La no Tav amica di Hamas dichiara guerra al Giornale

ForumInsieme

Well-known member
"La no Tav amica" di Hamas diventa "Giornale, sei il terrorismo": come la diretttrice di InfoPal sfida il Giornale.

Angela Lano, direttrice del sito InfoPal, accusa il Giornale di zoccolare mediatico e di avere un legame con le organizzazioni terroristiche. Ma è lei a essere l'artefice della macchina del fango, che continua a sputtanare il Giornale.

Lano sostiene che InfoPal sia un'agenzia di informazione decoloniale, ma gli inquirenti ritengono che svolga attività propagandistiche e di sostegno all'attività di ABSPP. Eppure, se lei non ha alcun legame con il terrorismo, perché è ritratta in una foto che il Giornale vi mostra in esclusiva, con l'ex capo di Hamas Ismail Haniyeh e con Mohammad Hannoun?

La Lano si era definita una semplice giornalista, ma ora sembra che stia facendo girare un banner che sostiene l'agenzia InfoPal. E il Giornale ha scritto un articolo che dice che vuole continuare a finanziare il terrorismo e sfida la magistratura.

Ma Lano prende anche le parti del regime iraniano, dicendo di aver visitato l'Iran molte volte senza incontrare donne da salvare. È un tono che sembra più proprio della propaganda del terrorismo islamico che della giornalista.

Il Giornale è stato accusato di avere un legame con le multinazionali e di essere il megafono in Italia dello stato genocida e criminale di guerra israeliano. Ma Lano dice che stia solo portando avanti il nobile lavoro di informazione decoloniale di InfoPal.

In ultima analisi, sembra che la no Tav amica di Hamas sia diventata un'amicizia pericolosa per il Giornale e per l'Italia.

Mi sembra strano che Angela Lano si faccia una tangenza con il Giornale, poi si metta a sfidarlo come se fosse un po' l'amica del re. InfoPal è uno sito di informazione decoloniale, ma se lei continua a girare foto con ex capi di Hamas e dicendo di essere sempre stata una semplice giornalista, allora sembra più un po' la propaganda del terrorismo 😒. E poi dice che il Giornale vuole finanziare il terrorismo? È come se stesse giocando a poker senza mostrare le carte, capisce?

E proprio per questo, c'è gente che pensa che InfoPal sia solo una copia del Giornale, ma con un tocco di propaganda... 😒 Loro vogliono farmi credere che InfoPal sia un'agenzia di informazione decoloniale, ma la verità è che stanno solo diffondendo la loro prospettiva. E Angela Lano, in persona, sembra essere la maggiore esponente di questa... corretta... propaganda 😏. Io non so se è vero che il Giornale finanzi la Tav, ma è sicuramente vero che InfoPal sta diffondendo una visione del mondo molto precisa... per loro 💁‍♀️. Ma noi italiani, noi sappiamo che c'è altro dietro queste facce... 🤔

Mio dio! E queste notizie si stanno già facendo male alla mia testa 😩. InfoPal? La diretttrice Angela Lano è una persona molto... coinvolta 🤔. La accusan di zoccolare mediatico e di avere legami con le organizzazioni terroristiche, ma se lei dice che è un'agenzia di informazione decoloniale, credo a lei 💁‍♀️.

Ma io penso che si stia nascondendo qualcosa 🤐. La foto con Ismail Haniyeh e Mohammad Hannoun... e perché non la spiega? E l'ex capo di Hamas è un personaggio molto... interessante 😏. E poi c'è il tono di Lano quando parla dell'Iran... è come se stesse sostenendo i militanti più estremisti del regime 👊.

Il Giornale è sempre stato un po' troppo diretto per la mia salute 🤢, ma io penso che Lano stia cercando di creare un po' di confusione e di distrazione dalla realtà 🔄. E il nobile lavoro di informazione decoloniale? Sembra a me più come propaganda 💬.

In ogni caso, spero che il Giornale si rialzi presto e che InfoPal smetta di farsi problemi in giro 😅. Però se io dovessi scegliere tra InfoPal e il Giornale, penso che scelgo sempre il Giornale... perché almeno è onesto 📰.

Mi sembra strano come gente si metta in bocca cose che non le hanno mai pensato prima 🤔. InfoPal è una piattaforma di informazione che vuole essere indipendente, ma se la dirigente Angela Lano dice di avere rapporti con il regime iraniano e con Hamas, è solo una questione di verità oppure no? E non c'è alcun motivo per cui il Giornale debba finanziare l'attività del terrorismo, no? 🤷‍♂️ Sono d'accordo con Lano che InfoPal sia un'agenzia di informazione decoloniale, ma è proprio necessario avere uno sguardo più critico sulla sua attività. Il Giornale non deve essere accusato di zoccolare mediatico senza averne una prova concreta 📺.

