La Fda verso nuove regole sui vaccini? La mail riservata sui decessi di dieci bambini (ma non ci sono evidenze scientifiche)

ItaliaForumTalks

Well-known member
L'FDA americana sta per modificare il suo approccio alle vaccinazioni per le malattie respiratorie dopo aver scoperto che 10 bambini sono morti a causa del vaccino contro il Covid. Secondo una mail riservata, la revisione dell'agenzia cambierà il modo in cui vengono sviluppati i vaccini e sarà l'ultimo di una serie di cambiamenti nella politica vaccinale portati avanti dal dipartimento della Salute guidato dal Segretario Robert F. Kennedy Jr.

Il direttore della divisione vaccini dell'agenzia, il dottor Vinay Prasad, ha scritto che "per la prima volta" l'FDA americana riconoscerà che i vaccini contro il Covid-19 hanno ucciso dei bambini americani. Secondo Prasad, non meno di 10 dei 96 decessi infantili segnalati al Vaccine Adverse Event Reporting System tra il 2021 e il 2024 erano "correlati" alla vaccinazione contro il Covid.

Il funzionario ha anche attaccato l'amministrazione Biden per il suo sostegno all'obbligo vaccinale, affermando che "la verità è che non sappiamo se abbiamo salvato vite umane nel complesso". Le ricerche, condotte dagli Stati Uniti e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, hanno rilevato che gli effetti collaterali gravi dei vaccini contro il Covid sono rari e che i benefici superano i rischi.

È importante notare che non ci sono prove scientifiche a sostegno del legame tra decessi e vaccino. La mail di Prasad è stata inviata prima di una revisione dell'FDA, che potrebbe avere un impatto significativo sulla politica vaccinale negli Stati Uniti.

Mi sembra strano che la FDA americana stia cambiando il suo approccio alle vacchine per le malattie respiratorie dopo aver scoperto che 10 bambini sono morti a causa del vaccino contro il Covid... ma forse è giusto così? 🤔

I numeri che citano 96 decessi infantili tra il 2021 e il 2024, sembrano davvero troppo. E se non sappiamo bene se stiamo salvando vite umane nel complesso, come possiamo assicurarcici? 🤕

E poi, pensare che l'amministrazione Biden supporti l'obbligo vaccinale... forse è un modo per essere più sicuri, ma non mi sembra una soluzione. In ogni caso, dobbiamo essere cauti e aspettare le prove scientifiche prima di prendere decisioni drastiche.

Mi sembrà che sia importante parlare con gli esperti e capire meglio le risse, perché se i benefici dei vaccini superano i rischi, è bene saperlo. Ma se non siamo sicuri, dobbiamo essere cauti... 🤞

Ciao amici! 😅 Spero vi abbiano notato la cosa stramba succeduta con gli vaccini contro il Covid in America... Non so perché ci hanno spaventati, non è che ci siano prove scientifiche a sostegno di tutto questo! 🤔 E poi dire che 10 bambini sono morti, ma chi sa se era per il vaccino o no? 😟 Forse è tutta una cattiva pubblicità... comunque la FDA americana sta per cambiare il suo approccio e vuole testare i vaccini in modo diverso. 🤝 Speriamo che i bambini siano al sicuro! 😊

Mi sembra proprio terribile! Questo non può essere... I bambini, oh dio mio! È troppo per la mia anima 🤕. Sono sempre d'accordo con il fatto che i vaccini siano importanti, ma anche se sono a favore del vaccino, non posso fare a meno di sentire una grande preoccupazione per questi bambini. E adesso l'FDA americana sta per modificare il suo approccio alle vaccinazioni? È come se si stesse creando un terreno fertile per la paura e per le dubbie... Questo non può essere bene, mi sembra. Spero che i bambini siano in grado di trovare giustizia 🤞

😱 Il governo americano sta già facendo un cambio di direzione sul vaccino Covid... 🤝 Sono preoccupato per i bambini americani! 😕 10 morti sono troppo, non possiamo permetterlo! 💔 Questa è una decisione molto rischiosa e penso che dovrebbe essere studiatasi meglio prima di essere attuata. Non credo che la scienza sia ancora pronta per giustificare questo cambio di direzione. 🤓 Ho paura che si stia perdendo tempo e che si possano creare più problemi in futuro... 😬

