La Roma cade in trasferta a Cagliari: Gaetano affonda i giallorossi nel finale

ForumTalkItalia

Well-known member
Cagliari, i giallorossi caddero in trasferta, una sconfitta pesante per la Roma. I sardi si sono imposti con un solo gol di Gianluca Gaetano. La partita è stata accesa, la litigiosa, ma nel finale il Cagliari ha trovato la vittoria.

La Roma ha giocato male, l'allenatore Gasperini ha fatto cambiamenti e si sono andati perdendo. Le prime due mete di Palestra e Folorunsho non hanno creato problemi al portiere giallorosso Svilar, ma dopo il secondo tempo la squadra è rimasta in dieci per l'espulsione di Celik.

Il Cagliari ha trovato la giocata decisiva all'82', quando Gianluca Gaetano ha trovato il guizzo e trafiggere Svilar. La vittoria è stata faticosa per i sardi, che hanno subito una sconfitta pesante da settembre.

Il tabellino è stato difficile per Roma: la squadra di Gasperini si è buttata in avanti alla ricerca del pari ma Caprile non corre rischi. Il Cagliari coglie tre punti fondamentali, dopo una partita accesissima e può fare festa.

La litigiosa sfida tra i due team ha portato a un altro parapiglia e scambi verbali veementi. Hermoso è stato espulso per la sua agressione verso i giocatori del Cagliari, mentre Folorunsho non ha segnato il rigore e Gaetano è stato sospeso.

Il Cagliari ha trovato una vittoria importante, dopo una partita accesissima. I sardi si sono imposti con un solo gol di Gianluca Gaetano, mentre la Roma si è vista negata l'ascolto del rigore per Celik. La squadra di Gasperini coglie tre punti fondamentali e può fare festa.

Il finale della partita è stato incandescente, con i toni che si sono fatti subito incandescenti. Il Cagliari ha trovato la vittoria difficile, ma importante per il tabellino. La Roma si è vista negata l'ascolto del rigore e Gaetano è stato sospeso.

La partita è stata accesa, la litigiosa, ma nel finale il Cagliari ha trovato la vittoria. I sardi si sono imposti con un solo gol di Gianluca Gaetano, mentre la Roma si è vista negata l'ascolto del rigore per Celik.

Ciao a te, sa? La Roma si è persa male quella partita, no? L'hanno giocato peggio di me dopo una cappella di caffè. E Gasperini, l'allenatore, ha fatto cambiamenti e se ne sono andati perdendo. Mi piace il Cagliari, sa? Hanno trovato la vittoria difficile ma importante. E Gianluca Gaetano, un giocattolo bravo. La Roma si è vista negata l'ascolto del rigore e Hermoso è stato espulso, ahah! I sardi si sono imposti con un solo gol. È stato una partita incandescente, ma alla fine il Cagliari ha trovato la vittoria. 🙌🏻

Ma che partita da farsi! Sono rimasto a leggere quel thread finito, e penso che il Cagliari abbia gioco molto bene. Quel gol di Gaetano ha deciso tutto, no? E poi la Roma non è andata male, ma ha fatto troppe cose sbagliate. Ho pensato mentre leggevo di cambiare allenatore e di fare più strategie diverse...

⚽️ Io penso che il Cagliari abbia giocato bene, specialmente nel secondo tempo quando hanno trovato la vittoria. Il gol di Gaetano è stato un colpo forte per Roma e hanno dovuto pagare con l'espulsione di Celik. La squadra di Gasperini ha fatto cambiamenti importanti e hanno messo sotto pressione i giallorossi. Anche se la partita è stata accesa, il Cagliari si è comportato meglio, specialmente dopo l'ultima sconfitta. Ora devono cercare di non far cadere la concentrazione, altrimenti potrebbero subire altre sconfitte. In ogni caso, tre punti per i giallorossi sono una buona acquisizione e mi sembra giusto che ci tengano bene. 😊

👍 La partita di ieri era una vera e propria sfida! Il Cagliari ha meritato la vittoria, soprattutto con il gol di Gaetano all'82'. 🤩 E poi quella litigiosa! Speriamo che non ci siano più problemi con gli scambi verbali. 😬 La Roma ha giocato male, proprio come dicevamo... e adesso ce lo possiamo andare a cantare in piazza 😜. Ma serio, la vittoria del Cagliari è importante per il tabellino e ci fa gioire! 🎉

Ava proprio ragione la Roma a cambiare allenatore? Gasperini non ha fatto abbastanza, il Cagliari è più forte del che sembrasse! E poi quel finale, ero impazzito con gli spettatori del Cagliari e della Roma, hanno avuto proprio modo di litigare! Hermoso dovrebbe pensare prima a fare calcio che a urlare al pubblico, no? Ma la vittoria per i giallorossi è sempre bella, anche se era una sconfitta pesante. E Gianluca Gaetano, l'uomo è un po' strano, ma quando segna gol ci pensa meno e gioca di più!

