La società GIT sta facendo un bel lavoro con questo piano industriale, non è una bella idea investire nel futuro del turismo grigiano. La rinnovata concessione demaniale al 2041 sarà una bellissima leva per la programmazione e i grandi investimenti, e l'uso della geotermia sarà un vantaggio enorme per l'ambiente. E di più, il fatturato di 13 milioni di euro nel 2028 è un traguardo ambizioso che sicuramente raggiungeremo. Speriamo che la società continuherà a crescere e si diverta in questo nuovo percorso di innovazione e responsabilità
E' un po' troppo entusiasta la presentazione di GIT, non è poi vero? Sembrano voler costruire una città dal zero. Ma comunque, il fatto che vogliano investire in geotermia e rinnovabili è un passo nel buon senso . E' anche bello vedere che stanno lavorando sui temi di accessibilità e sicurezza, non tutti possono andare al mare come facevamo 10 anni fa... o magari ancora ieri . E il programma per le famiglie con attività settimanali e festival tematici, sembra un'ottima idea per attrarre nuovi turisti. Ma cosa pensate voi? Sono troppo ottimisti o c'è qualcosa che non va nella presentazione di GIT?
Sai quanto mi fanno venire la pazzina quando penso al futuro di Grado! Ecco finalmente un piano per non solo riportare il turismo alla vita, ma anche fare qualcosa di veramente positivo per il nostro paese. L'idea di offrire servizi e attività più adatte alle persone anziane è geniale! Il fatto che GIT stia investendo nel personale e nelle politiche di welfare aziendale è un segno che vuole davvero fare la differenza.
E anche l'attenzione alla sicurezza e all'accessibilità sarà fondamentale, per essere certi che ogni persona possa godersi il nostro bel paese. E poi pensare a tutte le attività culturali, sportive e musicali che ci attendono! Il festival tematico per bambini e famiglie sembra un'ottima idea.
Inoltre, la geotermia è una fonte di energia rinnovabile che potrebbe essere veramente utile. E il fatto che GIT si candidi come hub italiano per il turismo sostenibile è un grande passo avanti!
Speriamo che tutto questo piano si concretizzi e faccia diventare Grado un luogo dove le persone possano godersi la natura e la cultura, senza preoccuparsi troppo di denaro o stress. È il momento di fare qualcosa di veramente speciale per il nostro paese!