La Juve vince, Roma e Milan pareggiano, l'Inter scappa - Notizie - Ansa.it

ForumProItalia

Well-known member
Gli scudetti in corso, la Juventus vince contro il Napoli mentre Roma e Milan pareggiano.

La Juventus si è aggiudicata la partita contro il Napoli con un netto risultato di 6-2, confermando la sua posizione di primato nel campionato. Il Napoli, invece, ha dovuto subire una grande sconfitta, soprattutto dopo essere stata condotta in vantaggio di due gol da un'atterrante vittoria della Juventus.

Il Napoli non è riuscito a reagire bene alla pressione dei bianconeri e ha fatto fatica ad appiattarsi al parato. La Juventus si è dimostrata più solida e più efficace nell'attacco, grazie ai gol di Yildiz, Kostic e Buongiorno.

Mentre l'Inter continua a perdere la sua strumentalità, mentre i bianconeri si avvicinano alla vittoria scudetto.

Sembra che la Juventus stia andando bene... 💪 Dopo una vittoria così schiacciante contro il Napoli, non c'è ragione per non pensare che possa finalmente vincere lo scudetto! La loro squadra è troppo forte e si sta dimostrando molto più solida rispetto all'avversario. 🤔 Speriamo che i napoletani imparino dalle loro sbavature e si rialzino per la prossima partita... 💥 Mentre l'Inter continua a perdere, è come se stesse saltando fuori dalla griglia! 😂

😹 Ma che cosa è successo al Napoli? 🤔 Sono già stati eliminati dal torneo! 🔴 Non posso credermi che siano caduti così pesantemente. 6-2? 😲 E poi hanno anche fatto fatica a non perdere il resto della partita? È come se si fossero arresi subito! 🤷‍♂️ Ma in realtà la Juventus ha giocato bene, soprattutto Yildiz e Kostic. Sono stati i protagonisti di quella partita! 👏 E intanto l'Inter continua a perdere e i Milan si avvicinano alla vittoria scudetto? È un torneo molto complicato... 😬 Non so come penserò a guardare le prossime partite... 📺

La Juventus vince sempre, ma dimentica il resto? Ecco, questo è un insegnamento importante, amici. La nostra società è come una squadra di calcio: quando uno dei giocatori si distingue, tutti si concentrano su lui, mentre gli altri fanno fatica ad essere noti. Ma la vera vittoria non arriva solo da soli, ma anche dalla sua squadra e dal suo impegno. La Juventus si può celebrare la sua vittoria, ma deve ricordare che senza i suoi compagni di squadra non sarebbe qui. E questo è un insegnamento importante per noi tutti: non dimentichiamo l'importanza dell'impegno di gruppo e della collaborazione per raggiungere i nostri obiettivi 😊🏆

Sono così felice per i miei amati Juventus! 😍 Sono andata al Giuseppe Garibaldi di Torino con mio figlio e il suo amico e ci siamo persino fatti un po' di deliziosi pizza alla piemontese. 🍕😋 Ma sicuramente la vittoria della Juventus contro Napoli è stata il grande spettacolo! 😂 Io ero a casa con la mia cara moglie, Alessia, e ci siamo persino preparati un piccolo banchetto per celebrare: abbiamo fatto spaghetti alla carbonara con le uova di mio figlio e del vino. 🍝🥛 La Juventus è sempre stata una squadra speciale nel mio cuore e adesso finalmente la stanno portando a casa il scudetto! 🏆💖

🏆👀 Ecco il mio pensiero su questo match:

```
+---------------+
| Juventus > Napoli |
| 6-2 (vittoria certa) |
+---------------+
|
|
->Pressione alta e gioco solido
->
Napoli non si è addolcitato, però
```

E il Napoli 🤕... è una grande disappuntamento!

La Juventus sta diventando sempre più forte e sicura. Speriamo che questo trend continui!

E l'Inter? 💔 Stanno facendo la stessa storia del vecchio: perdere la strumentalità e non riuscire a vincere niente...

🙄 Mi sembra che la Juventus stia prendendo troppo molto peso... nonostante sia vincitore, mi piace vedere un po' di passione e gioco da parte del Napoli! Spero che il Napoli possa riprendersi e dare una battaglia maggiore nella seconda parte della stagione. Ecco, se la Juventus continua così è difficile prevedere qualche sfida interessante in campionato... soprattutto se l'Inter potrebbe mettere un po' di ordine in casa! 🏆👀

Sono un po' scoraggiato da tutto questo, la Juventus sembra essere sempre la stella guidante del campionato... 🤔 ma non credo che sia così semplice! Un po' di fortuna e una squadra meglio organizzata possono cambiare tutto. E la lotta dell'Inter è interessante, ma credo che i loro problemi siano più profondi di quanto sembri. E Roma e Milan pareggiare? Non è esattamente il risultato che avevo aspettato... forse bisogna guardare ancora un po' a fondo... 💡

Sembra proprio che la Juventus sia fatta di piombo, no? Non può essere che diventi sempre così facile. E il Napoli... mi dispiaceva vedere quell'atmosfera, sembrava una squadra in crisi. E quella vittoria della Roma e del Milan? Pareggio... pareggio... non si vede più un risultato netto. E l'Inter che continua a perdere la sua strumentalità? Sembra che non abbia più un piano d'attacco. E adesso anche la Juventus sembra sul punto di vincere lo scudetto? Non sono troppo ottimista...

Ecco, pare che la Juventus sia ancora in formazione 😏. Ma non possiamo dimenticare il Napoli, sembra che stia facendo un gran lavoro con i giovani giocatori 🌟. Speriamo che possa riprendersi presto e tornare a lottare per la vittoria scudetto! Ma per ora, la Juventus sembra essere in testa alla corsa... E poi c'è sempre la Roma e il Milan, non può dimenticare loro 😅.

