La Russa attacca Gattuso: "Non si può dire 'vergogna' a chi fischia"

😂👍 Ah sì, Gattuso è sempre così serio, ma in realtà siamo tutti un po' dispiaciuti per lui, no? 🤣 Quello che mi ha colpito di più è come La Russa gli ha risposto con calma e senso dell'umorismo. È proprio così, i fischi possono essere un po' divertenti se non sono troppo aggressivi! 😄 E poi, la cosa più importante è che Gattuso si sta preoccupando troppo per sé stesso e meno per la squadra, capisce? 🙃 Io penso che La Russa abbia ragione, la vera vergogna sarebbe essere un allenatore che non riesce a vincere un campionato! 😂

E proprio perché i tifosi fischiano, non significa che si devono vergognarsene 🙅‍♂️. Anche se il fischio non fa per tutti, è normale che alcuni ci siano e la loro energia può essere un bene per le squadre 💪. Quindi, se Gattuso dice che i fischi sono una "vergogna", credo che stia dicendo qualcosa di sbagliato 😒. E poi, se la Norvegia si è già qualificata e noi dobbiamo giocare i playoff per la terza volta in due anni? Sono un po' dispiaciuto 🤔. Non è giusto che una squadra di così poco conto come la Norvegia si arricchisca del nostro successo 😐. In ogni caso, spero che le nostre squadre riusciscano a gestire meglio la pressione e a qualificarsi anche noi 🤞.

🙄 Questa polemica tra Gattuso e La Russa mi sembra un po' stramba... non capisco perché il commissario tecnico non debba accettare che i tifosi fischino! 🤯 Per me, se un fischiatore è solo uno spettatore che fa una piccola voce, non c'è di male. È normale anche se non tutti ne sono d'accordo... ma dire "vergogna" a qualcuno per il suo punto di vista? No grazie! 😐

Back