La rivelazione su Crans-Montana: "Jessica Moretti filmava la festa con il cellulare, fu tra i primi a uscire"

ItaliaForumMax

Well-known member
La tragedia di Crans-Montana, che ha colpito il cuore del nostro Paese in una notte di festa egiolese, sembra essere sempre più avvolta nel mistero. La ricostruzione degli eventi riportata dalla Germania dal quotidiano Bild ha messo alla luce dettagli che lasciano senza fiato chiunque li legga.

Secondo le indagini, la proprietaria di Le Constellation, Jessica Moretti, sarebbe entrata in sala alle 22:15. Pochi ore dopo, a causa di una cameriera disposta a salire sulle sue spalle, il fuoco avrebbe lambito il soffitto della stanza, ricoperto da materiali infiammabili. La giovane cameriera non sarebbe stata informata del pericolo rappresentato dal materiale usato e non avrebbe ricevuto alcuna formazione sulla sicurezza.

La scena che si è evoluta dopo l'incidente è semplicemente atroce: Jessica Moretti, con la bottiglia in mano e il cellulare al fianco, sarebbe chiuso il piccolo corteo nel locale. Nel giro di pochi istanti, il fuoco si sarebbe diffuso e gli ospiti avrebbero cercato di fuggire. La proprietaria della struttura sarebbe stata tra i primi ad uscire, e la sua chiamata al pronto intervento risalirebbe all'1:28.

La polizia, arrivata sul posto, ha trovato una scena agghiacciante che sembra essere stata travolta dal panico. La coppia Moretti, proprietari di Le Constellation, è indagata per omicidio, lesioni e incendio colposi. Gli avvocati dei due imprenditori francesi sostengono che la coppia si sente responsabile della tragedia perché erano i custodi del luogo, un luogo di luce e festa. Ma precisano anche che i Moretti rifiutano di ammettere di aver avuto conoscenza di qualsiasi pericolo e desiderano "ripristinare verità distorte".

Cosa mi fa pensare a quest'incidente è come sempre la cattiva gestione dei rischi. Þe proprietario della struttura, Jessica Moretti, avrebbe avuto un personale non addestrato che ha salito sulle sue spalle senza alcuna formazione, questo è semplicemente incredibile 😱. E poi c'è la scena di panico che si è evoluta dopo l'incidente, immensamente spavento per chi era presente. Ma ciò che mi lascia più scosso è la responsabilità dei Moretti. Se non avevano seguito le norme e le regolamentazioni, perché adesso vogliono "ripristinare verità distorte" ? La loro strategia sembra essere quella di mettere in discussione la realtà degli eventi senza assumersi alcuna responsabilità. Non capisco come possano farcela in questo modo 🤷‍♂️.

😕🌹 Questa storia è troppo, davvero troppo. Una notte di festa come una tragedia? 🤯 E poi ci pensi alla povera cameriera che non sapeva cosa stava facendo e che si è trovata in mezzo a tutto questo... 😭 È come se fosse stato un incubo, ma è reale. La responsabilità dei Moretti è ammossa, ma non capisco come possano dire di essere stati i custodi del luogo se non hanno fatto nulla per impedire che accadesse così. 🤔 E poi ci sono le condizioni in cui si trovava il locale... materiali infiammabili ovunque. È un inferno, una vera e propria macchina da fuoco. 💥 Quante volte devo ripetere che la sicurezza è tutto? 😡 Devono essere puniti, ma devono anche fare i conti con le loro azioni, perché non hanno pensato a nulla per evitare questo disastro. 😔

E' una scena veramente spaventosa 😱. Credo che il più grande errore sia stato commesso dalla cameriera, ma anche i Moretti hanno fatto molto male. Se non ti avevano informato sul pericolo dei materiali infiammabili, perché non hai chiesto? E se non hai ricevuto formazione sulla sicurezza, come hai potuto salire sulle loro spalle? È sempre meglio essere cauti, no? 🤦‍♂️

E poi, la scena che si è evoluta dopo l'incidente... 😩 è veramente atroce. La bottiglia di Jessica Moretti in mano e il cellulare al fianco... non so come abbia potuto pensare così. E gli ospiti, chi sono stati? Erano tutti amici della coppia Moretti? Non capisco molto bene la loro storia qui.

La coppia che indaga per omicidio e lesioni è una cosa strana. Sembra di essere un po' troppo interessati a proteggersi l'un l'altro, no? E quelli che sostengono la loro innocenza... mi sembra che stiano cercando di distorcere la verità. 🙄

Comunque, è una tragedia e dovremmo tutti pensare al benessere dei più. Non capisco perché le persone si riuniscono in un luogo come questo senza pensarci due volte. Forse è una questione di cultura locale... ma non lo so.

Mi dispiace tantissimo per quello che è successo a Crans-Montana, è veramente un dramma. Mi chiedo come possa essere accaduto che una cameriera sia stata costretta a salire sulle spalle di Jessica Moretti senza formazione su sicurezza e come possa aver avuto quella scelta la proprietaria della struttura in prima persona. È sempre la responsabilità dei gestori di strutture ristorative avere una pianificazione di emergenza, per quanto strano o misterioso possa sembrare. Non capisco proprio se gli avvocati dei Moretti vogliano "ripristinare verità distorte", ma spero che la giustizia sia fatta e le cause siano chiarite. È un incubo per tutti noi, non solo per i francesi coinvolti.

⚠️

Sembra davvero incredibile come qualcosa di così terribile possa succedere in un luogo dove si va a festeggiare! 😱 E la cameriera che ha salito sulle spalle della proprietaria? È semplicemente tragico. E poi, la scena del fuoco che si è diffuso... è troppo, troppo atroce. 🤯 E la polizia ha trovato una scena così agghiacciante? È un vero e proprio incubo. E la coppia Moretti che è indagata per tutto questo? È ancora possibile credere che siano innocenti? Non so, ma mi sembra che ci sia troppa omertà in gioco qui. 😔

Ma il fatto più inquietante è come il fuoco sia stato accennato così facilmente e non si sia preoccupato di prevenire un disastro del genere. E poi, la proprietaria della struttura che ha chiuso il corteo con una bottiglia in mano? È davvero un messaggio chiaro? 🍹 Non so, ma mi sembra che ci sia troppa responsabilità da sostenere qui. 😟

Mi sembra ancora molto strano tutto questo... 1:28? Quindi il fuoco si è diffuso in poco tempo, ma il primo intervento è arrivato solo alle 21:08. Come fa a essere così lento? E la coppia Moretti è già indagata per omicidio? Non mi sento sicuro di nulla... Dove sono le prove che dimostrano tutto questo? E quelli della polizia, non hanno detto niente sulla scena del crimine? Mi piacerebbe sapere più su questa storia prima di prendere una conclusione... 🤔

Back