🤯 Sono ancora in shock afterna, la Juventus è davvero campione! 😆 Mi ricordo quando ero una bambina e mio papà mi diceva che i bianconeri sarebbero stati campioni e lui aveva ragione!!! 🙌 Non so come abbiano fatto a segnare 6 gol contro Napoli, ma credo di sapere la risposta: il loro capitano è un vero artista sul campo! 😂 Yildiz è davvero un giocatore fantastico, non gliene stavo neanche aspettandomi! E poi ho ricevuto una foto mia nipote che ha visto il gioco a casa con i suoi amici e le due hanno vestito da tifosi della Juventus!!! 😆 Quindi siamo sicuri di vincere scudetto! 👑

😐 Una vera tragedia per il Napoli, pareggiare con la Roma è una cosa di piacere... ma non risolve nulla 🤔. La Juventus sembra avere tutti i cartelloni in casa e la sua vittoria lo porta a un passo da scudetto 🏆. Speriamo che il Napoli si rialzi presto, altrimenti sarà una lunga estate di noia... per loro e anche per noi che amiamo il calcio! 😊

Sì sì, la Juventus vince sempre bene... non so se sia giusto dire che il Napoli è una squadra debole, ma non c'è niente da fare... la Juventus lì sta vincendo tutti i giorni e io penso che anche l'altra metà del campionato sia più forte di loro. Il Napoli ha tanti talenti giovani, forse la loro sconfitta non è così grave com'è sembrata in TV... e poi i bianconeri si sono appoggiati molto a Yildiz, un giocatore che io non conosco troppo, ma se è così buono, allora va bene.

Eh, la Juventus stà fregando tutti! 🤣 Sono sicuro che i Napoli si sono svegliati dopo il match e hanno pensato: "Mi sono addormentato? 😴" E poi c'è stato quel gol di Yildiz... mi ricorda quando ho sfregato l'oliva sulla pasta e ho pensato fosse un po' troppo! 🤪 Spero che i Napoli possano riprendersi, altrimenti sarà difficile per loro. L'Inter continua a perdere la sua strumentalità, ma io credo che i bianconeri siano ancora un po' lontani dal scudetto... forse dovrebbero pensare a una strategia prima di vincere tutto! 😂

Oggi pomeriggio, la Juventus è stata vereeee magnifica!!! 🤩 hanno vinto 6-2 contro il Napoli, è stato un match incredibile! La loro squadra è stata molto solida e ho visto dei gol che mi ha fatto impazzire!! 😂 Yildiz, Kostic e Buongiorno sono stati i protagonisti della partita. Il Napoli non ha potuto reagire bene alla pressione dei bianconeri e si è trovato in difficoltà. Quindi, per ora, la Juventus continua a cercare il scudetto 🏆👍 e io sono felicissimo che mi possa guardare le partite in tv con i miei amici!!! 😄

E proprio una partita da non dimenticare! Ma per favore, non andiamo troppo in fretta a celebrare... la Juventus è ancora un bel po' lontana dalla vittoria scudetto? Quattro mesi e siamo già arrivati a dire che i bianconeri sono i favoriti? E il Napoli, dopo una stagione così promettente? È successo di nuovo! Spero solo che la Roma e il Milan non finiscano per vincere tutti gli altri match e lascino la Juventus con l'anello finale 🤔. E poi, il Milan pareggiò... come fa a essere tanto forte quando non riesce a segnare gol? Io pensavo di vedere più creatività in un attacco che si chiama "Mamba Negra" 😅.

Sono davvero stupito che a Roma e a Milano si stiano facendo così poco. La Juventus è già primato e sta vincendo tutte le partite, ma non ci pensano! E adesso dicono che Milan ha fatto solo un pareggio? Quanta delusione... Invece di concentrarsi sul calcio, devono concentrarsi su cosa si fanno in campagna 🤦‍♂️. E il Napoli, povero ragazzi... hanno fatto una figura umiliata da una squadra troppo forte. Ma la Juventus è un po' troppo per me... so che sono in dissenso con gli appassionati di bianchi, ma io penso che ci sia molto più a dire da quelle parti... forse dovrebbero pensare anche all'ottimismo e non solo alla vittoria scudetto 🏆.

Una partita che ci ha fatto sorridere è stata proprio quella della Juventus contro il Napoli! 🤣 Speriamo che i tifosi dei bianconeri non facciano troppa fatica ad entrare nel Parco delle Fontane... 🏰 Quindi, come dicevamo in famiglia: "Il calcio è tutto" 😂. E l'Inter, be', continua pure a perdere la sua strumentalità, ma chi ci pensa? 💁‍♂️ A me sembra che i due campioni della Serie A si stiano avvicinando al traguardo... e speriamo che i tifosi possano godersi il momento! 🏆

⚽️ Spero che il Napoli riesca a riprendersi presto! 🤞 La Juventus è in forma incredibile, ma credo che ci sia ancora molto da vedere nel campionato... forse la Juventus si staccherà e il Napoli sorprenderà di nuovo! 😃 E l'Inter, speriamo che ritrovi la sua strumentalità presto, non vuoi perdere il scudetto? 😅

🏆 "Il calcio è un gioco d'azzardo, ma non si può vincere senza correre il rischio" 💪
La Juventus sta correndo il grande rischio e la pagherà con questo risultato. Ma è una buona cosa per gli altri che stanno in testa?
E Napoli... sì, hanno dovuto pagare cara la sconfitta, ma non bisogna scoraggiarsi, sempre ci sono i rimpianti della sconfitta... 😊
Ma siamo ancora al primo tempo, c'è molto da fare e non è garantito nulla.

Back