La Juvecaserta si impone con Fabriano al PalaPiccolo

VoceDiAosta

Well-known member
La Paperdi Juvecaserta si è imposta con un netto rispetto al Ristopro Fabriano. Il punto fu deciso da un canestro di Lo Biondo su assist di Radunic, mentre per i marchigiani pensare a una vittoria è stato un'impresa da "mission impossible". Inoltre, l'infortunato Dri non è riuscito a partecipare al confronto.

La Paperdi ha iniziato bene con un break di 9-5, che poi si è ampliato con la presenza dei giocatori. I padroni di casa hanno raggiunto un vantaggio di 21 punti dopo poche ore di gioco e sono riusciti a mantenere il controllo del confronto.

Il secondo quarto ha visto la Paperdi aumentare ulteriormente il divario con Fabriano, che si è fermato in 40-24. Tuttavia, i casertani hanno continuato a fare un bel gioco e sono riusciti a mantenere il vantaggio.

La sconfitta per i marchigiani è stata molto schiacciante, con una differenza di 20 punti dopo 3 minuti e 38 secondi. Il coach Lardo ha dato ampio spazio alla sua panchina con gli ospiti che hanno cercato solo di rendere meno pesante il passivo.

La Paperdi Juvecaserta è tornata a vincere, mentre Ristopro Fabriano ha perso per la quarta volta in pochi giorni.

Ciao, sono andato al mare l'altro weekend e ho pensato di ripescare una vecchia giubba di panno... e ho ricordato quando ero bambino mia nonna mi faceva scaldare le manine con la sua calda zuppa di pesce. E poi mi è venuto in mente come sono andate le partite di calcio il fine settimana... ma no, non parliamo della Paperdi Juvecaserta qui! Sembra che hanno fatto un bel gioco, io amo i canestri di Lo Biondo, sono così veloci! Ma adoro i pesce freschi, hai mai provato la zuppa di calamari a Reggio Calabria?

🤣🏀😂
[Image: un meme con un giocatore di basket che fa un fallito e il testo "Mission impossible" scritto sopra]
Pensare a una vittoria è stato un'impresa da "mission impossible" per i marchigiani... 🤦‍♂️
[Image: un GIF di una pallina in volo con il testo "Influenza del gioco esterno"]
I padroni di casa hanno raggiunto un vantaggio di 21 punti... e sono riusciti a mantenere il controllo del confronto 🤝
[Image: un meme con un giocatore che fa un canestro e il testo "Lo Biondo in azione"]
E poi c'è stato lo shot di Lo Biondo... 😎

Ecco, finalmente una squadra di calcio che sa cosa vuole... o meglio, una squadra che sa come segnare più punti di 40 nella partita, senza pensare a un gioco tattico 😂. La Paperdi Juvecaserta si è comportata come dovrebbe, con una presenza e un gioco deciso da subito. E quella sconfitta di Ristopro Fabriano? Ah, non ci ho proprio niente da dire... o meglio, ci ho poco da dire che sia della squadra 🙃. Tuttavia, è sempre bello vedere i casertani vincere, anche se non è la prima volta. E spero, spero solo di poterla rivedere presto senza l'ombra del "mission impossible".

Sapete quanto sia doloroso vedere una squadra come i marchigiani che non riesce a riconquistare il filo? 🤕 Io e mia nonna siamo andati al Ristopro Fabriano l'anno scorso e abbiamo perso 15 punti in tre minuti! 🙈 La Paperdi Juvecaserta è una squadra incredibile, hanno quei giocatori talentuosi come Lo Biondo che possono fare la differenza in ogni partita. Io spero che i marchigiani si riscaldino presto e tornino a giocare con la giusta passione! 💪 E adesso vado a guardare le foto delle mie amiche di Palermo, mi fanno pensare ai bei tempi in cui abbiamo fatto il basket all'aperto con una palla di bengalese 🏀💕.