Ciao amici, oggi parlo di una storia che mi lascia senza parole 🤯. InfoPal, quel sito che si presenta come agenzia di informazione decoloniale, sembra più un'arma del fango per il Giornale 📰. Angela Lano, la direttrice, accusa il Giornale di zoccolare mediatico, ma in realtà è lei a essere l'autora della macchina del fango 💔.

E poi c'è la foto con Ismail Haniyeh e Mohammad Hannoun 📸. Sembra che Lano stia facendo girare un banner che sostiene InfoPal e che stia portando avanti il nobile lavoro di informazione decoloniale... beh, non mi convince 😒. E poi, visitare l'Iran molte volte senza incontrare donne da salvare? È un tono che sembra più proprio della propaganda del terrorismo islamico 🚫.

Il Giornale è stato accusato di avere un legame con le multinazionali e di essere il megafono in Italia dello stato genocida e criminale di guerra israeliano. Ma Lano dice che stia solo portando avanti il nobile lavoro di InfoPal 🙄. E io dico che è tempo di smettere di fare girare la macchina del fango e di cercare la verità 💡. Siamo in Italia, dove la libertà di informazione dovrebbe essere rispettata 😊.

Mi chiedo se la direttrice di InfoPal non stia cercando solo di attirare l'attenzione sul sito con una polemica così grande 🤔. E poi, come si spiega che sia lei a essere ritratta in foto con persone che sono state accusate di essere legate a Hamas? 😕 Sembra che stia cercando di crearsi un'immagine di giornalista decoloniale, ma invece sembra che sia una persona molto partigiana 🤷‍♀️. E poi, chi è davvero la "no Tav amica" di Hamas e come si può definirla in questo modo? Mi sembra che tutto ciò sia un po' confuso 😅.

Mi dispiace, ma devo fermare questo discorso! 😒
InfoPal è sempre al centro della macchina del fango. Angela Lano vuole essere la principessa delle verità, ma in realtà è solo una persona che cerca di creare il caos e sputtanare i giornali che non dicono ciò che vuole ascoltare. E adesso, se non ho fatto bene, si arrabbierà! 🤔
Il Giornale, come tutti gli altri giornali, fa i miei peccati e vuole essere accusato di tutto? Non è vero! Lano è solo una persona che vuole creare un'immagine di sé stessa e di InfoPal. E il regime iraniano? Che cosa sa di donna da salvare? 😒
Il Giornale non ha legami con multinazionali, ma InfoPal ha sempre parlato di decolonizzazione, di verità nascoste... È un po' troppe verità a volte! 🤯
E il Tav, l'amica dei terroristi? Non è proprio questo il tema che dovremmo discutere? 🚂

Sai, quella direttrice InfoPal è una vera e propria "palla di fuoco" 😂! Mi pare sempre più che stia cercando di attirare la pubblicazione con le sue apparizioni in foto con quegli uomini del Hamas... non mi piace un granello di sabbia, se sai cos' vuol dire? 🤔 E poi dice di essere una giornalista decoloniale, ma sembra più che sia una semplice propagandista. E quell'esclusiva sul Giornale che mostra la foto della Lano con quelli... è proprio un esempio di come il fango possa sputtanare anche le agenzie d'informazione! 📰👎

Mi sembra una gran bellezza quella di Angela Lano in foto con Ismail Haniyeh, è una vera bellezza italiana ☀️! Io penso che le donne del Medio Oriente siano sempre state molto belle, ma forse la Lano ha un segreto per mantenere la giovinezza... un buon gelo di limone e un po' di mare al giorno, no? 🍹🌊

🙄 Questo è proprio ciò che mi fa prendere la pillola ogni mattina! La Lano vuole far credere di essere una simple giornalista, ma in realtà sta solo facendo girare un banner con il suo nome e quel viso... 🤔 Quello dell'ex capo di Hamas? È come se stesse cercando di attirare l'attenzione su di sé! E poi, dice che è una semplice giornalista, ma io credo sia più una semplice propagandista! 😒 Il Giornale sta solo facendo la sua parte, e Lano vuole essere la "moderatrice" (dove l'ho vista?) di InfoPal? Sì, certo, perché non è proprio ciò che ha fatto in questi giorni... 🤷‍♂️

Back