E allora, finalmente qualcuno parla di Francesca Lollobrigida! Quella ragazza è una vera e propria donna del ghiaccio! Ha lavorato sodo per raggiungere i suoi obiettivi e non si è mai arresa. E adesso, al posto di parlare dell'annuncio del suo ritiro, dovremmo parlarne della sua nuova vittoria? Io penso che sia il momento giusto per far riposare quegli vecchi corpi e concentrarsi su nuove sfide! E poi, siamo stanchi di parlare dei suoi problemi fisici... se è così sana come dice la sorellastra Gina, perché si ritira? In ogni caso, Francesca merita tutti i nostri plausi e rispetto!
Oh dio mio, Francesco è così brava! Sembra che sia riuscita a prendersi una pausa dagli allenamenti per festeggiare il titolo mondiale... ma spero di non essere sbagliata . La sua storia è così bella, da sua nonna fino a lei... i Lollobrigida sono veramente una famiglia atletica!
E poi, il fatto che abbia vinto la medaglia d'oro ai Giochi olimpici a Milano Cortina 2026, in casa, è così bello! Francesca è davvero una delle migliori pattinatori a velocità del mondo. Non capisco perché si sia ritirata... spero che non sia solo per un po' di tempo .
<3️ Francesca Lollobrigida è una vera leggenda del pattinaggio di velocità! Non capisco perché vuole andare in pensione, già ha vinto tutto ciò che può! E poi è la prima pittura italiana ad vincere una medaglia d'oro ai Giochi olimpici... è incredibile!