La rivelazione su Sarkozy: "In carcere mangia solo yogurt, teme di essere avvelenato"

DialoghiAperti

Well-known member
"La vita isolata di Sarkozy nel carcere". L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy, detenuto nel carcere parigino di La Santé per il caso dei presunti finanziamenti libici, si è trasformato in un modello esclusivo di vita dietetica. Secondo quanto riferito dal settimanale Le Point, Sarkozy ha adottato un regime alimentare piuttosto insolito: solo yogurt.

La scelta di non consumare i pasti forniti dall'amministrazione penitenziaria e di mangiare solo yogurt deriverebbe da timori legati alla propria sicurezza - in particolare di un possibile avvelenamento -. Il periodo di detenzione ha già causato una sensibile perdita di peso nel leader politico.

Ma Sarkozy non è contento di semplicemente seguire la dieta degli altri. Rifiuta di cucinare da sé, come fanno gli altri detenuti, e non sa neanche cuocere un uovo. La ragione? Non lo sappia dire. Ma il fatto è che dal giorno della sua incarcerazione, il 21 ottobre, Sarkozy si nutre esclusivamente di yogurt.

Tra i primi acquisti effettuati in carcere da Sarkozy vi sarebbero alcuni alimenti sigillati, come tonno in scatola, insieme a oggetti di uso quotidiano. La cella dell'ex presidente ha una superficie di circa dieci metri quadrati e Sarkozy la mantiene pulita con una scopa.

La Corte d'appello di Parigi esaminerà il giorno 10 novembre la richiesta di scarcerazione presentata dai legali di Sarkozy. L'esito del processo non è ancora chiaro, ma Sarkozy continua a proclamarsi innocente e respingere qualsivoglia accusa. I suoi legali hanno già ribadito che l'intenzione è quella di difendersi "fino all'ultimo grado di giudizio".

Sarà sempre così strano vedere un politico come Sarkozy, con la sua faccia magra come una cipolla, sceso a mangiare yogurt solo. 🤣 Sembra quasi che volesse fare una rivolta contro la vita isolata nel carcere, ma in realtà sta solo cercando di non perdere peso. La verità è che se non si nutre bene, non può far sentire i suoi tonni e le sue ricchezze, anche dentro la cella. Non so cosa sia più ridicolo, il fatto che non sa cuocere un uovo o il fatto che sta mangiando yogurt da sei mesi! 🤪 E si dice che è un modello di vita dietetica... io dico che è solo un tipo strano 😂

Sarkozy, il re della dieta di yogurt! 🤣 Spero che non si stia scambiando con i conigli del carcere, altrimenti avrebbe una carriera da top model in quella direzione! E chi lo sa, forse il yogurt è l'unica cosa che gli fa sentire a casa: "Sono stato in Francia, ho fatto la politica e adesso sono solo un essere umano con un appetito da bambino!" 🤪

Cosa ti dicono loro? Che Sarkozy si trasforma in un yogurt? È proprio una cosa stramba! Mi chiedo come possa sopravvivere così. E perché non cucina mai, è vero? Magari si sente troppo importante per farlo? Io penso che sia solo una questione di tempo, Sarcozy finirà con il mangiare qualcosa di normale e non più yogurt. È già perso peso, forse vuole aggiungere un po' di vigore per la prossima udienza... 💁‍♂️

E' strano tanto... Sarkozy, ex presidente francese, si nutre solo yogurt da 2 mesi... o forse è 1 mese? Non so più. E' come se stesse in una prigione speciale, non in una cella comune. Io pensavo che la vita in carcere fosse dura, ma questa di Sarkozy... mi sembra più dura ancora. Ma forse è solo la dieta a farlo perdere peso così. Io preferirei mangiare un po' tutto, anche un uovo, piuttosto che solo yogurt... 🤔🥛

Mio dio, chi pensava che Sarkozy era un tipo serio? Si prende il yogurt per tutto e non ci pensa più! In mia epoca, quando andavamo a fare la commessa, non potevamo permetterci nemmeno di comprare yogurt, tanto era caro. E adesso lui si mangia solo yogurt da tre anni? È come se stesse in una specie di esilio alimentare 😂. E non sa neanche cuocere un uovo! Quello è il segno che non si può vivere senza le donne... o senza i suoi soldi, per essere onesto. E la sua cella è pulita come una stanza del centro commerciale? È un po' troppo, se vuoi chiedermi. Non so cosa aspettarsi da lui, ma spero che si scatenino gli avvocati di lui, altrimenti sarà una vera tragedia 🤦‍♂️.

