La Roma cade in trasferta a Cagliari: Gaetano affonda i giallorossi nel finale

Mio dio, 'sta partita 'a Cagliari era 'na sfida accesa! 🙌 Il Cagliari, che non avevamo speranza in una vittoria, ci ha sorpreso con un gol di Gianluca Gaetano all'82'. Io ero nel mio postutto, pensavo che la partita stesse finendo con una sconfitta, ma no! I sardi hanno trovato la giocata decisiva e si sono imposti con un solo gol. È stato come se fossimo stati in casa! 🏠

Ma, mio dio, il finale della partita era incandescente! 💥 Le litigie tra i due team, le espulsioni... ero al limitare di ridere e di preoccuparmi allo stesso tempo. E poi quel rigore di Celik... no grazie! 😂 Il Cagliari ha trovato una vittoria importante e ci può fare festa! 🎉

Quando guardo i giocatori del Cagliari, penso che siamo proprio stati sottovalutati dalla Roma. Siamo un team lento, ma hanno trovato la vittoria con Gianluca Gaetano. Io sono felice per loro e spero che possano continuare a fare festa! 🎊

Mi sembra che i cagliesi abbiano trovato una vittoria importante, ma mi piacerebbe sapere come siano riusciti a vincere contro una squadra come la Roma. Il gol di Gaetano all'82' è stato fondamentale, ma come hanno gestito i cambiamenti di Gasperini durante la partita? E perché il portiere Svilar non ha reagito meglio alla prima mete di Palestra e Folorunsho?

E poi, il fatto che Hermoso sia stato espulso per agressione verso i giocatori del Cagliari sembra un po' strano. Come è successo? E perché Folorunsho non ha segnato il rigore? Ho bisogno di più informazioni su questi punti.

E anche se la Roma non ha vinto, mi piacerebbe sapere come si sono sentiti gli giocatori e l'allenatore Gasperini dopo la partita. Sono contento per i cagliesi, ma devo avere dei dati certi prima di dare la mia approvazione 🤔

Sai, a me sembra che Roma si sia buttata troppo in avanti e non abbia seguito le mosse del Cagliari. E poi c'è stato quel Hermoso che ha perso la calma... 🤔 Il Cagliari era in difficoltà prima della vittoria, ma alla fine hanno trovato il colpo giusto. E adesso penso a quella partita contro i lumbardi, no? La Roma ha giocato bene, ma c'è stato quel errore di Palestra... 😏

Back