E 'sta Juventus che ci sta facendo impazzire! Sì, mi sto aspettando una vittoria di scudetto da parte loro, ma non so se sanno riuscirla. Ieri la Napoli è stata massacrata e adesso anche Roma e Milan si sono aggiudicati un pareggio... ma chi ci pensa! Quindi l'Inter continua a perdere e i Bianconeri stanno cercando di prendersi il scudetto... ma non credo, io penso che sia ancora troppo presto per questo. Speriamo di vederli vincere, ma anch'io penso che dobbiamo attendere un po' più tempo prima di poter dire "ecco lì". Comunque, 6-2 è stato troppo, Napoli non ci sta bene!
Ecco la Juventus che ci fa vedere il viso... un viso sempre troppo tranquillo e sicuro di sé. Non è ancora arrivato il momento di vedere se davvero è una squadra che può vincere tutto, anche senza i grandi nomi. E poi c'è la questione della difesa... non so quanto io possa fidarmi di quei cannonieri. A Napoli ha giocato un Napoli molto diverso da quello che conosciamo. Forse è colpa del sistema oppure no? Quale sia la ragione, il fatto è che non ci vedo buone notizie in questo finale di stagione. E poi, mentre i bianconeri si avvicinano all'ultima vittoria scudetto... mi fa venire l'inquietudine
Sembra che la Juventus stia facendo una grande stagione, non va male anche a Napoli, ma hanno bisogno di lavorare un po' più sulla difesa . Io spero che i giovani della Roma e del Milan possano seguire il loro esempio, magari con un po' di più di passione e determinazione, lo scudetto sarebbe un traguardo fantastico per tutti noi tifosi ️.
Wow , una vittoria così schiacciante per i bianconeri! Spero che il Napoli possa riprendersi in fretta, 'stanno passando per un po' di momenti difficili. E la Juventus, sempre più forte... interessante come sta andando tutto nella stagione . Io spero anche che Roma e Milan si riprendano presto dal pareggio, nonostante il risultato sia stato deludente per tanti tifosi ️.
Ecco, sembra che Juventus stia facendo una bella stagione, vero? Ma la vita è come un calcio, non sempre andiamo dove speriamo. A volte dobbiamo subire le sconfitte per imparare cosa bisogna cambiare. Napoli ha dovuto affrontare questa sconfitta, ma potrebbe essere anche una opportunità per riscoprire e migliorare. La pressione della vittoria scudetto può essere un peso, ma se si riesce a rimanere calmi e foci, potremmo scoprire nuove strade di successo
E 'sta Juventus che va proprio bene, no? Siamo finalmente al quinto trionfo in cinque anni e stanno andando per il sesto! Il Napoli è una squadra di talento ma devo ammettere che non riusciamo a vincere contro la Juventus. I nostri giovani giocatori devono lavorare un po' più a fondo, no? E quelli della Roma e del Milan... be', sono contento della loro lotta, anche se purtroppo è finita in pareggio . Ma lo scorso weekend mi ha fatto pensare che la Juventus sia una vera e propria squadra da sogno, con giocatori di livello alto come Yildiz, Kostic e Buongiorno... è proprio bello vedere! E io so che l'Inter non è nella sua forma migliore, ma spero che si metta insieme presto, altrimenti sarà difficile vincere lo scudetto! ️