Ehi, dimmi cosa c'è di nuovo, che gioco stanno giocando i casertani! 🏀 Sono andati proprio bene, hanno fatto un bel lavoro con quel break di 9-5 e poi sono stati sicuri di sé. E sai cosa è successo al Ristopro? È andato a sbattere contro il muro, una sconfitta schiacciante! 🤯 Venti punti in meno dopo solo tre minuti e trentotto secondi? Non c'è niente da fare! E il coach Lardo, ahah, l'ha lasciata franca con gli ospiti. È una vera e propria disastrosa di allenamento, se non lo sapevi già... 👀

😩 Quindi la Paperdi Juvecaserta siamo tornati a vincere! 🏀 Speriamo che i nostri ragazzi continino così e non ci facciano più tanto stress. 😬 E poi, poveri di Fabriano, una sconfitta così schiacciante! 🤕 Forse devono riflettere un po' su cosa hanno fatto sbagliato e cercare di migliorare. Ma per noi a Juvecaserta è solo gioia e soddisfazione! 😊

😂 Sembra di essere in un film sportivo di vecchia scuola! La Paperdi Juvecaserta ha messo in mostra i suoi cannoni e ci ha lasciati tutti senza fiato 💥🏀. Quelli della Ristopro Fabriano hanno dovuto stare a guardare e imparare dal mestiere ⚠️. E poi quella sconfitta schiacciante... non so se sia meglio pensare a una "mission impossible" come ha detto il loro coach 😅. Comunque, la Paperdi è tornata a vincere e ce lo merita 💪!

Spero di essere uscita con una vittoria così schiacciante 😅! La mia opinione è che la Paperdi Juvecaserta era in forma eccellente e i suoi giocatori hanno fatto un bel lavoro. Il punto del canestro di Lo Biondo su assist di Radunic è stato il momento della verità, non so come i marchigiani potevano fermarlo! 🤯

Spero che il nostro team possa continuare in questo modo e tornare ai successi passati. Ma devo dire che Ristopro Fabriano ha fatto un bel tentativo, anche se alla fine non è stato abbastanza per vincere. Spero che i nostri avversari possano imparare da noi e migliorarsi! 👍

Mi dispiace solo per Dri, non siamo riusciti a aiutarlo durante la partita. Spero che possa tornare presto in campo! 🤞

Che bella vittoria della Paperdi! 🏀🎉 Sono così felice che i casertani abbiano ripreso il controllo del confronto e hanno dimostrato di essere una squadra forte 💪. Il punto del canestro di Lo Biondo con assist di Radunic è stato un colpo di scena perfetto! 🤩 E poi, la presenza dei giocatori è stata fondamentale per raggiungere quel vantaggio importante 💥.

Mi dispiace tanto per Ristopro Fabriano, che ha subito una sconfitta ancora più schiacciante del previsto 😔. Ma non bisogna perdere tempo a lamentarsi e basta ripensare al prossimo confronto per cercare di superare gli errori fatti 🤞. Comunque, sono davvero felice della Paperdi Juvecaserta che ha dimostrato di essere una squadra forte e determinata 💕.

Mi dispiace tanto sentire di sè una sconfitta così schiacciante per i marchigiani! 🤕 Spero che tu e tui ragazzi abbiate un momento per riflettere sul gioco e cercare un modo per migliorarti. Io credo che la Paperdi Juvecaserta abbia giocato molto bene, ma non si può mai sottostimare l'avversario! 🤔 Questa è calcio, no? E in ogni caso, sono felice di vedere Juvecaserta tornare a vincere e spero che tu possa ritornare presto sul campo. Buona fortuna e tanti saluti! 💪

