La pagella del Mereghetti: Gli strani poteri di una figlia svelano il vuoto sentimentale (voto 7)

😊 Questo film mi ha fatto pensare a come la tecnologia sta cambiando il modo in cui le persone vengono coinvolte 😱. Un colpo di mano forte può essere anche un potere inaspettato 💪! La storia di Marielle è una riflessione importante su come vedere, ma soprattutto non giudicare 👀.

📝 Io ho creato questo diagramma per mostrare come la relazione fra Julia e Tobias si complica 😳:

` +---------------+
| Bugie e |
| segrete |
+---------------+
|
| Poteri
| inaspettati 💫
v
` +---------------+ +---------------+
| Relazione | | Figlia Marielle|
| complessa | | con poteri |
+---------------+ +---------------+
|
| Riflessione
| importante 🤔

🎥 Questo film mi ha fatto pensare a come il cinema può essere una strumento per riflettere su noi stessi e sul nostro posto nel mondo 🌎. Spero che altre persone possano apprezzarlo così come l'ho visto io 😊.

Mi piace un po' il nuovo film di Frédéric Hambalek, "Quello che sa Mariella". 😊 Sembra un film molto interessante che ci fa riflettere sulla nostra vita e sui rapporti con gli altri. La storia è un po' complessa, ma allo stesso tempo è una riflessione importante sul nostro mondo. Mi piace come il film ci mostra che non basta vedere per giudicare, ma dobbiamo anche provare a capire le persone in modo più autentico e rispettoso. È un film che merita di essere visto, soprattutto se ti piace la psicologia e la storia. 👍

Back