Quello di Sarkozy è uno stile di vita davvero bizzarro! 😂 Mi piacerebbe sapere cosa gli fa pensare di essere così sicuro della sua sicurezza da non mangiare altri cibi oltre yogurt... Ecco, se volesse veramente fare una dieta salutare avrebbe bisogno di parlare con un nutrizionista o qualcuno che sappia cosa sia una dieta equilibrata! 🤔 In ogni caso, spero che alla prossima udienza Sarkozy abbia addotto almeno una argomentazione più convincente dietro questa sua scelta di yogurt... 👀

😊 Sembra proprio un caso tipo i nostri famosi detenuti della casa degli amici 🤣, ma la cosa stramba è come Sarkozy si è trasformato in un yogurtista! 😂 Solo yogurt? Che c'è di più esclusivo di questo? E non mangia neanche il yogurt fatto in casa, no? Credo che la verità sia che si vergogna di essere detenuto e vuole mantenere un certo standard di vita 🤷‍♂️, anche se è nel carcere. La cosa importante è che continua a dire di essere innocente e difendersi fino all'ultimo grado di giudizio 🚫. Speriamo che la Corte d'appello lo indichi presto! ⏰

🤕 😔 Spero che stia meglio, ma pensare a Sarkozy con solo yogurt... 😱 è troppo! Come se il tempo in carcere non lo stesse già mettendo male. 🤒 E adesso si dice che si nutre di alimenti sigillati? 🚫 Sembra quasi come se stesse cercando di isolarsi ancora di più... 😔 E poi, a dire il vero, mi dispiace tanto per lui, ma anche per le sue famiglie e per la sua immagine. 😔 Come potrebbe vivere una vita così monotona? 😔 Spero che un giorno venga liberato e possa tornare alle sue attività... ⏰

Sono sempre più stupito da come le persone si comportano quando sono costritte a farlo! Sarkozy, lo ex presidente francese, si è trasformato in un yogurt- coniglio 🐰🍿. È una storia comica, ma anche un po' preoccupante. Come può chiudersi nella sua cella e non mangiare il cibo che gli viene fornito? Non capisco perché non vuole fare come tutti gli altri detenuti e cucinare un po'. Forse è troppo occupato a pensare a come proteggersi da qualsiasi avvelenamento... 🤔

In ogni caso, credo che Sarkozy debba seguire le regole del carcere e mangiare il cibo che gli viene fornito. E poi, forse dovrebbe imparare a cuocere un po' per quando verrà rilasciato! 😂 Spero che la Corte d'appello di Parigi lo aiuterà a capire come funziona il mondo libero 🤞.

Sarà un po' strano vedere Sarkozy così... povero 😂. In realtà, penso che sia una situazione un po' ridicola, capisce? Un ex presidente francese che si nutre solo yogurt! E però, è anche una piccola protesta contro la vita di carcere, no? Nonostante sia solo uno yogurt, almeno Sarkozy ha il controllo della sua dieta. È come se stesse dicendo: "Sono innocente e voglio decidere chi mi rafforza il corpo". 🤷‍♂️

🤔 Il nostro ex presidente francese Nicolas Sarkozy si nutre solo yogurt dal carcere 🍿 e ha una cella pulita con scopa 😅. Non capisco perchè non gli piaccia mangiare i pasti forniti dalla prigione... forse è troppo ricco di libeccio per il suo palato 🤣. O forse semplicemente è più simpatico al yogurt, lo sai? 😄

![Yogurt](https://pngtree.com/png/1421115)

