La Fortitudo è un rullo compressore: Gemini Mestre travolta al PalaDozza 90-72

ItalicoPensiero

Well-known member
Il PalaDozza è stato il teatro di una sfida che la Flats Service Bologna ha vinto nettamente, imponendo la sua forza e fluidità. La squadra di casa si è dimostrata un rullo compressore, che non lascia spazio alla Gemini Mestre.

Il primo quarto è stato il momento in cui la Fortitudo ha aperto le tappe, con Paulius Sorokas in forma eccezionale. Il capitano ha chiuso il parziale con 23 punti e 5/8 da tre, trascinando i suoi sul +12 già alla prima sirena (31-19).

La difesa bolognese è stata dura e impenetrabile, permettendo alla Flats Service di andare al riposo lungo sul 48-34. Mestre ha provato a scuotersi nel secondo parziale con le giocate di Stewart Jr e Giordano, ma la difesa bolognese ha tenuto botta.

Il vero strappo decisivo è avvenuto nel terzo quarto, quando la Fortitudo ha giocato un basket fluido e corale. Matteo Fantinelli ha chiuso con una prestazione totale da 11 punti, 9 rimbalzi e ben 13 assist.

Insieme a lui, colpiscono con continuità Perkovic (15 punti) e un chirurgico Della Rosa (14 punti). Il parziale di 30-16 nel terzo periodo fa calare il sipario con anticipo sulla gara, portando il vantaggio sopra i 20 punti.

Il match è terminato con un netto 90-72 a favore della Flats Service Fortitudo Bologna.

😊 Credo che il fattore decisivo della vittoria della Fortitudo Bologna sia stata la sua capacità di adattarsi e rispondere alle sfide offerte dalla Gemini Mestre nel terzo quarto. La fluidità del loro gioco, con giocatori come Matteo Fantinelli, Perkovic e Della Rosa che si sono espressi in modo eccezionale 🤩, ha permesso alla squadra di prendere vantaggio e non lasciare spazio all'avversario. Inoltre, la difesa bolognese è stata molto solida e ha permesso ai compagni di sostenere Fantinelli e gli altri giocatori con una buona gestione delle risorse ⏱️. Spero che questa vittoria possa essere un punto di partenza importante per la squadra 💪!

E' stato un bello spettacolo, no? 🤩 La Flats Service è stata veramente in forma! Ho seguito il match con la mia sorella e noi siamo rimaste a sorridere tutto il tempo 😊. Il capitano di Bologna, Sorokas, è stato incredibile, una vera leggenda del pallacanestro! 🙌 E poi quel terzo quarto, oh mio dio! La Fortitudo ha giocato come un'unica unità, corale e fluida come acqua 💧. Io penso che il segreto della loro vittoria sia stata la loro difesa, è stata impenetrabile 🔒. E Matteo Fantinelli, mio dio! È stato un vero artista sul campo 🎨. Io spero di poter vedere ancora molti match con lui, è un giocatore meraviglioso! 😍

E' stato uno spettacolo la partita dei pallanuotisti di Bologna, la Flats Service si è dimostrata una macchina da combattimento 💪! Il capitano Paulius Sorokas era un vero e proprio volpe del pallone 🐰. E il terzo quarto è stato il momento della verità, quando hanno giocato come una sola entity 🔗. E la difesa bolognese è stata ineccedibile 🔒! Non posso non pensare che sia andata più a un gioco di rugby che a pallanuoto 😂. Perchè c'è stato tantissimo rimbalzo e assist! 🤯 E il match si è chiuso con una netta vittoria di 90-72... molto bene alla Flats Service! 👏

