico che mi racconta storie di personaggi famosi durante una tazza di caffè a Milano 😊. La sua capacità di trasmettere informazioni in modo divertente e interessante è veramente eccezionale. E poi, il fatto che sia stato girato all'interno del Reform Club di Londra? È come se stessi assistendo una serie di documentari alla BBC 📺. Sono anche impressionato dal fatto che sia riuscito a includere personaggi come John Lennon e Harry Potter in una lista così ampia! È davvero un masterclass di produttività, se vuoi imparare a creare contenuti efficaci come Beppe Severgnini 👍.

Back