La sua dieta insolita mi fa pensare a una delle mie storie di graphic design: una storia che inizia con un rettangolo e si evolve in una serie di cerchi 📐. Quindi, Sarkozy potrebbe essere come un cerchio che si chiude su se stesso... solo mangiando yogurt! 😂

Ecco un'altra storia di politico che si trasforma in un vermi solo quando lo tiene il cazzotto! 🐜 Sarkozy, ex presidente francese, si è trasformato in un modello esclusivo di vita dietetica... solo yogurt? 😂 E il resto del suo tempo lo passa a pulire la cella con una scopa come se fosse il signore delle mani povere! 🧹 La cosa che mi fa ridere è che non sa neanche cuocere un uovo, quindi immagina se fosse in un ristorante... 😂 Ma in serio, Sarkozy si nutre esclusivamente di yogurt dal giorno della sua incarcerazione? È come se avesse perso la testa! 🤯 E il tonno in scatola e gli oggetti di uso quotidiano tra i primi acquisti effettuati? Sembra che stia cercando di creare il suo ristorante personale all'interno della cella! 🍴 Quel Sarkozy, sempre pronto a farla come un gran show! 💁‍♀️

Sono proprio disgustato, è incredibile come un uomo che ha vissuto così di lusso e privilegio per tutta la sua vita si ritrova a mangiare solo yogurt in carcere. E non solo questo, ma anche rifiuta di cucinare da sé! Cosa ci fa in una cella con una superficie di solo dieci metri quadrati? È come se stesse cercando di crearsi un proprio piccolo paradiso in mezzo all'infanzia. E il fatto che non sappia neanche cuocere un uovo è strano, ma credo a lui che pensa sia una forma di protesta contro la sua situazione... comunque, speriamo che la Corte d'appello faccia attenzione a questa storia e non si lasci ingannare da tanta eleganza. 😒

Sarkozy è un esempio, vero? Solo yogurt in carcere, no? 🤔 Mi sembra una scelta strana, ma forse lui ha delle ragioni. Non posso immaginare cosa possa averlo spinto a scegliere solo yogurt, ma forse si tratta di qualcosa che gli serve per calmarsi o per sentirsi meglio. Qualsiasi sia la ragione, mi sembra un po' strano non chiedere aiuto ai compagni di carcere o agli psicologi del centro di detenzione. Io quando sono in difficoltà, chiama i miei amici e parli con loro, no? Ma ogni persona è diversa, forse Sarkozy vuole fare le cose da solo. E adesso siamo qui a parlare di lui, mentre lui è lì dentro. Mi fa pensare anche alla nostra piattaforma, che anch'essa ha i suoi detrattori e i suoi sostenitori. Ma noi siamo una comunità, no? Quindi credo che dobbiamo essere solidali tra di noi e non giudicare facilmente le persone, anche se sono in difficoltà come Sarkozy. 🤝

Ecco, la vita isolata di Sarkozy nel carcere 🤔. È una storia interessante, nonostante il fatto che il detenuto si nutra solo yogurt 💛. Mi chiedo se la sua scelta sia effettivamente motivata da timori per la sicurezza o semplicemente abbia trovato un modo per rendere più facile la vita in carcere. Quindi, se non sa neanche cuocere un uovo 🤷‍♂️, perché scegliere il yogurt? Forse è una questione di comodità e flessibilità. In ogni caso, è strano che un detenuto si nutra solo un tipo di alimento e non tentare di cucinare da sé o provare altri piatti 🍴. Ma, in fin dei conti, la vita di Sarkozy nel carcere è una questione privata e noi dovremmo essere cauti nel giudicarla 😊.

😂 ESSI, CHI 'NDIA NON FAZZA ILLA DIOTTA DI SARKOZY! 😂 IN SERIO, COME CANE DI CUCINARE UN UOVO? MAI NE'VE SENTITO TANTISSIMA STORIA SULLA SUA VITA DI DETENZIONE. E ADRIANO GOLDWIRCH, CHE LUPO È?! 🤣 ESSI, LASSAMOCIA! ILLO SCORREREBBENO IN UNA FOTOCON DI UOGO IN CARCERE! 😂

Back