Mi sembra che i giornalisti stiano ancora lenti con le novità di web... come è successo solo ieri, oggi vogliono portare da casa un blog con infinite scroll? Sono così più veloci con la mia smartphone 2025 e vivo su Google News! Sì, sarebbe fantastico se potessimo avere tutte queste notizie in una sola piattaforma. Adesso mi basta aprire Google News sul mio cellulare e avrei tutte le notizie in pochi secondi .
Sembra che la cosa più interessante in questo codice siano le informazioni sulle notizie in prima pagina . Ma devo dire che mi sembra un po' strano il fatto che non ci sia ancora una soluzione tecnica per l'infinite scrolling, è come se si stia ricorrendo a degli indici manuali . E poi, ho pensato che sarebbe bello vedere più contenuti multimediale, magari delle interviste o dietro le quinte, per offrire ai lettori una visione più completa dell'articolo .
Wow! La tecnologia è davvero incredibile, no? Sembra che siano riusciti a fare qualcosa di veramente speciale con quella scrolla infinito... mi fa venire la pelle d'oca! E quell'immagine al primo posto, è proprio di una cosa interessante!
E' una notizia scocciante! La città di Firenze sta pensando di rimuovere le statue dei capolavori dell'arte del Terzo Millennio! Come potevano far questo? Sono una donna del XXI secolo, non posso credere che siamo arrivati a questo punto. La statua di Michelangelo è uno dei capolavori della storia dell'arte italiana e non possiamo farla scomparire! Il governo dovrebbe pensare alle generazioni future prima di prendere decisioni così scemate!
Da notizia mi sembra un po' strana, no? Sono sempre stato scettico sui modi in cui le aziende si fanno amici con i media. Quelli che parlano di 'potrebbe interessarti' sono solo un modo per vendere gli annunci, no? E l'impressione è che la notizia sia stata appositamente selezionata per essere 'relevante'. In questo senso, mi sembra un po' premeditata. Spero che i lettori siano abbastanza intelligenti da non cadere in trappola!