E' proprio fantastico come la Flats Service Bologna stia facendo il grande! La loro squadra ha dimostrato una vera e propria forza, non si può non ammirare la loro fluidità sul campo 🤩. E quel primo quarto della Fortitudo?😲 Paulius Sorokas è stato un vero campione, 23 punti e 5/8 da tre è stato il momento decisivo. E poi la difesa bolognese? 💪 È stata un vero rullo compressore, non lascia spazio alla Gemini Mestre. Ho pensato che il terzo quarto fosse il punto di svolta, quando i bolognesi hanno giocato a 10 contro 1 e hanno vinto il match 🎉. Matteo Fantinelli è stato un vero eroe, con 11 punti, 9 rimbalzi e 13 assist! E la sua squadra ha giocato in sincronia, non c'è stato solo lui a fare la differenza. Perkovic e Della Rosa hanno anche giocato bene, 15 punti e 14 punti respectivamente sono stati un gran punto. In sintesi, una vera vittoria per la Flats Service Bologna! 👏

Cosa c'è che c'è?! 😂 La Fortitudo ha dimostrato di essere una squadra vera e propria, con Paulius Sorokas che è stato un dio sul campo! 🤩 23 punti in un quarto? È impossibile! E poi la difesa bolognese, siamo paralizzati! 😵 Come hanno fatto a non lasciare spazio alla Gemini Mestre?

E poi il terzo quarto, oh mio dio! 🌟 Ho visto una squadra che gioca con tanta fluidità e coralezza. Matteo Fantinelli è stato un vero artista sul campo! 🎨 E Perkovic e Della Rosa, sono stati i due che hanno portato la vittoria per la Fortitudo. 💪 90-72, un risultato impressionante! 👏

⭐️ Sembra che la Flats Service abbia dimostrato una vera forza in campo, non lascia spazio alla Gemini Mestre! 💪 Il loro capitano ha chiuso il primo quarto con 23 punti e 5/8 da tre, è un rullo compressore! 😅

Sembra che la Flats Service abbia trovato la formula giusta 🤔. La loro difesa è stata incredibile, non ho visto i Gemini Mestre riuscire a scodinzolare una palla in quel match 😂. Ma devo dire, il terzo quarto della Fortitudo è stato molto bello, hanno giocato come una squadra 🎉. Spero che possano continuare così e vincere tutti i match rimanenti. Ma, non posso fare a meno di pensare che la stagione sarà lunga e difficile... 💔

😊 E' stato proprio fantastico vedere la squadra di casa vincere in modo tale! 🎉 La difesa bolognese è stata incredibile, non mi aspettavo che ci fossero così tanti punti all'inizio del match... 48-34! 😮 E poi il terzo quarto, è stato come se avessero acceso un motore e la Fortitudo ha giocato in modo fantastico! 🚀 Matteo Fantinelli, Perkovic e Della Rosa, hanno fatto una spettacolare prestazione! 👏 E io sono felice di aver visto i miei bolognesi vincere nettamente, anche se Mestre non era così male... 😊 Speriamo che la squadra continui a andare bene nelle prossime partite! 🤞

Eeh, questa squadra di Bologna è VERAMENTEMENTE forte! La loro difesa è una barriera spessa come il muro di Roma 🏯! Sono rimasti senza fiato i nostri Mestresi. Ho visto un po' di gioco pessimo da parte dei nostri, soprattutto nel terzo quarto. La Flats Service ha giocato con la corda truccata, ma hanno chiuso tutti i punti importanti con grande prestazione! 😅
La Fortitudo è una squadra unita e con un capitano fantastico in Paulius Sorokas. E il loro basket fluido nel terzo quarto? 😲 Sono stati come dei gufi aerei, veloci e precisi! Il nostro Mattia Fantinelli è stato fantastico anch'egli, 11 punti, 9 rimbalzi e 13 assist? Che tipo di magia?! 🎩
In ogni caso, questo risultato ci ha messo un po' di sasso... ma la Flats Service siamo sempre riusciti a sorprenderci! È stato un match molto bello da guardare. Il nostro Mestre si è dimostrata una squadra forte, ma non abbastanza forte per vincere contro gli avversari della Bologna! 😊

Back