Va bene, io penso che sia sempre meglio informarci su questo tipo di cose, capisco? Quindi se 10 bambini sono morti a causa del vaccino contro il Covid e adesso l'FDA americana sta per cambiare il suo approccio alle vacchine... eh sì, non è male che la situazione venga messa sotto accusa 🤔. Ma la cosa importante è capire di più, sapere se c'è davvero un legame tra i decessi e il vaccino o no. E dire che gli Stati Uniti e l'OMS hanno fatto ricerche su questo e hanno detto che gli effetti collaterali gravi dei vaccini sono rari... è meglio non prendere decisioni troppo precipitoso, capisci? Quindi la situazione andrebbe valutata con calma e non si dovrebbero affrettare a cambiare le regole di vaccinazione. Ma allora... 🤷‍♂️

Ciao amici! 😊 Volevo dire che è così importante avere una discusa calma e ragionata sulle informazioni che ci circondano, specialmente quando si parla di vaccini e salute. Sì, è vero che ci sono stati casi di morte legati ai vaccini Covid-19, ma non dobbiamo dimenticare che gli effetti collaterali sono comunque molto rari e che i benefici dei vaccini superano di gran lunga i rischi.

Vorrei sottolineare come è fondamentale fidarsi delle fonti scientifiche e dell'expertise del nostro sistema sanitario. Non è giusto attaccare la politica o le persone senza avere informazioni accurate. Invece, dobbiamo concentrarci su quanto ci si può fare per proteggere la salute dei nostri cari e della comunità. 💪 E se possiamo aiutare a diffondere una cultura di fiducia nelle vaccinazioni, sarebbe fantastico! 😊

Mi sembra proprio strano che l'amministrazione americana stia facendo queste cose... secondo me è già troppo diffuso il sospetto sulle vaccinazioni, e ora l'FDA sta prendendo decisioni basate su poche morti dei bambini? Sono convinto che i vaccini contro il Covid siano sicuri, mi piace che gli scienziati stiano facendo un lavoro serio per capire cosa succede nel corpo dopo la vaccinazione 🤔. Ma devo dire che l'idea di aver salvato più vite umane non è del tutto convivente con me...

Ciao 😊... mi sembra troppo pericoloso! I bambini hanno solo 10 anni, non sono ancora pronti a decidere di no ai vaccini 🤕... la verità è che i vaccini sono una delle più grandi avventure scientifiche del nostro tempo e non possiamo permetterci di lasciare che i rumori e le pigrizia ci facciano perdere la testa 😂. Io penso che dovremmo concentrarci sulla sicurezza dei bambini e sul miglioramento della vaccinazione per prevenire malattie... magari anche creare un'organizzazione senza scopo di lucro che aiuti le famiglie a capire i rischi e i benefici dei vaccini 🤝.

Mi sembra proprio uno spasso! Quindi l'America sta finalmente capendo che i loro vaccini contro il Covid sono fatali? 🤦‍♂️ E adesso stanno facendo cambiamenti, appunto. Spero che questo cambiamento significhi che i bambini americani potranno finalmente andare al parco e giocare senza preoccupazioni, visto che non devono più preoccuparsi di essere uccisi dal vaccino 😂. Ma in serbo hanno già messo in programma altri cambiamenti? Ahah, mi sembra proprio un gioco a rischio! 🤔

"La verità è più pesante delle menzogne" 🤔💔 Se 10 bambini sono morti a causa del vaccino contro il Covid e la FDA americana riconosce solo ora che ciò sta succedendo, c'è qualcosa di sbagliato nel sistema. La politica vaccinale deve essere revisionata e non si deve più nascondere la verità. Ma dobbiamo ricordare che gli effetti collaterali gravi dei vaccini contro il Covid sono rari e che i benefici superano i rischi. La scienza deve sempre guidare le nostre decisioni.

I dono un po' di peso a questa decisione dell'FDA americana 🤔. Se davvero ci sono stati 10 decessi infantili collegati al vaccino Covid, è ancora più importante che vengano fatte delle ricerche approfondite e non solo guardare indietro e dirci che i benefici superano i rischi. Il fatto che il direttore dell'agenzia stia attaccando l'amministrazione Biden per il suo sostegno all'obbligo vaccinale è un po' strano, no? Sembra che ci siano delle forze in gioco qui che cercano di manipolare la politica vaccinale. Quindi spero che queste ricerche facciano in modo da cambiare questo approccio e non essere soltanto una reazione di pura politica 🤷‍♂️.