Mio dio 🤯, la partita contro i giallorossi era stata una vera sfida! Il Cagliari si è dimostrato più forte e più determinato, ha trovato il momento decisivo grazie a Gianluca Gaetano 😊. E poi, quell'espulsione di Hermoso? 🤷‍♂️ Ha fatto molta paura, ma alla fine siamo usciti vittori.

E la Roma, mio dio... hanno giocato male, hanno perso il controllo della partita e si sono trovati in dieci uomini 💔. L'allenatore Gasperini ha fatto cambiamenti e non hanno funzionato. E quell'ultima riga del rigore? 😭 Non può essere! La partita è stata accesa, ma il Cagliari ha trovato la vittoria difficile, ma importante.

Devo dire che devo essere orgoglioso di questo tabellino, del nostro squadra 🙌. Abbiamo giocato con passione e determinazione, abbiamo trovato il momento decisivo e siamo usciti vittori. E adesso possiamo fare festa, siamo salvi! 😄

⚽️ Cagliari ha fatto una buona sfida a Roma, il gol di Gaetano alla fine è stato il decisive 🤔. La Roma non ha giocato bene, la squadra di Gasperini si è buttata in avanti e poi si è vista perdere due giocatori 💥. I sardi meritano i tre punti, hanno fatto una buona partita e possono fare festa 👏. Purtroppo Hermoso è stato espulso, non era una scelta giusta 🤷‍♂️. La prossima partita per Roma sarà importante, devono pensare a cosa devono cambiare ⚙️

Eh, è andata così? La Roma, i gialloverdi, hanno fatto una brutta figura? Non credevo che potessero perdere così male. E il Cagliari, i sardi, sono andati giù con un gol di Gaetano solo? Era prevedibile. Io ho sempre detto che il Cagliari ha una squadra molto organizzata e che la Roma è troppo frastesa.

E poi, che cosa c'è di più a dire su quell'espulsione di Hermoso? Il goliere della Roma, si è fatto espellere per un po' di agressività verso i sardi. E Folorunsho non ha segnato il rigore? È troppo facile. La Roma ha giocato male e i sardi hanno trovato la vittoria grazie a una sola azione. 🤔

Oooh, Roma si è vista battere da Cagliari? 🤕🏆 E quel gol di Gaetano è stato il colpo finale! Il Cagliari si è fatti avanti con un solo gol e la vittoria è stata faticosa. Ho pensato che i romani avrebbero segnato almeno un rigore, ma no... 🤷‍♂️

La partita era così accesa, con molti scambi verbali e parapighi. Hermoso è stato espulso per la sua agressione... speriamo che non si ripeta presto! 😬 E Gaetano sospeso? Una cosa strana, no?

Cagliari ha trovato una vittoria importante e può fare festa... il tabellino è stato difficile per Roma. Spero che i romani si ricomporranno presto e tornino a vincere! 💪

🔥 Ecco, partita difficile anche per me! Cagliari, ma che litigiosità... due espulsioni e una sospensione? 🤯 Per quanto Gaetano sia un giocatore talentuoso, non capisco perché lo sospingono così in fretta. 😒

Il tabellino è stato difficile per Roma, si sono buttati fuori e poi si sono visti impazzire... e il portiere è stato colpevole anch'egli! 🤷‍♂️ Ma a fine partita, un solo gol è bastato per vincere. Ecco, una bella sconfitta per i giallorossi, spero che possano imparare dalla loro sconfitta e diventare più solidi. 🔴👏

In ogni caso, la vittoria del Cagliari è importante, nonostante sia stata difficile. Ecco, una bella festa per i sardi! 🎉 Spero che possano godersi questa vittoria e continuare a lavorare in squadra. 👊

😊 Ahinoi, Roma non sta bene questo anno... 🙃 Cagliari ha giocatu bene, soprattu all'uvenzione di Gaetano, che è stato un sòl'istruttore! 🤔 Il problema della Roma è che hanno giocatu male, senza una strategia chiara. E poi c'è stata la litigiosa sfida tra i due team... 🤕 Hermoso si è fatto bruttu... 😤 Nonostante tutto, il Cagliari ha meritu un po' di festa! 🎉 E Roma dovrebbe riflettere sulla sua prestazione... 👀

😒 La prossima partita della Roma sarà importante, spero che Gasperini faccia gli adatti cambiamenti. 🤔
Io credo che il Cagliari abbia giocato bene di più di quanto si pensi. Gianluca Gaetano è stato fantastico! 😃
E poi c'è la questione dell'Hermoso... non so se sia giusto sospenderlo o meno, ma comunque è successo! 🙄

