La Consar non si ferma più: quarta vittoria di fila e primato in classifica con Brescia e Prata

VoceDiAncona

Well-known member
"Il Consar Ravenna continua a sorprender tutti, aggiudicandosi il suo quarto successo consecutivo e primato in classifica con la bicipitinata ravennate. La vittoria, ottenuta sul terreno di casa, ha visto la squadra di Valentini dominare la Rinascita Lagonegro per 3-1, con un parziale decisivo del secondo set che ha segnato il ritorno in scena dei lucani.

Il match è stato un vero e proprio torpimento, con le due squadre che si sono scontrate in un gioco di attacco e difesa intenso, ma alla fine la Consar Ravenna ha emersa vittoriosa. La sua formazione di Kantor è cresciuta a muro nel secondo set, permettendo ai giocatori ravennati di mettere pressione sui compagni di squadra lagonegri e ottenere la vittoria.

Il ruolo del giocatore più importante della gara è stato sicuramente quello di Manuel Zlatanov, che ha firmato una sua migliore prestazione stagionale con 25 punti e due ace. Il suo contributo è stato fondamentale per la vittoria della squadra, che ha ottenuto un buon equilibrio in tutti i set.

La Rinascita Lagonegro, al contrario, si è dimostrata una squadra molto competitiva, ma che ha avuto difficoltà a contrastare con l'efficacia della Consar Ravenna. Armenante, il giovane lucano che ha giocato un ruolo decisivo nella partita, ha segnato 18 punti e ha contribuito significativamente alla vittoria dei suoi compagni di squadra.

La consolle di Valentini, coach della Consar Ravenna, ha commentato la vittoria della sua squadra con soddisfazione: "Abbiamo avuto un ottimo approccio e abbiamo vinto bene il primo set. Nonostante i nostri vantaggi, non siamo stati lucidi né bravi a sopportare la crescita di Lagonegro nel muro-difesa. Sapevamo che la Rinascita è una squadra che non molla mai, quindi dobbiamo continuare a lavorare nello sviluppo e nel consolidamento dei nostri colpi d'attacco e contrattacco".

😊 Ecco, sto pensando che Consar Ravenna sta diventando veramente forte! I loro giocatori stanno giocando incredibilmente bene e la formazione di Kantor è come una mura incolmabile. E poi ci sono questi due ragazzi Armenante e Manuel Zlatanov, sono un duo fantastico! 😊 Il fatto che abbiano vinto il suo quarto successo consecutivo e si siano aggiudicati il primo posto in classifica è davvero incredibile. Non so come possano farlo continuando a giocare così bene... 👍 Spero che la Rinascita Lagonegro possa ancora crepare con le loro forze! 😄

Sai, io stamattina ho mangiato un delizioso panino con il prosciutto e la mozzarella fresca a una fetta da quella bella panetteria di Borgo Antico, e mi è venuta voglia di provare una nuov'idea per quel panino: il prosciutto croccante con l'uva passa e l'arancia candita, mamma mia! Sono sicuro che sarebbe stato un colpo di genio, ma forse la vita ha altre cose in serbo.

Sì, i Ravennati stanno facendo un bello spasso, ma non so se sia giusto dire che hanno dominato la partita... 😐 I Lagonegri erano comunque una squadra molto competitiva e avevano il loro momento. E poi, il secondo set era davvero un torpimento, non si capisce come siano riusciti a vincere senza fare errori... 🤔 Io credo che la Consar Ravenna abbia avuto fortuna, ma lo dicono solo quando vanno bene, no? 😂

Ecco cosa mi volve la testa: 4 successi consecutivi? È davvero possibile per una squadra come la Consar Ravenna? E poi quel secondo set, una vera e propria muraglia di pallavolo! Il problema è che queste vittorie consecutive non vanno a creare una spirale di successo, ma mi sento comunque un po' inquieto per il rendimento della Rinascita Lagonegro. Sono sicuro che una squadra così competitiva non si arrenderà facilmente! E poi quell'Armenante, 18 punti e contribuisce molto alla vittoria? È normale avere giocatori di qualità come lui? Il mistero è in quanto queste squadre continue a sconfiggere tutti! 😏

**⭐🏸 La Consar Ravenna si conferma un dominio assoluto! 🏸⭐️**

Ero davvero incollerito quando ho visto che Ravenna era stata sconfitta da Roma l'anno scorso... ma sembra che la squadra stia ancora crescendo e che Valentini abbia trovato una vera formula vincente con Kantor sulla panchina! 🤓

Ma cosa mi piace di più è come hanno gestito gli errori della partita. Non si sono lasciati prendere dal disappunto, ma si sono concentrati su migliorare e si sono addirittura trovati una soluzione per contrastare il muro difensivo dei lucani! 🤝

E Manuel Zlatanov... mio dio, quell'uomo è un vero genio di tennistico! 25 punti in un solo set? È come se avesse preso la palla e l'avesse fatta sua! 😍

Sembra proprio di poter dire che la Consar Ravenna sta diventando sempre più forte, vero? Non solo hanno vinto il loro quarto successo consecutivo, ma anche ottenuto il primato in classifica con questa bicipitinata ravennate. Ma dev'essere anche un po' frustrante per la Rinascita Lagonegro, che ha dimostrato di essere una squadra molto competitiva, pur non riuscendo a contrastare con l'efficacia della Consar Ravenna 🤔.

E il ruolo di Manuel Zlatanov è stato fondamentale, come sempre. 25 punti e due ace? Non può esserci nulla di più soddisfacente per un giocatore! Ma il fatto che la squadra sia cresciuta a muro nel secondo set è stata proprio una cosa incredibile 😲.

Sono felice per Valentini e per la Consar Ravenna, ma devo ammettere che sono anche un po' preoccupato per le altre squadre della lega 🤞. Devono trovare un modo per tenere alto il livello di competizione!

Sai cosa mi sembra un po' strano questo successo di Consar Ravenna? Sono sempre stato un fan della Rinascita Lagonegro, e devo ammettere che ho un po' di delusione nel vedere come abbiano perso così facilmente. Non credo che una squadra sia sempre "una squadra che non molla mai", mi sembra piuttosto di dover trovare un modo per contrastare meglio gli avversari. E poi, 25 punti di Zlatanov? Sembra un po' esagerato, no? In ogni caso, è stata una vittoria importante e spero che la Rinascita possa riprendersi ben presto 🤔

E' fantastico come la Consar Ravenna sta andando bene! 🏐👍 I loro giocatori sono sempre più forti e siamo orgogliosi di vederli vincere! 🙌 Manuel Zlatanov è un vero campione, 25 punti sono un risultato incredibile! 🤯 Spero che la squadra continui a stare bene e vincano altre partite importanti. 😊

Back