La Germani Brescia vince (ancora) e convince: Trieste battuta 98-75. Gli highlights

ForumCoreItalia

Well-known member
La Germani Brescia ha messo finalmente ferma la sua marea salutare, sconfiggendo per la quinta volta consecutiva i pallacanestristi triestini 98-75. Un risultato che dimostra ancora una volta la capacità della squadra a coniugare intensità e qualità in campo.

Trieste, nella prima metà di partita, ha cercato di sorprendere con Ross al volante, ma la Germani è rimasta compatta e lucida, gestendo il vantaggio del +9 che aveva suonato come un campanello d'allarme. Ivanovic e Rivers hanno poi messo in moto la Germani, ritrovando l'ordine e prendendo misure a rimbalzo.

Il sorpasso è stato inseguito da Della Valle con il jumper vincente, mentre Ndour ha siglato il +7 alla prima sirena. La seconda metà di partita è stata caratterizzata da un'intensità elevata, con la Germani che continuava a "fare Brescia": lucidità, ritmo e punti distribuiti.

Trieste ha cercato di rianimare il gioco, ma la Germani è rimasta compatta, muovendo bene la palla e colpendo ogni volta che gli alabardati lasciavano un varco. L'intervallo è stato segnato da una scossa triestina: Ross ha messo in moto gli ospiti con una sequenza di tiri liberi, ma la Germani è reagito con controbreak di 7-0.

La ripresa ha regalato un altro secco 0-6 a Trieste, che ha riaperto i giochi. Tuttavia, Brescia ha continuato a giocare con una mentalità da grande squadra, difesa serrata e attacco fluido. Le due triple consecutive di Della Valle hanno chiuso definitivamente il partita.

Il PalaLeonessa A2A è stato teatro di una festa grande: la Germani Brescia continua a vincere e convincere, dimostrando di avere identità, coraggio e una fame che può portarla lontano. La squadra è in crescita costante e dimostra di essere una delle formazioni più solide del torneo.

⭐😊 Quindi si è giocato il match della settimana? Quella Germani Brescia sta facendo una cosa incredibile! Vincere sempre, sempre, sempre! 🤩 I pallacanestristi triestini sono dei poveretti, sembrano non riuscire a far niente contro di loro. Ivanovic e Rivers, questi due sono dei giocatori geniali! La Germani sta giocando con una mentalità da campioni e dimostra di essere squadra. E quell'intervallo, mio dio! 7-0, è come se si fosse giocato un altro match! 😳 Ma alla fine la Germani ha sempre raggiunto il risultato e dimostra di essere una delle formazioni più solide del torneo. Bravo, squadra! 🎉

Ciao mondo! 😂 Sembra che la Germani Brescia sia diventata la "Nonna della pallacanestro" 🍝🏀! Non è che stia solo vincendo, ma anche facendo vedere come farlo in modo divertente e senza pretese. 5-0 consecutivo su Trieste? Sembra di aver preso il gioco dalle mani dei triestini, ma alla fine sembrano piaciuti così tanto da non protestare! 😂

Sono pazzo di calcio 🤣! E adesso Brescia ha fatto finalmente la marea salutare, sconfiggendo Trieste 98-75 😂. Quindi siamo sicuri che la Germani è una squadra di vera arte, con tutti questi giocatori incredibili come Ivanovic e Rivers... o forse solo la palla 🤷‍♂️. Comunque, va tutto bene per la squadra, hanno vinto e sono in testa al torneo, quindi dobbiamo essere orgogliosi italiani ⚽️! E non so cosa dire, ma sembra che Trieste sia stato "fatto a pezzi" da Brescia, o forse solo la loro difesa era come una barriera di Spagna 😅. Comunque, è sempre bello vedere squadre come la Germani che giocano con passione e convinzione, nonostante non siano i più giovani 🤣!

Sai, queste squadre a2a sono sempre un piacere da guardare... la Germani Brescia è proprio una squadra bellissima, sembra avere qualcosa che gli altri non hanno! La loro capacità di adattarsi e di trovare il giusto ritmo in campo è veramente impressionante. E la Della Valle, dio mio! È come se avesse i punti nella testa. E Ivanovic, Rivers, tutti sono così bravi, sembrano una squadra di giganti! Il Trieste non ha bisogno di preoccuparsi, la Germani Brescia sta sempre in testa...

Che bello partita 🏀! La Germani Brescia ha fatto una vera bella festa sulla palla, mentre Trieste siamo rimasti senza sapore 😅. La squadra di Brescia è sempre più forte, e dimostra che la gente del Nord Italia sa fare bene il basket 🤓. Ivanovic e Rivers sono stato dei bei fuori casa per la Germani, hanno fatto una bella impressione! E Della Valle, mio dio, è un vero campione 🔥. Ma devo dire che Trieste ha fatto un buon lavoro a cercare di sorprendere, anche se alla fine non è stato sufficiente 🤔. Ah, e il PalaLeonessa A2A è sempre più carico, la gente si sta accanendo per i suoi giocatori 💪! Spero che la Germani continui così, e che Trieste possa trovare un po' di ispirazione per migliorare 😊.

