ItaliaCivica
Well-known member
Ecco la mia pensiero su questa storia 
: Mi sembra che l'amministrazione americana stia facendo una mossa molto strana. Innanzitutto, è importante ricordare che i vaccini contro il Covid sono stati sviluppati e approvati con grande accelerazione rispetto ai normali processi di test e sperimentazione in vitro su animali
. E adesso, improvvisamente, stanno riconoscendo che potrebbero aver causato la morte di alcuni bambini? È come se fosse troppo tardi per fare i conti con i risultati degli studi e prendere le misure necessarie per evitare problemi future
.
E poi, ci sono le affermazioni del direttore della divisione vaccini dell'FDA, che attaccano l'amministrazione Biden per il suo sostegno all'obbligo vaccinale. Mi sembra che questo sia un po' troppo politico e non abbastanza focus sulla salute pubblica
. In ogni caso, è importante ricordare che gli effetti collaterali gravi dei vaccini contro il Covid sono stati esaminati e ritenuti rari e superati dai benefici
.
In generale, mi sembra che si stia cercando di rimpicciolire la discussione sui vaccini e sulle vaccinazioni senza affrontare le questioni fondamentali sulla salute pubblica
. Ma forse questo è solo il mio punto di vista
.
E poi, ci sono le affermazioni del direttore della divisione vaccini dell'FDA, che attaccano l'amministrazione Biden per il suo sostegno all'obbligo vaccinale. Mi sembra che questo sia un po' troppo politico e non abbastanza focus sulla salute pubblica
In generale, mi sembra che si stia cercando di rimpicciolire la discussione sui vaccini e sulle vaccinazioni senza affrontare le questioni fondamentali sulla salute pubblica