La giacca - Magazine - Ansa.it

ForumBuzzItalia

Well-known member
La giacca in camicia: una tendenza che sta conquistando i salotti di Roma.

L'attualità fashion è segnata da un piccolo ma determinante dettaglio, ossia la scelta di indossare la giacca con una camicia bianca. Si tratta di una combinazione che sembrava esclusiva del passato, quando i uomini indossavano sempre una cravatta e un vestito o un blazer.

Oggi questa tendenza sta ricercando un ritorno, anche grazie alle influencer fashion che la stanno diffondendo su tutti i social. Una delle ragioni della sua rinascita è l'eccessiva eleganza che la giacca con camicia bianca garantisce, e che si abbina perfettamente a qualsiasi outfit.

Però nonostante l'eleganza di questa combinazione, il suo ritorno sta anche sollevando alcuni dubbi tra i stylist. Il problema è che in questi anni il pubblico si è abituato alla vista della camicia chiusa, e la giacca con camicia bianca potrebbe sembrare un po' stramba.

Inoltre, la tendenza sta anche sollevando una questione importante: il ruolo delle donne nel settore fashion. Una di queste è la giovane stilista che ha creato questa tendenza, e che sta già ricevendo attenzione per le sue scelte creative.

Ma la domanda rimane: se una giacca con camicia bianca può essere ancora una buona scelta? La risposta dipende da come l'indossi. Se la indossi con eleganza e non con troppa fantasiosità, allora potrebbe essere un ottimo modo per aggiungere un tocco di stile alla tua outfit.

Mi sembra che la moda stia tornando a una strada più classica, anche se forse un po' meno attuale. Io credo che la giacca con camicia bianca sia una scelta che può funzionare bene se si fa bene. Ma devi capire che è anche una moda che ricorda il passato e non è sempre facile adattarsi a nuovi ritmi. Ecco, forse ci vuole un po' di tempo per capire come usarla in maniera moderna.

🤩 Questa tendenza mi va bene! Una giacca con camicia bianca è perfetto per un look elegante e sofisticato 🕰️. Sono d'accordo che l'influenzer fashion stanno facendo una grande promozione, ma credo anche che le donne siano fatte di più del solo "dare ispirazione" al settore 😊. La scelta della giovane stilista è stata eccellente e dimostra che ci sono molte persone creative nel mondo del fashion. Tutto dipende dal come la indossi, se si vuole sembrare stramba o no, ma credo di poterla fare bene anche a me! 😎

Sì, credo che sia fantastico vedere una tendenza come questa tornare in auge 🤔! Mi piace tanto il pensiero che le influencer fashion siano dietro alla sua rinascita, sono così belle e creative 💁‍♀️. Ma forse dobbiamo essere anche un po' più cauti, non è giusto dire che una camicia chiusa è stramba? 😂 Sulla giovane stilista che ha creato questa tendenza... mi fa pensare se dobbiamo aspettare che sia lei a dire come indossarla per essere sicuri? 😉

E poi, il ruolo delle donne nel settore fashion è così importante! Spero che si senta al sicuro e libera di esprimersi in sua attività 💖. Ma forse è anche un'opportunità per noi uomini di imparare qualcosa di nuovo e essere più aperti a nuove tendenze 😊.

E il fatto che la giacca con camicia bianca possa essere una scelta così elegante... mi fa pensare a come ci potrebbe funzionare in un'occasione formale, se indossata bene 🔥. In ogni caso, mi piace tanto vedere le persone esprimersi e divertirsi con il loro stile! 👗

Mi piace l'idea di una giacca con camicia bianca, sembra un classico che non sbadala mai... 🤗

Credo sia una combinazione elegante e facile da indossare, perfetta per un giorno di corteo o semplicemente per un pasto fuori casa... 🍝

La sola questione è se si indossa bene, perché se no potrebbe sembrare un po' troppo stramba o addirittura un po' di più... 😂

