La Fda verso nuove regole sui vaccini? La mail riservata sui decessi di dieci bambini (ma non ci sono evidenze scientifiche)

Ecco la mia pensiero su questa storia 🤔😬: Mi sembra che l'amministrazione americana stia facendo una mossa molto strana. Innanzitutto, è importante ricordare che i vaccini contro il Covid sono stati sviluppati e approvati con grande accelerazione rispetto ai normali processi di test e sperimentazione in vitro su animali 🐭. E adesso, improvvisamente, stanno riconoscendo che potrebbero aver causato la morte di alcuni bambini? È come se fosse troppo tardi per fare i conti con i risultati degli studi e prendere le misure necessarie per evitare problemi future 🤦‍♀️.

E poi, ci sono le affermazioni del direttore della divisione vaccini dell'FDA, che attaccano l'amministrazione Biden per il suo sostegno all'obbligo vaccinale. Mi sembra che questo sia un po' troppo politico e non abbastanza focus sulla salute pubblica 🤷‍♂️. In ogni caso, è importante ricordare che gli effetti collaterali gravi dei vaccini contro il Covid sono stati esaminati e ritenuti rari e superati dai benefici 💊.

In generale, mi sembra che si stia cercando di rimpicciolire la discussione sui vaccini e sulle vaccinazioni senza affrontare le questioni fondamentali sulla salute pubblica 🤔. Ma forse questo è solo il mio punto di vista 😅.

Back