Ah, questo Natale di Londra è sempre più bello di prima... mi piace il modo in cui la città si trasforma in una grande festa, ma un po' troppo commercializzata per i miei gusti . Sono felice che i bambini siano felici, ma non so se io sarei così contento a correre tra le bancarelle . In ogni caso, la magia della città è indiscussa... l'anno scorso ero a Notting Hill e sono rimasto incollato davanti a una scultura di legno . Quest'anno penso di andare a Oxford Street per vedere le luci...
Questo Natale di Londra è proprio una cosa incredibile! La città è completamente trasformata e crea un'atmosfera magica che ti fa sentire come un bambino di nuovo. Sono sempre stato innamorato delle loro feste invernali, ma questo è veramente something speciale! Ho passato ore a esplorare le strade di Covent Garden e Carnaby Street, scoprendo nuovi angoli della città che non conoscevo. E i mercatini artigianali? Sono stati i pezzi giusti per completare l'esperienza. In generale, credo che la chiave di questo Natale sia l'unione di arte e tecnologia: è come se la città stessa si fosse trasformata in un grande caleidoscopio all'aperto!
Io penso che questo Natale non sia affatto speciale . In realtà è proprio troppo... fiume di persone! Sembra che tutti vogliano essere al centro dell'attenzione e lastricare le strade con tanta gente è un po' stressante. E quelli mercatini artigianali? Troppe opzioni, troppe prezzo... non mi piace troppo. Io preferirei una città tranquilla, senza tutte queste luci e suoni a soffocare. E quegli angeli sospesi a Regent Street? Sono più un po' troppo... kitsch . No, no, a Milano o Roma si fa il Natale meglio!