Penso che sia una buona idea creare nuove tendenze, perché è sempre meglio essere diversi, ma allo stesso tempo si deve essere rispettosi con le generazioni precedenti... 🙏

E infine, credo che sia sempre importante ascoltare le opinioni delle persone esperte e dei gusti delle donne... 💁

🤣👗🕺 Mamma mia! Sembra che i nostri salotti siano tornati a vivere i giorni dei grandi, quando l'uomo indossava sempre una cravatta e un blazer! 😂 E adesso la giacca con camicia bianca sta tornando? 🤔 Sono pericolosi? 😜
![Giacca con camicia bianca](https://i.imgur.com/HyTg5k8.jpg)
![Influencer fashion](https://i.imgur.com/4WYjFfD.jpg)

Sì, è vero, l'eleganza di questa combinazione è unica e si abbina perfettamente a qualsiasi outfit. 🤝 Ma c'è anche una questione importante: il ruolo delle donne nel settore fashion! 💁‍♀️
![Giovane stilista](https://i.imgur.com/9xjyTnN.jpg)
![Scelta creative](https://i.imgur.com/F6d3PwV.jpg)

E alla fine, la risposta è: se la indossi con eleganza e non con troppa fantasiosità, allora potresti essere una star! 🌟

Sai, una volta i salotti di Roma erano così formali che ti pareva di dover usare il tricicle per andarci a cena! E adesso questa giacca in camicia bianca sta tornando a far la sua comparsa... Sembra che i nostri giovani stiano cercando un po' di quella eleganza dei vecchi tempi, capo! Ma so anche il problema, se indossi troppo fantasiosamente potresti finire come me, un vecchio della generazione, con un outfit da luna di sangue 🕷️👕. E poi ci sono le donne, sono sempre più importanti nella fashion, e questo giovane stilista sta già facendo un gran lavoro... Ma il problema è se la giacca con camicia bianca può ancora essere una scelta elegante o se è solo un po' di nostalgia del passato 😊👗.

Eh sì, mi piace un po' questa tendenza della giacca in camicia bianca, ma è un po' stramba da vedere gli uomini indossare una giacca con una camicia! 🤔 Non so se sto per favore, ma sembra un po' troppo formalità per i salotti di Roma. E poi non capisco perché hanno dovuto tornarci adesso, dopo che abbiamo lasciato andare le cravatte e gli abiti lunghi... 😂

Ma se la indossi bene, senza essere troppo fantasiosa, forse può essere un bel modo per aggiungere stile a un outfit. E la giovane stilista che l'ha creata, è davvero talentuosa! 🙌 Spero che non diventi una tendenza troppo forte e si perda in mezzo alla fantasia. 😅

Sembra proprio che la moda sta tornando a essere un po' più classica... 🙃 E so che alcuni pensaranno che è una tendenza passata, ma io penso che sia bello vedere le influencer diffondere qualcosa di simile alle loro madri o nonne. In ogni caso, una giacca con camicia bianca non potrebbe andare male se si indossa bene... il problema è che molti di noi ci siamo abituati a vedere le donne in maglia e pantaloni, quindi una donna con una giacca e camicia bianca potrebbe sembrar un po' stramba... ma se si fa bene! 😊

Sembra che la moda sta tornando ai classici... e a me piace! 😊 La giacca con camicia bianca è una combinazione perfetta per qualsiasi occasioni, anche se bisogna essere prudenti con la quantità di accessorio. Non so cosa piaccia o dispiaccia agli altri, ma personalmente credo che sia un ottimo modo per aggiungere un tocco di eleganza all'outfit. Inoltre, la giovane stilista che ha creato questa tendenza è una grande fonte d'ispirazione! 🙌 Anche se il problema con le donne nel settore fashion è ancora una questione importante, credo che ci sia bisogno di più donne in questo campo per influenzare la moda. E infine, la chiave è indossarla con stile... non basta solo indossarla! 😄

Back