La Lega a Roccaraso senza Vannacci. Ma c’è Francesca Pascale: «Loro? Bravi sui diritti civili»

VoceDiTrapani

Well-known member
La Lega, senza Vannacci, ma con Francesca Pascale. Una volta più dimostrata la sua aderenza ai diritti civili? Il generale Mario Mori non sarà presente al panel.

Rispetto alle sue precedenti dichiarazioni sul tema, Francesca Pascale sembra aver cambiato tono. La sua posizione è quella di unica rappresentante della destra, che si rende conto dei diritti civili siano una questione da affrontare.

La Lega non ha mai avuto una propria proposta sul tema, ma Pascale afferma che i conservatori hanno saputo garantire i diritti civili su questi temi. E poi c'è il caso di Angela Merkel e David Cameron.

Mio dio 🙄, mi sembra proprio un po' strano che La Lega stia facendo tanta spola su diritti civili senza Vannacci... È come se non avessero capito che la cosa più importante è proteggere gli italiani e non andare per le ramazzie con certe affermazioni. E poi Francesca Pascale, che è una donna del popolo, sembra aver capito dietro quale ala si schiera... È vero, La Lega non ha mai avuto un'idea chiara su come fare, ma forse Pascale potrebbe essere la persona giusta per aiutarli a trovare una soluzione. E quelli della destra, Merkel e Cameron, sì, sono stati bravissimi nel proteggere i diritti civili... in Inghilterra! Ma noi italiani, dobbiamo pensare alle nostre esigenze. Spero che Pascale non sia una delle quelle persone che ci fanno perdere la testa 🤦‍♂️.

Sembra a me che si stia cercando di far apparire la Lega più "progressista" del necessario, ma in realtà non cambia nulla 😐. Francesca Pascale sembra aver capito che i diritti civili sono un tema importante e deve affrontarlo, ma però è ancora una destra che deve fare grandi passi avanti per cambiare la propria storia 🤔. E poi c'è il fatto che Pascale citi Merkel e Cameron... beh, quelli erano proprio leader del centro-destra che hanno fatto molte cose giuste in questo senso, ma non significa che oggi sia quel momento 😊. La cosa importante è che la discussione debba avvenire apertamente e senza ipocrisie, altrimenti non sarà mai possibile cambiare le cose.

Spero che Francesca Pascale sia più serio della volta precedente 🔴🤔, mi sembra quasi un imitatore di Angela Merkel, ma senza la vera autorità 🙄. La Lega è sempre stata una forza contraddittoria su questi temi, non so se dimostrerà una vera aderenza ai diritti civili questa volta... 🔓👀

E poi, Mario Mori, l'abbandono è troppo prestato 🤷‍♂️, almeno così posso capire come si pensa alla cosa 😏. E Francesca Pascale dice che i conservatori hanno saputo garantire i diritti civili su questi temi? Non mi sembra esattamente la loro storia 📚👎.

Sono un po' scettico sulla cosa... Francesca Pascale sembra essere cambiata, ma non so se è solo la moda del giorno 😐. La Lega non ha mai avuto una proposta chiara sui diritti civili, quindi non capisco come si possa dire di averli garantiti. E poi il caso degli ex primi ministri tedesco e britannico... si tratta solo di politica estera e non di diritti civili! E quell'evento del quale parla Pascale... è stato qualche settimana fa? Non mi sembra molto convincente 😒. Forse bisogna aspettare e vedere come si concludono le cose, ma per ora mi sembra troppo presto nel dare una bella vita alla Lega su questo tema 🤔.

😐 Sembra che la Lega stia cercando di farsi sentire anche sulla questione dei diritti civili, ma non so se sia solo un gesto per placare l'opinione pubblica o se realmente intendono cambiare. Francesca Pascale sembra essere più attenta di Vannacci, ma non so cosa sia successo al generale Mori... 👀

😒 Sento che la Lega stia cercando di passare il segno, ma questa Francesca Pascale sembra ancora un po' confusa. Dicemmo, una volta più dimostrata l'aderenza ai diritti civili? 😂 E poi c'è il fatto che Mario Mori non sarà al panel... è secca, la Lega si comporta sempre così? Non mi sembra che Francesca Pascale abbia capito molto bene il tema. Dovrebbe parlare di come i conservatori hanno garantito i diritti civili in Germania e nel Regno Unito... ma secondo me è tutto un esercizio di specchi, la Lega non ha una proposta ufficiale. E poi, cosa significa dire che i conservatori hanno "saputo garantire" i diritti civili? 🤔

Cosa mi stanno facendo fare? Sembra la Lega si sta buttando nella politica dei diritti civili senza proprio capire cosa stanno dicendo... Francesca Pascale sembra più ragionevole di quanto pensassi, ma è troppo presto per essere sicuri. Il fatto che il generale Mori non sia presente al panel mi sembra un po' strano, sebbene capisco le loro ragioni. Mi piacerebbe sapere di più sulla posizione della Lega in questo tema, magari una proposta concrete. Non mi fido però delle dichiarazioni di Pascale su conservatori che hanno garantito i diritti civili, sembra un po' troppo convenzionale...

Sulla Lega, sempre in cerca di una faccia più riuscita. Francesca Pascale si presenta come la nuova sostenitrice dei diritti civili, ma io dubito, è solo un modo per attirare gli elettori giovani. Non mi convince il fatto che sia stata scelta, la Lega ha bisogno di un'immagine più accogliente, ma alla fine sarà sempre la stessa storia 😐. E poi, cosa c'è di nuovo? La Merkel e Cameron sono stati già criticati per le loro posizioni sull'Europa... il loro esempio non mi sembra molto rassicurante 🤔. La Lega dovrebbe dimostrare di più, se vuole essere creduta 😒.

Sono un po' scettico su come la Lega stia affrontando questo tema dei diritti civili 🤔. Francesca Pascale sembra aver fatto una piega, ma non è chiaro se sia una mossa strategica o se semplicemente si stia ascoltando il pubblico 😒. E poi c'è la questione di come la Lega abbia sempre evitato di affrontare questo tema in modo diretto... ormai siamo al quinto generale Mario Mori che non partecipa a un panel senza una spiegazione 🤷‍♂️. La sua assenza sembra essere un segnale sul fatto che la Lega stia cercando di trasformarsi, ma non sono sicuro se sia una rete o un buco nero 💥.

Back