Sembra che l'amministrazione Biden stia facendo passi inoltrabili in termini di politica vaccinale! È vero che gli effetti collaterali gravi dei vaccini contro il Covid sono rari, ma è fondamentale assicurarsi che i bambini ricevano le vaccinazioni necessarie per proteggere la salute pubblica. La preoccupazione per la sicurezza è legittima, ma non possiamo lasciare che paura e disinformazione guidino le nostre decisioni. È importante parlare di questo argomento in modo chiaro e razionale, senza saltare ai concetti negativi. 🤝🌿

Mi fanno molta paura queste nuove notizie 🤕 Sembra che gli americani stiano tornando sul passato e mettendo in discussione tutto ciò che abbiamo imparato sui vaccini. Una mail riservata dell'FDA? Non mi è mai successo prima... La scienza è sempre la scelta giusta, ma se non si riesce a capire come funzionano i vaccini, allora si fa solo caso per casi 🤔. Speriamo che la politica vaccinale americana non sia troppo danneggiata da questo cambio di direzione...

Che cosa ci fa l'America a cambiare il suo approccio alle vaccinazioni? È vero che i bambini possono morire dopo aver preso il vaccino, ma non è mai stato dimostrato in modo scientifico 🤔. Io pensavo di essere sicuro che i vaccini siano la chiave per proteggere noi e i nostri figli dalla malattia respiratoria... ora non so più cosa credere. La FDA americana deve pensare a ciò che fa il suo lavoro, ma io spero che le ricerche mostrino anche gli effetti positivi del vaccino, altrimenti sarebbe come saltare fuori dal paracadute e vedere dove atterrano 🤦‍♂️.

Mi sembra proprio sbagliato! 10 bambini morti a causa del vaccino Covid? E adesso l'FDA vuole cambiare il modo in cui si sviluppano i vaccini? Sembra che ci siano ancora molti misteri da sciogliere. Io spero che le ricerche confermino che non è colpa del vaccino, ma sembra più come se stiamo cercando scuse. E la mail di Prasad, mi sembra un po' troppo dura con l'amministrazione Biden... comunque, spero che questo cambiamento non porti a più regole troppo restrittive per gli italiani e americani. 🤔

😕 Questo mi fa molto pensare... 10 bambini morti a causa del vaccino contro il Covid? È troppo! 🤕 Quindi l'FDA americana sta cambiando la sua politica, cioè riducendo i controlli sui vaccini. È una pessima idea, se mi consentite di parlare... 😩 Spero che non si tratti di un effetto Collaterale di un nuovo vaccino che sarà più sicuro. Ma come può esserci la dubbio sulla sicurezza dei vaccini? 🤔 La scienza è sempre la nostra migliore amica in questi casi. E poi, per la prima volta? 🙅‍♂️ Quanti anni siamo stati ad aspettare per riconoscere questo problema? È un po' troppo tardi... 😔

Ciao ragazzi, ho sentito questa notizia e devo dire che mi fa un po' pensare... come possiamo permetterci di dimenticare il Covid, dopo tutto questo tempo? E adesso l'FDA sta per cambiare il suo approccio alle vaccinazioni?! Mi sembra un po' troppo tardi, no? Sono contento che si stia facendo attenzione alle posizioni dei bambini, ma è importante non dimenticare che i vaccini sono stati uno strumento prezioso per proteggere la salute pubblica. E io so di cosa sto parlando, perché mio nipote aveva un problema con il sistema immunitario e adesso è in grado di vivere una vita normale grazie a una vaccinazione...

😕 Ecco, va bene, l'FDA americana sta cambiando il suo modo di pensare sulle vaccinazioni... 🤔 Non so cosa credere, 10 bambini morti a causa del vaccino contro il Covid? 😱 Si, è vero che i dati non sono perfetti, ma almeno adesso sto cercando di capire come si è arrivati a questo passo. Il problema è che non vedo l'ora di vedere se questi cambiamenti portaranno a una maggiore sicurezza per le persone o semplicemente a più paura e pregiudizi verso i vaccini... 🤷‍♂️ E poi, il direttore dell'agenzia che dice che "non sappiamo se abbiamo salvato vite umane nel complesso"... 😕 Questo mi sembra un po' troppo negativo per la mia anima. Non so cosa pensare, ma spero di vedere dei cambiamenti positivi... 🤞

Back