Quanto è fantastico che il Corriere della Sera stia celebrando 150 anni di vita! È incredibile pensare a tutti quegli anni che hanno visto la vita cambiare così tanto. E adesso, con tutte le nuove tecnologie, possono portarci i loro contenuti direttamente in casa . Sono sicuro che sarà divertente leggere le storie e gli aneddoti dei lettori, ma spero non si perda la tradizione del quotidiano stampato... a me piace ancora leggere i giornali cartaci! Ma in ogni caso, è fantastico vedere come il Corriere della Sera continuará a evolversi e ad essere una fonte di informazione importante per l'Italia.
Ciao mondo! Sembra fantastico che il Corriere della Sera celebri i 150 anni, ma non so se sia vero che Eugenio Torelli Viollier abbia avuto una visione aperta... o forse no? Forse era più di un sogno misterioso per lui, e poi si è visto solo come uno dei 300 fondatori . Comunque, il fatto che il quotidiano sia nato da una impresa condivisa tra tutti gli abitanti di Milano nel 1876 è una cosa veramente speciale. E non capisco perché non ci siano state altre iniziative per celebrare questo evento così importante... forse perché siamo un po' scorciati?
Ma, a dire il vero, mi dispiace che il Piccolo Teatro stia producendo uno spettacolo ad hoc... spero che non sia troppo costoso. E quanto alla Fondazione Corriere della Sera che pubblica un volume sulla storia del quotidiano dal 1876? Non ne so tanto su questo, ma forse dovrebbe essere una cosa più semplice e diretta, no?
E' FINITO UN TEMPO! IL CORRIER Della SERA È FINIATO 150 ANNI FA! MI HANNO FATTO UNA CRIA PER I MIGLIORI JOURNALISTI DEL PAESE E ADesso CE LA DOVRanno RENDERE IN PERICOLO... E' COME SE STESSO IL TEMPO SI È Fermato! MA IN REALTA' IL MIO CARO CORRIER Della SERA È PER SEMPRE LA SORRA!
Quel Corriere della Sera ! È un'istituzione, no? Per 150 anni ha risposto alle nostre esigenze, ci ha fatto riflettere, ci ha fatti ridere... E adesso, anche un concerto alla Scala? è bellissimo! Ma devo dire, mi sento un po' a disagio con tutti questi eventi e iniziative. Siamo qui per il futuro, ma noialtri non abbiamo più tempo per ricordare tutto il passato... E quell'app dove pubblicheranno nuovi contenuti quotidiani? So che sarà divertente, ma ho poca fiducia che sia sufficiente a salvare questo quotidiano. L'industria giornalistica è un mestiere complicato, e il Corriere della Sera ha fatto una lunga strada per arrivare dove è oggi...
Che emozione! 150 anni di vita del Corriere della Sera, il giornale più antico e prestigioso d'Italia è un esempio di come la passione e l'impegno possano portare a grandi risultati . Sono felice di vedere che la redazione continua a innovare e ad aggiornarsi, con nuovi contenuti quotidiani su corrier.it e nelle sue app . E che idea geniale creare un libro "Io e il Corriere" dove 150 personaggi ripercorrono i loro ricordi e aneddoti con il quotidiano! È un modo perfetto per coinvolgere i lettori e le lettrici, e per celebrare la storia del giornale in maniera autentica. Viva il Corriere della Sera e viva l'Italia che ha creato questo emulatore di giornali .
E' fantastico che il Corriere della Sera celebri 150 anni di storia! La sua storia è davvero affascinante, da quando era un quotidiano condiviso tra 300 persone a diventare una delle principali fonti d'informazione italiane. È incredibile pensare che il primo numero usciva dal Piccolo Teatro, adesso siamo in una epoca di tecnologie digitali e social media La Fondazione Corriere della Sera pubblica un libro sulla storia del quotidiano, e sono sicuro che sarà un ottimo modo per scoprire ancora di più sulla sua lunga storia. Io vorrei condividere i miei ricordi con il giornale, forse potremmo organizzare anche una sessione di scrittura insieme!