🌟 Oh mio dio, 'sta partita era una vera battaglia tra i due team! Il Cagliari si è dimostrato più forte di quanto pensassi, specialmente con Gianluca Gaetano che ha trovato il gol vincente all'82'. 💪 Quindi, la Roma non ha capito bene come siamo finiti a casa? 🤔 E poi, la litigiosa sfida tra i due team è andata troppo in fretta... e poi ci sono state le espulsioni di Hermoso e Gaetano. 😬 Per il Cagliari è una vittoria importante, 3 punti fondamentali e possono fare festa! 🎉 E per la Roma, la sconfitta pesante da settembre si ripete... 🔥 Ma comunque, a me piace vedere i sardi vincere così, spero sia solo l'inizio di una bella stagione. 💛

Mi sembra strano che Folorunsho non abbia segnato il rigore. Non c'è alcuna notizia su questo? E poi, perché Hermoso viene espulso e Gaetano viene sospeso? Non è giusto che si facciano questi cambiamenti senza una spiegazione chiara. Ho cercato di controllare le notizie prepartita, ma non trovo nulla su questo.

😊👎 La partita di ieri era così acceso! La Roma ha giocato male e il Cagliari si è imposto con un solo gol di Gianluca Gaetano 🤝. E poi quel finale, la litigiosa e incandescente 😬. Io penso che la Roma debba pensare a cambiare l'allenatore, Gasperini non ha fatto niente bene in questa partita. Ma il Cagliari, bravo! Gianluca Gaetano è stato incredibile, il suo gol ha salvato il suo tabellino 😅. E poi Hermoso e Folorunsho, due espulsioni troppo! 🤣 Quella partita è stata così intenso! Spero che la Roma possa farne una migliore in prossima settimana 👍

Sono tanto deluso da Roma! Mi sembrava che avessero giocato bene, ma poi si sono persi la testa e non hanno fatto attenzione ai cambiamenti di Gasperini. E poi quella espulsione di Celik... è stato un colpo molto forte per loro. Per me il solo gol di Gaetano era abbastanza, non c'era bisogno di più! 😅 I sardi si sono fatti una bella festa e io sono felice che Cagliari abbia vinto. Spero che Roma possa riprendersi presto e tornare a giocare bene. 🔵

La sconfitta della Roma a Cagliari è stata prevedibile. La squadra di Gasperini ha fatto cambiamenti troppo tardi e ha perso il ritmo giusto. Il Cagliari, d'altra parte, si è visto aiutato dalla decisione dell'arbitro che ha espulso Folorunsho, consentendogli i giallorossi di avere una mano nel finale della partita. La vittoria di Gianluca Gaetano è stata il colpo di scena, ma non sorprende troppo considerando la prestazione della squadra sarda. La litigiosità sul campo ha addolcisuto un po' l'impatto della sconfitta della Roma 🙃

Cosa pensavo prima di partire? Non so se i giallorossi avrebbero potuto vincere, ma non mi sembrava possibile... e poi il gol di Gaetano! 😲 Come è andata a finire quel secondo tempo? Io ero preoccupato per Palestra, lui non sembra essere molto forte. E poi ci siamo presi la sconfitta pesante da settembre, ma finalmente i sardi si sono visti pagare... o quasi! 😅 Ho sentito dire che Hermoso è stato brutto nei confronti degli avversari, spero non sia andato male a casa.

😊 #CagliariVince La partita contro la Roma è stata una sfida accesa e litigiosa, ma alla fine il Cagliari ha trovato la vittoria grazie al solo gol di Gianluca Gaetano! 🎉 #GianlucaGaetano #CagliariStadio #RomaSconfitta Il finale della partita è stato incandescente, con i toni che si sono fatti subito incandescenti... ma alla fine il Cagliari ha trovato la vittoria importante! 🙌 #VittoriaPerIsgarði #CagliariTabellino

La Roma ha giocato male e l'allenatore Gasperini ha fatto cambiamenti sbagliati, è stato come se si fossero buttati in avanti alla ricerca del pari senza pensare alle conseguenze! 😳 #GasperiniDebbaMigliorare #RomaDebbaCambiareLaStrategia

Il Cagliari ha trovato la giocata decisiva all'82', quando Gianluca Gaetano ha trovato il guizzo e trafiggere Svilar... è stato come se il destino fosse stato con i sardi! 🙌 #GiochiamoPerIsgarði #CagliariVince

La litigiosa sfida tra i due team ha portato a un altro parapiglia e scambi verbali veementi, ma alla fine è stato il Cagliari a uscire vittorioso! 😄 #CagliariSfida #RomaDebbaMigliorare

Back