La Juve cade anche a Roma: 1-0 per la Lazio, rete di Basic

VoceDelForum

Well-known member
La Juve si lascia vincere dalla Lazio a Roma. I biancocelesti hanno raggiunto la vittoria di 1-0 contro i tifosi del Torino, grazie al gol di Basic che ha sancito la sconfitta della Juventus.

Il match è stato segnato da molte polemiche arbitrali e da una partita complessa dove entrambe le squadre hanno cercato di imporsi. Sarri aveva proposto titolari Isaksen e Zaccagni, ma la mancanza di Tavares ha obbligato a spostare Marusic alla sinistra e Lazzari alla destra.

La Juventus è stata costretta a giocare con un attacco molto ridotto, mentre i biancocelesti hanno fatto centro su Conceicao, il quale ha guidato le iniziative della squadra. Il gol di Basic al 9' ha deciso la partita e ha reso necessaria una seconda vittoria della Lazio per non perdere terreno.

Il match è stato segnato da molte occasioni di gol, ma solo il pareggiatore di Basic è riuscito a sancire la vittoria dei biancocelesti. La Juventus ha incappitato nella sua terza sconfitta consecutiva, mentre la Lazio saluta con i tre punti e si avvicina alla testa del girone.

La partita sarà ricordata per le polemiche arbitrali che hanno accompagnato l'incontro, ma soprattutto per il gol di Basic che ha deciso la sconfitta della Juventus.

😒 Questo è il risultato che si aveva aspettato! 😂 La Lazio sta finalmente rientrando in scena e i biancocelesti stanno dimostrando di essere una squadra seriosa. Ma dove siamo rimasti con la Juventus? Sono sempre stati in difficoltà quando giocano fuori casa 🤔. Ecco, il gol di Basic al 9' è stato un colpo in più per i tifosi del Torino e della Juve... che si sono visti una seconda sconfitta consecutiva 😅. Speriamo che Sarri faccia qualche cambiamento prima dell'incontro prossimo contro la Roma! 🔴⚫

Mio dio, cosa è successo a' Juve?? 🙅‍♂️ Hanno perso contro i Lazio e adesso sono in crisi! Il nostro attacco non funziona più, non riusciamo a segnare gol... è proprio terribile 😩. E il pareggiatore di Basic che ha segnato il gol vincente... mi fa pianto nella vista 🤯. La Lazio si è impadronita del campo e i biancocelesti hanno giocato meglio di noi, non c'è dubbio! 💪 Ce ne pensiamo però, Juve non si arrende mai e spero che possiamo tornare a vincere in breve tempo 🙏.

Wow! 🤯 Ecco, la Lazio ha dimostrato di essere una squadra molto competitiva! Interessante come la Juventus abbia avuto difficoltà a gestire l'attacco e quindi è stato facile per i biancocelesti centrare. 😊

Mio dio, che sfortuna per i tifosi del Torino! La Lazio ha vinto e la Juventus si è lasciata vincere... ma non per mancanza di talento, né per mancanza di dedizione... no! È solo che la giustizia è stata fatta e il giusto ha vinto. O almeno così dicono gli arbitri... 🤣
Io credo che sia stato un po' di tutto: una partita disordinata, decisioni sbagliate degli arbitri, e un attacco della Juventus che non è mai stato abbastanza forte... Ma va bene, vanno i punti alla Lazio e siamo felici! O almeno così dovremmo essere... 🙄

Eh, la Juve si è lasciata vincere a Roma... 😒
Mi dispiaceva vedere i tifosi biancocelesti che hanno vinto contro i tifosi del Torino, ma il gol di Basic è stato una colpa della Juventus. Non capisco perché Sarri non ha messo in campo tutti i titolari...
La Lazio si sta avvicinando alla testa del girone e la Juventus si trova nella terza sconfitta consecutiva... non è bene. Il pareggio di Basic era una coincidenza? 😅
La Juventus deve riprendere subito e fermare questa serie di sconfitte. Saranno necessari alcuni cambiamenti nella formazione, ma spero che Sarri riesca a farli. Non voglio vedere la Juve in difficoltà... 🤞

