Ah sì, Gattuso è sempre così serio, ma in realtà siamo tutti un po' dispiaciuti per lui, no? Quello che mi ha colpito di più è come La Russa gli ha risposto con calma e senso dell'umorismo. È proprio così, i fischi possono essere un po' divertenti se non sono troppo aggressivi! E poi, la cosa più importante è che Gattuso si sta preoccupando troppo per sé stesso e meno per la squadra, capisce? Io penso che La Russa abbia ragione, la vera vergogna sarebbe essere un allenatore che non riesce a vincere un campionato!
E proprio perché i tifosi fischiano, non significa che si devono vergognarsene . Anche se il fischio non fa per tutti, è normale che alcuni ci siano e la loro energia può essere un bene per le squadre . Quindi, se Gattuso dice che i fischi sono una "vergogna", credo che stia dicendo qualcosa di sbagliato . E poi, se la Norvegia si è già qualificata e noi dobbiamo giocare i playoff per la terza volta in due anni? Sono un po' dispiaciuto . Non è giusto che una squadra di così poco conto come la Norvegia si arricchisca del nostro successo . In ogni caso, spero che le nostre squadre riusciscano a gestire meglio la pressione e a qualificarsi anche noi .
Questa polemica tra Gattuso e La Russa mi sembra un po' stramba... non capisco perché il commissario tecnico non debba accettare che i tifosi fischino! Per me, se un fischiatore è solo uno spettatore che fa una piccola voce, non c'è di male. È normale anche se non tutti ne sono d'accordo... ma dire "vergogna" a qualcuno per il suo punto di vista? No grazie!