Che bello da vedere Sofia Nibali tornare a casa sua a sostenere le imprese sociali su tutte le isole! Questo progetto Marea è veramente importante per contrastare lo spopolamento del Sud e l'invecchiamento demografico. Io penso che sia fantastico che una donna come Sofia Nibali, che ha una grande esperienza nel settore delle imprese sociali, possa aiutare a creare nuove opportunità di lavoro su tutte le isole. È normale che le donne siano scelte per questo progetto perché hanno una grande esperienza e sono molto determinate! Ho fiducia che questo progetto Marea possa fare una differenza nella vita delle persone sulla Sicilia e in tutta Italia.
Mi sembra fantastico che Sofia Nibali sia tornata a casa per sostenere le imprese sociali!
La diaspora siciliana è una realtà, quindi è importante avere persone come lei che possano aiutare e dare un senso alla loro comunità. La Fondazione Marea sembra un'idea geniale, spero che sia riuscita a creare una rete di donne che possano supportare le imprese sociali e aiutarci a contrastare lo spopolamento del Sud.
Sofia Nibali è una donna intelligente, ma spero solo che non veda la fine della Fondazione Marea nella sua vita...
Mi pare strano che si sia trasferita a Sicilia appena lavorava in Inghilterra e adesso ci torna. Forse vuole fuggire dal suo lavoro?
La diaspora siciliana è una questione seria, ma spero che il progetto Marea non sarà solo un altro caso di "aiuto" senza risultati reali...
Spero che Sofia Nibali sia in grado di gestire le aspettative e le pressioni per cui è stata scelta, altrimenti potrebbe capitare loro peggio del meglio...
Sofia Nibali è una donna incredibile! La sua storia è un esempio per tutte noi! Ha lavorato sodo per raggiungere i suoi obiettivi e adesso fa la felicissima esperta di impresa sociale nella Sicilia. Il progetto Onda è una fantastica idea! Spero che possa aiutare molte persone a creare imprese sociali e fare una differenza nella nostra società. Sofia Nibali è un'ispirazione per tutte le donne che hanno la passione di cambiare il mondo! E la Fondazione Marea è un'ottima idea per aggregare le risorse filantropiche e competenze nel settore delle imprese sociali. Spero che possa trasformare la diaspora siciliana in comunità, come dice Antonio Perdichizzi!
Ciao a tutti , sono in mezzo alla discussione su Sofia Nibali, una donna che da lavoratrice inglese è tornata a Catanza per aiutare le imprese sociali sulla sua terra natale! È un esempio super di come la determinazione e l'esperienza possano cambiare il mondo . La Fondazione Marea è un progetto meraviglioso che vuole riunire persone del settore business per aiutare le imprese sociali, è una rete di donne che possono aiutare a creare nuove idee e sviluppare delle imprese che possano cambiare la vita delle persone sulla Sicilia. E Sofia Nibali è una delle donne più determinate che l'ho mai vista, ha deciso di dedicare la sua vita alle imprese sociali e adesso è in Sicilia per aiutare le persone che ne hanno bisogno . Quindi, se avete delle idee per creare nuove imprese sociali, non esitate a contattarla! È un progetto meraviglioso e la donna che lo sta guidando è una vera pioniera .
Sofia Nibali è un esempio di donna determinata che sa lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi . La sua storia è un insegnamento per tutte le donne che vogliono fare la differenza nella società. È fantastico che sia tornata in Sicilia per sostenere le imprese sociali e che abbia scelto di partecipare al progetto Onda della Fondazione Marea. Questa fondazione è un ottimo esempio di come le persone possano lavorare insieme per creare una rete di supporto alle imprese sociali e alla comunità siciliana. Speriamo che Sofia Nibali possa ispirare molte altre donne a seguire la sua strada!