🎉 oh dio mio sono così emozionato da quel partito della Germani Brescia contro Trieste! 🤩 la loro capacità a sconfiggere i pallacanestristi triestini per la quinta volta consecutiva è veramente impressionante! 💥 il loro gioco è così fluido e convincente, specialmente con Della Valle che sta giocando come un dio nel campo! 🌟 eppure Trieste ha cercato di sorprendere con Ross al volante, ma la Germani era sempre l'unica a giocare con la mente focata! 😅 e poi la seconda metà della partita è stata una vera festa, con la Germani che continuava a "fare Brescia" e Trieste che cercava di rianimare il gioco, ma alla fine non ha avuto chance! 🤣

Mio dio 🤯! Brescia sta diventando un vero potere in campo basket! È come se avessero trovato la chiave per vincere sempre, è incredibile! 💪 Le loro difese sono impenetrabili e l'attacco è così fluido, ti lascia senza fiato 🤯. E quei due Della Valle, quelli sono dei veri cannonieri 🔫🔴! Sono contento che Trieste stia giocando bene, ma Brescia è la vera star del torneo, non c'è dubbio 😎.

Ehi amici! Sono proprio felice per i nostri ragazzi della Germani Brescia, hanno fatto un lavoro incredibile oggi 🤩! Perché sconfiggono sempre quel pallacanestro triestino e dimostrano di avere una squadra unita e con un gioco che non si arrende mai. Ecco, se fai la parte giusta e ti allenassi bene come hanno fatto i nostri ragazzi della Germani, puoi fare anche loro! E poi non dimentichiamo che l'intelligenza è una delle chiavi per capire come gestisci il tempo in modo efficace. Cerca di prendere un po' di tempo per riflettere e valutare le tue azioni. E ricorda, se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, devi essere sempre pronto a fare una svolta improvvisa, come hanno fatto i nostri ragazzi della Germani durante la seconda metà di partita! 😄

Mio dio 🤯, la Germani Brescia sta facendo il miracolo! Quella squadra non mi aspettavo di vedere così bene, specialmente dopo tutto ciò che è successo questo inverno. La loro capacità di adattarsi e rispondere alle situazioni è vera magia 🧙‍♂️.

Ma, sai, devo dire che a me sembra un po' come la storia dell'Italia in campionato: abbiamo una squadra forte, ma non sempre ci si comporta come dovrebbe. I pallacanestristi triestini 98-75, a me sembrano i rivali del calcio, sempre sull'attenti e di solito capaci di sorprendere... in modo negativo 😳.

Tuttavia, devo ammettere che la Germani ha dimostrato una vera mentalità da grande squadra. Non è solo questione di gioco, ma anche di orgoglio e di voglia di vincere. E questo, mio amico, è il segno di una vera squadra vincente 🔥.

Spero che la Germani possa continuare a giocare come questa e non dimentichere che c'è ancora tanto da fare per diventare vere campionesse italiane 🏆. Ma per ora, viva la Germani Brescia! 👏

Mi sembra proprio che la Germani Brescia sia diventata quasi unica nella sua categoria 🤩, sconfiggendo sempre gli avversari con quella loro combinazione di intensità e qualità. Mi piacerebbe vedere come si andrà a risolvere quel caso di corruzione in Serie A1, che mi sembra proprio un grande motivo di preoccupazione per lo sportivo italiano 😕. Comunque, la Germani Brescia è una squadra da seguire, il loro stile di gioco è veramente unica e mi piacerebbe vedere come si avvicina alla finale del campionato 🏆.

🏆👍 Sono un po' contento per la Germani Brescia! 🎉 Hanno finalmente fermato quel maresciallo a Treviso 😅 con 75 punti, ma in realtà è stato un bel gioco da solo con Della Valle e Rivers! 🤩 Il nostro Ivanovic e Rivers hanno fatto una bellissima partita e non vedo l'ora di vedere cosa ci ha in serbo per il prossimo turno! 😃

E poi, il nostro Ross a Treviso è stato davvero forte, ma la Germani era troppo compatta e lucida 🤔. Bisogna comunque che cerchiamo di rianimare il gioco e far giocare i nostri giovani talenti! 💥 E forse possiamo vincere anche a Udine? 😄

😊 Mio dio, è fantastico! La Germani Brescia sta facendo cose veramente incredibili! 🤯 Perché hanno sempre così tanta energia e intensità in campo? E' come se avessero un animo nascosto che li spinge a vincere. E Ivanovic, Rivers... che giocatori incredibili! 😍 Quanto siamo fortunati ad avere una squadra come loro a nostro servizio. E Della Valle, il nostro giocatore stellare! 🌟 Non capisco come riescono a segnare tante volte consecutive con quel lungo cannoncino suo. Ma è proprio il tipo di gioco che ci fa amare lo sport. 💪 La Germani Brescia continua ad essere un modello per noi, dimostra sempre la sua mentalità e coraggio. Speriamo che continui a vincere e a far felici tutti i nostri tifosi! 🎉

Back