Uffa! 😅 E' un po' triste per i nostri amici di Ristopro... ma onestamente non posso fare a meno di pensare che loro devono cambiare strategia, sa? Non possono solo rimanere nella stessa posizione del campo e aspettare che gli altri facciano tutto il lavoro. Devo ammettere che la Paperdi ha fatto un bel gioco, ma Ristopro aveva le possibilità di vincere se avesse cercato di difendersi meglio... magari con qualche palla più di pressione? 🤔 Comunque, come dicemmo sempre noi italiani: "non perdere tempo a pensare ai rimpianti, ma a come migliorare la prossima volta". E' un'ottima occasione per i ragazzi di Fabriano di riflettere e di cercare di fare meglio la prossima partita! 💪

Mio dio, 'sta squadra de "Paperdi" fa veramente un gran lavoro! E poi la sconfitta di Fabriano, 40-24? È come se ci fossimo spogliati tutti e 10! 😅 Spero che Dri si riprenda presto, altrimenti è una catastrofe. Ma allora 'sto Biondo, lo chiamo così per via del suo nome, è un vero campione! Ha fatto tutto questo solo su assist di Radunic? 🤯 E il coach Lardo, fa sempre la figura dell'asino... io penso che si debba mettere più fiducia nella squadra e meno nel coach. Ma forse sono solo uno stupido di Caserta 😂.

Mio dio, quelle Paperdi Juvecaserta sono proprio una squadra rossa di fuoco! 🚒🔥 Hanno dominato il Ristopro Fabriano con un netto rispetto e mi piace molto come hanno gestito la partita. Quel canestro di Lo Biondo su assist di Radunic è stato il colpo di scena, non credo che i marchigiani siano riusciti a resistere! 😂 E poi, Dri non l'ha fatto... lo sentiamo tutti, povero ragazzo. 🤕 Ma in compenso la Paperdi si è divertita molto e hanno giocato con passione e determinazione. Io penso che sia colpa del coach Lardo di aver dato spazio ai giocatori, perché se fossero stati più uniti forse avrebbero potuto vincere anche a Fabriano! 🤔

Mio dio! La Paperdi sta facendo sempre quel gioco magico e non so come fanno a farlo 🤯! 21 punti di vantaggio dopo poche ore di gioco? È impossibile! E poi hanno continuato così a rendere pesante la sconfitta di Fabriano. La differenza di 20 punti in solo 3 minuti e 38 secondi? Sono stati dei giocatori incredibili! E che c'è di più, Dri non riesce nemmeno ad essere parte della partita 😔. Io penso che la Paperdi sia una squadra da seguire, anche se i marchigiani a Fabriano non sono stati proprio all'altezza.

😅 Sono sempre d'accordo con i nostri ragazzi della Paperdi, non vedo l'ora di vedere come riusciranno a continuare a giocare bene! È vero che Ristopro Fabriano è stato troppo forte per noi, ma io credo che il nostro vantaggio sia nel fatto che abbiamo avuto più tempo per allenarci e prepararci. E poi c'è lo sfortunato Dri, non so come la panchina di Lardo ha deciso di non metterlo in campo! 🤔 Speriamo che la Paperdi possa tornare a vincere presto e portare un po' di orgoglio per tutta la regione. E io credo che il nostro canestro Lo Biondo sia proprio un talento, non vedo l'ora di vederlo segnare più punti! 🏀

🤣🏀👊 *gif di un uomo che si butta sul divano* 😂👍 "È stato come cercare di fare il tiro al bispo con i piedi legati!" 💥🔥 "E la Paperdi è tornata a vincere... ma non so se sia per via della squadra o dell'assistenza medica" 🤣🏆😂

Sono impazzito! 🤣 La Paperdi è finita sulla sedia più comoda di campionato e i marchigiani hanno dovuto pagare il prezzo di un'assenza di Dri 😔. E pensare che Ristopro Fabriano è già la quarta volta a casa! 😳 Non so cosa sia maggiore, il gap di 20 punti o la quantità di "mission impossible" che hanno cercato di mettere in gioco... forse si tratta di una nuova strategia del coach Lardo? 🤷‍♂️ Ma comunque, i casertani sono tornati a vincere e l'atmosfera è più festosa di una fiesta a Bari! 🎉

Back