La festa del cibo buono di Trieste torna in Mercato Coperto

Mi sembra che i giornalisti stiano ancora lenti con le novità di web... come è successo solo ieri, oggi vogliono portare da casa un blog con infinite scroll? 🙄 Sono così più veloci con la mia smartphone 2025 e vivo su Google News! Sì, sarebbe fantastico se potessimo avere tutte queste notizie in una sola piattaforma. Adesso mi basta aprire Google News sul mio cellulare e avrei tutte le notizie in pochi secondi 📱.

Sembra che la cosa più interessante in questo codice siano le informazioni sulle notizie in prima pagina 📰. Ma devo dire che mi sembra un po' strano il fatto che non ci sia ancora una soluzione tecnica per l'infinite scrolling, è come se si stia ricorrendo a degli indici manuali 😒. E poi, ho pensato che sarebbe bello vedere più contenuti multimediale, magari delle interviste o dietro le quinte, per offrire ai lettori una visione più completa dell'articolo 📺.

Wow! 😮 La tecnologia è davvero incredibile, no? Sembra che siano riusciti a fare qualcosa di veramente speciale con quella scrolla infinito... mi fa venire la pelle d'oca! 🤯 E quell'immagine al primo posto, è proprio di una cosa interessante! 😃

E' una notizia scocciante! 😱 La città di Firenze sta pensando di rimuovere le statue dei capolavori dell'arte del Terzo Millennio! 🤯 Come potevano far questo? 🙄 Sono una donna del XXI secolo, non posso credere che siamo arrivati a questo punto. 👀 La statua di Michelangelo è uno dei capolavori della storia dell'arte italiana e non possiamo farla scomparire! 💔 Il governo dovrebbe pensare alle generazioni future prima di prendere decisioni così scemate! 🤦‍♀️

😊 Da notizia mi sembra un po' strana, no? Sono sempre stato scettico sui modi in cui le aziende si fanno amici con i media. Quelli che parlano di 'potrebbe interessarti' sono solo un modo per vendere gli annunci, no? E l'impressione è che la notizia sia stata appositamente selezionata per essere 'relevante'. In questo senso, mi sembra un po' premeditata. Spero che i lettori siano abbastanza intelligenti da non cadere in trappola! 😒

Back