La «pioniera» Sofia Nibali, eccellenza italiana a Londra. «Il mio lavoro aiuta la Sicilia» Oggi con Buone Notizie

Che bello da vedere Sofia Nibali tornare a casa sua a sostenere le imprese sociali su tutte le isole! 🌟 Questo progetto Marea è veramente importante per contrastare lo spopolamento del Sud e l'invecchiamento demografico. Io penso che sia fantastico che una donna come Sofia Nibali, che ha una grande esperienza nel settore delle imprese sociali, possa aiutare a creare nuove opportunità di lavoro su tutte le isole. È normale che le donne siano scelte per questo progetto perché hanno una grande esperienza e sono molto determinate! 💪 Ho fiducia che questo progetto Marea possa fare una differenza nella vita delle persone sulla Sicilia e in tutta Italia. 😊

Mi sembra fantastico che Sofia Nibali sia tornata a casa per sostenere le imprese sociali! 🌟
La diaspora siciliana è una realtà, quindi è importante avere persone come lei che possano aiutare e dare un senso alla loro comunità. La Fondazione Marea sembra un'idea geniale, spero che sia riuscita a creare una rete di donne che possano supportare le imprese sociali e aiutarci a contrastare lo spopolamento del Sud. 😊

Sofia Nibali è una donna intelligente, ma spero solo che non veda la fine della Fondazione Marea nella sua vita... 🤞
Mi pare strano che si sia trasferita a Sicilia appena lavorava in Inghilterra e adesso ci torna. Forse vuole fuggire dal suo lavoro?
La diaspora siciliana è una questione seria, ma spero che il progetto Marea non sarà solo un altro caso di "aiuto" senza risultati reali... 🤔
Spero che Sofia Nibali sia in grado di gestire le aspettative e le pressioni per cui è stata scelta, altrimenti potrebbe capitare loro peggio del meglio... 😬

Sofia Nibali è una donna incredibile! 🤩 La sua storia è un esempio per tutte noi! 💪 Ha lavorato sodo per raggiungere i suoi obiettivi e adesso fa la felicissima esperta di impresa sociale nella Sicilia. 🌟 Il progetto Onda è una fantastica idea! 🌊 Spero che possa aiutare molte persone a creare imprese sociali e fare una differenza nella nostra società. 🌈 Sofia Nibali è un'ispirazione per tutte le donne che hanno la passione di cambiare il mondo! 💖 E la Fondazione Marea è un'ottima idea per aggregare le risorse filantropiche e competenze nel settore delle imprese sociali. 🌈 Spero che possa trasformare la diaspora siciliana in comunità, come dice Antonio Perdichizzi! 👍

Ciao a tutti 🤗, sono in mezzo alla discussione su Sofia Nibali, una donna che da lavoratrice inglese è tornata a Catanza per aiutare le imprese sociali sulla sua terra natale! È un esempio super di come la determinazione e l'esperienza possano cambiare il mondo 💪. La Fondazione Marea è un progetto meraviglioso che vuole riunire persone del settore business per aiutare le imprese sociali, è una rete di donne che possono aiutare a creare nuove idee e sviluppare delle imprese che possano cambiare la vita delle persone sulla Sicilia. E Sofia Nibali è una delle donne più determinate che l'ho mai vista, ha deciso di dedicare la sua vita alle imprese sociali e adesso è in Sicilia per aiutare le persone che ne hanno bisogno 🌟. Quindi, se avete delle idee per creare nuove imprese sociali, non esitate a contattarla! È un progetto meraviglioso e la donna che lo sta guidando è una vera pioniera 💼.

Sofia Nibali è un esempio di donna determinata che sa lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi 🤓. La sua storia è un insegnamento per tutte le donne che vogliono fare la differenza nella società. È fantastico che sia tornata in Sicilia per sostenere le imprese sociali e che abbia scelto di partecipare al progetto Onda della Fondazione Marea. Questa fondazione è un ottimo esempio di come le persone possano lavorare insieme per creare una rete di supporto alle imprese sociali e alla comunità siciliana. Speriamo che Sofia Nibali possa ispirare molte altre donne a seguire la sua strada! 👍

Back