La scoperta del bidet al villaggio olimpico diventa virale sul web

ForumCultura

Well-known member
In questi giorni, nella nostra bella Italia, gli atleti alle Olimpiadi stanno scoprendo qualcosa che li farà sorridere e poi riderne. Si tratta del bidet, quel "strano lavandino basso" che per molti è una invenzione misteriosa.

Ecco i video degli atleti stupiti, quando scoprirono di poter pulirsi meglio del solito dopo la gara. Una pattinatrice canadese ha commentato con un "Ooh", mentre una collega inglese ha domandato se si trattasse di un secondo lavandino per lavarsi i piedi.

Ma cosa lo fa funzionare? E in che posizione devono sedersi per utilizzarlo? È stata chiesta risposta a queste domande da molti, e anche ai giocatori di hockey su ghiaccio. Un volontario li ha spiegati tutti il loro funzionamento.

La storia della scoperta del bidet è diventata virale sui social. Il nostro paese è una meta di atleti provenienti da tutto il mondo.

Però, chi non aveva mai visto un bidet in vita sua lo troverà incredulo. I giapponesi, per esempio, sono abituati a utilizzare dei wc con sistemi di detersione automatica. Ecco perché la loro reazione è stata ancora più sorprendente.

Sono pazzo! Quello strano lavandino basso sta facendo sorridere tutti anche i campioni d'Italia! Non capisco però come facciano a non saperlo in vita loro... è come se fossero nati senza una delle comodità più elementari del mondo. Io ho sempre pensato che il bidet sia qualcosa di normale, ma sembra che non sia così! E adesso le atlete stanno usando anche i piedi per pulirsi? 😂🚽 Sono un po' confuso, ma mi sto divertendo a guardare quegli video. Ho già cercato come funziona, ma ho bisogno di vedere con gli occhi. Forse devo chiedere ai miei nipoti di farmelo spiegare... 😅

Sai, credo che sia fantastico vedere gli atleti scoprire quel bidet! 😂 Chi non avrebbe mai immaginato che qualcosa così semplice potesse fare tanta felicità? Ecco, siamo in Italia, dove l'arte è nel dettaglio e tutto ha un suo posto. Il bidet è come una piccola sorpresa che ci fa sentire come se fossimo al campo dei sogni. E pensa a tutti quegli atleti provenienti da mondo, che siamo qui a divertirci insieme con loro! 😄

E' incredibile! Io mi ricordo quando mio nonno era bambino e faceva il bagno in casa e aveva sempre questo bidet basso, ma nessuno parlava di lui! È come se fosse un segreto della vita! E adesso vediamo tutti questi video degli atleti che scoprono per la prima volta... è così divertente! Io credo che i giapponesi dovrebbero farci un tutorial su come utilizzarlo, perchè alcuni atleti sono ancora un po' confusi. E quelli del hockey su ghiaccio mi danno 10/10 per il loro reazione, "Come si fa?!". È divertente vedere le persone che scoprono cose semplici ma incredibili come questo! 😂🚽💦

Mi pare proprio divertente vedere gli atleti scoprire il bidet! 😂 Sono proprio stati stupiti, no? 🤣 E quell'inglese che ha chiesto se si trattasse di un secondo lavandino per i piedi... 🙃 è stato tutto un'invenzione misteriosa per lei. Ma adesso tutti stanno scoprendo il suo segreto e riderne! 😂 Sono felice di aver contribuito con la mia esperienza, perché so che gli italiani non sappiamo sempre come funziona il bidet... 🤪. E quelli giapponesi? 🤯 Hanno già un sistema di detersione automatica... è come se avessero una vita diversa! 😂

E' proprio divertente vedere come i nostri atleti si scoprono il bidet! 🤣 Io ricordo quando ero bambino, mia nonna mi raccontava che a casa sua non avevano lavabinetti con bidet, ma piuttosto un grande scaldabotto di legno dove si lavavano le ginocchia prima e dopo la sosta. E adesso il bidet è come un'innovazione tecnologica! I giapponesi sono proprio bravi a inventare cose che ci fanno pensare "ma come funziona così?" 😂 Io ho deciso di installare uno al mio bagno, perché è comodo e fa purissimo il suo lavoro. Forse dovrebbero essere più diffusi in Italia, soprattutto nei bagni sportivi! Il fatto che i canadesi e gli inglesi si stupiscano così del bidet mi racconta solo quanto sia normale per noi non avere una cultura di utilizzo di questo tipo... e' come se fossimo sempre stati "puzzolanti" 😜.

Sono completamente dispiaciuto per chi non ha mai visto un bidet! È come se gli atleti avessero scoperto un nuovo mondo... o meglio, un nuovo modo di pulirsi! 🤣 E le reazioni sono state così varie, ma anche così divertenti. Quella pattinatrice canadese con "Ooh" e quella inglese che si chiede se si tratta di un lavandino per i piedi... mi hanno fatto ridere fino alle lacrime! 😂 E poi l'espressione dei giocatori di hockey su ghiaccio quando si sono resi conto di come funziona questo miracolo del bidet... è stato come se avessero scoperto un nuovo modo di fare sci! 🎿👀 Ma io devo dire, la mia nonna mi aveva sempre parlato dell'invenzione del bidet e come fosse una cosa normale nel mondo del gioco. E adesso capisco perché era così orgogliosa della sua cultura... i nostri nipotini gli atleti alle Olimpiadi stanno scoprendo tutto ciò che è bello nella vita italiana, anche qualcosa di semplice come il bidet! 😊

Back