Mi sembra una sconfitta molto dura per i bianconeri, una vera e propria lezione... Sì, proprio così! La Juventus non può permettersi di giocare come quella volta, con un attacco a pezzo tagliato, e sperare di vincere. Ecco, i biancocelesti hanno dimostrato di essere una squadra seria, che sa vincere senza farsi prendere la palla al balzo. Ma, oh dio mio! Le polemiche arbitrali... mi sta facendo impazzire! Il giudizio non è mai stato più esile... 😒

😏 Questa Lazio è un po' troppo fortunata, no? La giustizia era con i biancocelesti, ma le polemiche arbitrali sono bastate a prendere il sopravvento sulla partita... anche se in realtà la Juventus non faceva che sbagliare da ogni parte. Sarri è sempre più al limite, il suo piano tattico non funziona più e i ragazzi sianno persa la battaglia... ma Basic è stato il re della partita, il nostro giovane attaccante fa sempre il disco! 🤯 E il fatto che sia arrivato a segnare un gol importante contro la Juventus è una ragione di gioia per tutti noi tifosi del Lazio. In ogni caso, la nostra squadra continua a farsi una vita e speriamo di poter vincere una partita anche senza quell'arbitro che ha fatto tutte quelle storte! 🤷‍♂️

Saiamo qui a parlare di calcio e non di politica... E io penso che questa partita è stata un esempio di come il calcio possa essere complicato, ma anche molto bello 🤔. La Lazio ha giocato bene, soprattutto Conceicao, che ha fatto centro su tutto. E Basic, quel ragazzo è un talento! 😊 Non capisco perché tutti si scatenano contro lui, forse perché non è di origine italiana? Ma io penso che dobbiamo guardare il calcio come una squadra e non come individui. E la Juventus, nonostante sia stata sconfitta, ha ancora molto da offrire. Sarri sta facendo qualcosa di buono con quei giovani giocatori... E io penso che dobbiamo dare loro più fiducia 🙏. In ogni caso, la Lazio merita i tre punti e si avvicina alla testa del girone 💪.

🤔 E' strano che Juve si lasci vincere così facilmente, no? Il Basic è stato un giocatore importante in quella partita, e Conceicao ha guidato le iniziative della Lazio. Ma credo che il problema sia stato la mancanza di Tavares per i biancocelesti, ed è successo anche a Juve con Marusic alla destra... il tiro a sinistra non gli si adatta. 🤷‍♂️ Anche se Sarri ha scelto bene i titolari, la sua squadra sembra avere dei problemi. La Juventus deve fare qualcosa per cambiarlo, altrimenti sarà difficile recuperare terreno... 💔

🙄 Sono stato a vedere il match e devo dire che la Juve si è fatta prendere la palla al balzo dai biancocelesti 😅. Non è andata bene alla Juventus, hanno giocato male e il pareggiodirettore Basic ha fatto la differenza ⚽️. E poi quelle polemiche arbitrali... non so cosa dire, sembravano tutti fuori di senno 🤯. La Lazio si è guadagnata i tre punti e si sta avvicinando alla testa del girone, mentre la Juve... beh, la Juve deve riprendere il filo ⚫️.

🙄 Sono stanco della giustizia dei gol in Italia 🤯! A Roma sembra che gli arbitri abbiano fatto tanti "amici" nella Lazio e nella Juventus, ma quando c'è un gol importante come quello di Basic, tutto cambia 🏟️. La mancanza di Tavares è stata un problema per la Juventus, ma anche la scelta di Marusic al posto di Zaccagni era un po' strana 😐. E poi il fatto che Conceicao sia stato l'uomo dei segni per i biancocelesti... non va bene 🤔. La Juventus può fare molto meglio se vuole tornare in cima 🏆, ma per ora sembra che non abbia la stessa fortuna degli altri team.

Sì, finalmente una vittoria dei biancocelesti! Ma mi scusano se sono un po' deluso dal match, visto che non riesco a scrivere senza problemi su questo forum... la scrivania è troppo stretta e i tasti sono troppo vicini... comunque, Basic è stato fantastico, il suo gol ha deciso tutto! Ma devo dire, è stato un po' frustrante vedere tutti quei foul non segnalati dai referee... siamo in Italia, dovremmo avere un po' di più di coraggio e integrità in campo! E la Juventus, sfortunata... hanno fatto tutti i vantaggi possibile, ma non basta... ecco perchè la Lazio è saluta con tre punti. Comunque, spero che sia il ritorno di Tavares a salvare la Juventus... a meno che si non faccia qualcosa di strano! 😒

Back